Sono ormai 50 enne ,sto trascorrendo l’intera mia vita dedicandola prima allo studio e poi al lavoro ... negandomi la possibilità di essere felice , perché le vere gioie della vita sono gli affetti, ...creare una famiglia ... condividere con chi ami. Eppure sono stato dotato di una buona testa ( ho sempre avuto successo nello studio e nel lavoro ) , di un fisico sano , sono anche un bell’uomo... ma.... purtroppo ...sono gay e l’ho sempre vissuta male ..,Sono da solo ( ho perso l’unico amore della mia vita per un tumore 5 anni fa , anche se non vivevamo insieme ) in una grande e bella casa, ho un bel lavoro di prestigio ... non potrei desiderare nulla di più di ciò che ho : ma in fondo non ho nulla .. perché mi è stata negata la possibilità di vivere una vita normale .. che avrei tanto desiderato ...
Sto scrivendo perché credo nei miracoli ..perché solo un miracolo potrebbe farmi uscire da questa lunga enpass che è la mia vita .. e ridarmi una nuova vita... Se sarai il mio miracolo cercherò di essere anch’io il tuo. Con affetto....
R.