SONO DISPONIBILE A TUTTE LE SOLUZIONI

da Montone » 13 giu 2017

Buongiorno a tutte,
sono un uomo di 25 anni, che fin ragazzino nutre il "particolare" desiderio d'ingravidare quante più donne possibile, concependo così il più alto numero possibile di figli e distribuendo in questo modo il più possibile il mio patrimonio genetico.
Sono residente in Piemonte, ma nel caso disposto a spostarmi. Non ho preconcetti o richieste particolari, sono disponible sia nei confronti di donne sole, di coppie lesbiche e di coppie eterosessuali con il maschio sterile. Come detto sopra, desidoro solo fecondare il più possibile, e quindi mi basta sapere se c'è stato il concepimento, quale è il sesso del nascituro, il nome che avrà e ricevere ogni tanto qualche sua fotografia: tutto qui!
Come ho cercato di spiegare brevemente nel mio profilo, sono molto fertile (e questo non lo dico io, ma lo dicono gli esami e gli andrologi che mi hanno visitato). Esteticamente sono abbastanza carino, alto 1,75 cm e peso 68 kg, sono molto muscoloso (la palestra e lo sport sono i miei principali passatempi), ho capelli lunghi e folti di colore castano-rossiccio, occhi color nocciola, porto baffi e barba molto folti. Spalle larghe, collo taurino e mani e piedi grandi. Inoltre ho una caraterristica sessuale secondaria molto pronunciata: sono veramente molto peloso... e questo, anche se magari non può piacere a tutte le donne, è pur sempre sintomo di alto livello di testosterone e di una pronuncita mascolinità, coratteristica che se verrà trasmessa, a mio avviso, è una cosa sempre auspicabile sopratutto nel caso di nascita di un bel maschietto!
Professionalmente sono un'imprenditore autonomo e la mia azienda si occupa di allevamento di bestiame e di coltivazione dei terreni, ergo sono un contadino ed un allevatore. Essendo un'azienda di medie dimensioni e ben avviata, non ho problemi economici e quindi, nel caso fosse desiderio della futura madre, potrei anchè sostenere finanziariamente il mantenimento del nascituro o dei nascituri.... ed non essendo ad oggi ancora sposato, non ci sarebbero per me problemi a riconoscere legalmente il bambino!
Fra le altre cose ho anche conseguito una laurea a pieni voti e vivo per conto mio in una casa di proprità.
Come vedete sono di larghe vedute e disonibile praticamente a quasi tutte le soluzioni. non vi resta che provare a contattarmi!
Ciao



Torna Donazione di sperma

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI