Sono nuova cerco un co-genitore

by Ariel94      .      02 apr 2017

Buona sera, sono nuova mi sono iscritta da poco per cercare un co-genitore.
    Ho un forte desiderio di maternità, ho pensato anche di andare in Spagna per fare un'inseminazione artificiale da single ma non credo sarebbe giusto nei confronti del mio futuro bambino, potrebbe non accettare la mia scelta. In coscienza non mi sento di togliere il diritto di avere un padre a mio figlio anche se io non ho voglia di legarmi a nessuno al momento quindi cerco qualcuno come me che abbia voglia di diventare padre senza legami.
    Se c'è qualcuno come me mi contatti....
    In caso contrario volevo sapere se altre donne hanno realizzato questo sogno su questo sito.

Respuestas

Ariel94 on 02 apr 2017

Buona sera, sono nuova mi sono iscritta da poco per cercare un co-genitore.
    Ho un forte desiderio di maternità, ho pensato anche di andare in Spagna per fare un'inseminazione artificiale da single ma non credo sarebbe giusto nei confronti del mio futuro bambino, potrebbe non accettare la mia scelta. In coscienza non mi sento di togliere il diritto di avere un padre a mio figlio anche se io non ho voglia di legarmi a nessuno al momento quindi cerco qualcuno come me che abbia voglia di diventare padre senza legami.
    Se c'è qualcuno come me mi contatti....
    In caso contrario volevo sapere se altre donne hanno realizzato questo sogno su questo sito.

lele77 on 08 apr 2017

ciao, sono lele77 mi piacerebbe conoscerti, diventare co genitori, contattami

genitore on 14 apr 2017

io ci sono mettiamoci in contatto

fonzy85 on 18 apr 2017

Ciao

se sei ancora interessata contattami.

ciao mi chiamo Giovanni ed ho 34 anni .mi piacerebbe aiutarti a realizzare il tuo sogno di mamma.sono alto 1.90 moro castano .se vuoi ci conosciamo. ciao

segreto on 21 giu 2017

ciao, ho provato a cercarti sul sito ma non ti trovo... mi piacerebbe parlarne

gianni_g on 07 lug 2017

ciao, sarei interessato ad aiutarti.
    serio e riservato
    mando foto in rivato
    Gianni

lele211 on 08 set 2017

ciao piacere emanuele,sono interessanto contattami,io sono delle marche

diabolik on 09 set 2017

ciao sono Marco da Roma...se ti fa piacere scriviamoci

France87 on 11 set 2017

Ciao cerco lo stesso se ti va contattami. Voglio diventare padre! Ho 30 anni e non voglio aspettare molto! Aspetto anche una tua foto!

samu28 on 13 set 2017

Contattami dettagli e tutto il resto in privato

massilol on 23 giu 2021

ciao anche io ho il tuo stesso bisogno e sono di macerata regione marche .....se sei davvero seria e intenzionata a portare a termine questo progetto di vita ci possiamo anche vedere subito ...io sono massimiliano piacere

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA