Sogno di diventare madre

    by faby85      .      05 mag 2020

    Il mio più grande sogno, da sempre, è quello di diventare mamma.
    Non ho trovato la persona giusta, ma non voglio rinunciare a quello che reputo sia la cosa più bella: dare la vita.
    Ho 34 anni, sono etero, cerco un padre massimo 42 anni in zona Liguria o limitrofe che voglia condividere seriamente questo progetto.

    Non escludo relazione

    Respuestas

    faby85 on 05 mag 2020

    Il mio più grande sogno, da sempre, è quello di diventare mamma.
    Non ho trovato la persona giusta, ma non voglio rinunciare a quello che reputo sia la cosa più bella: dare la vita.
    Ho 34 anni, sono etero, cerco un padre massimo 42 anni in zona Liguria o limitrofe che voglia condividere seriamente questo progetto.

    Non escludo relazione

    Andre75 on 07 mag 2020

    Ciao, sono sano castano occhi verdi, contattami in privato per maggiori informazioni!a presto!

    Fab0075 on 15 mag 2020

    Ciao ho 45 anni e sono anche io desideroso di paternità. Mi piacerebbe aver un figlio . Sono disponibile. Fab

    Fra897 on 20 mag 2020

    Ciao sono un ragazzo di 31 anni e abbiamo lo stesso desiderio se sei interessata ne possiamo parlare scrivimi

    GoliaXy on 22 mag 2020

    Ciao Faby ci scriviamo in pvt?

    Andre61 on 20 feb 2021

    Salve Faby mi chiamo Andrea piacere.
    Vivo in Alassio, mi farebbe piacere chattare con te.
    Scrivimi ti aspetto ciao.

    Andre61 on 20 feb 2021

    Salve Faby mi chiamo Andrea piacere.
    Vivo in Alassio, mi farebbe piacere chattare con te.
    Scrivimi ti aspetto ciao.

    Buzzurro on 07 mar 2021

    Ciao,
    ho visto il tuo messaggio... non so se sei ancora in cerca. Nel caso possiamo sentirci.
    Saluti

    Sleep on 26 mag 2021

    Ciao sai che il tuo annuncio mi ha seriamente colpito perché rispecchia in parte seppur non del tutto ciò che anche io provo, sentiamoci in merito per questo tuo desiderio


    Torna Cogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA