Sono alla ricerca di una coogenitorialita da anni

by Spirit7      .      03 apr 2016

Sono alla ricerca di una coogenitorialitå da anni , ma senza risultati. Io sono campano , ma tutte le ragazze con cui si poteva creare davvero qualcosa erano sempre lontane. Io non sono un programmatore, ma aiuterebbe molto in questo senso una app per smartphone che consensenta di entrare e vedere chi nelle tue vicinanze abbia lo stesso desiderio. Una sorta di chat mirata alla coogenitorialitå. ..pensateci , li forse si potrebbe davvero riuscire a raggiungere un vero obiettivo.

Respuestas

Sono alla ricerca di una coogenitorialitå da anni , ma senza risultati. Io sono campano , ma tutte le ragazze con cui si poteva creare davvero qualcosa erano sempre lontane. Io non sono un programmatore, ma aiuterebbe molto in questo senso una app per smartphone che consensenta di entrare e vedere chi nelle tue vicinanze abbia lo stesso desiderio. Una sorta di chat mirata alla coogenitorialitå. ..pensateci , li forse si potrebbe davvero riuscire a raggiungere un vero obiettivo.

Scusa ma non hai mai valutato l'ipotesi di trasferirti???
    Quanti anni hai!?

A 40 anni con un lavoro fisso è difficile trasferirsi

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA