Sono un donatore su tutto il territorio

by Xavier1      .      06 feb 2022

Ciao a tutti,

Sono un donatore,vivo nel nord Italia,ma disponibile su tutto il territorio.

Di seguito le mie caratteristiche:

Altezza:187CM
    Occhi:Azzurri
    Capelli:Biondi
    Carnagione:Chiara

Ottima salute con esami recenti ma comunque disponibile per qualsiasi accertamento medico.

Respuestas

Ciao a tutti,

Sono un donatore,vivo nel nord Italia,ma disponibile su tutto il territorio.

Di seguito le mie caratteristiche:

Altezza:187CM
    Occhi:Azzurri
    Capelli:Biondi
    Carnagione:Chiara

Ottima salute con esami recenti ma comunque disponibile per qualsiasi accertamento medico.

ok sei per me

Buongiorno, mi sono iscritta da poco, e cerco un donatore di sperma, ho 38 anni, in quale modalita vuole donare il suo seme? io sono sposata, gradirei tramite contenitore?
    Purtroppo i centri privati hanno costi esagerati per poter avere un figlio.
    Sono di Padova, è possibile per lei spostarsi?
    Possiamo parlarne anche per email, è gradita una sua risposta e ogni spesa sarà ripagata.
    Max serietà.
    Cordialità e la saluto.

Margherita.

Ciao,certo,Padova è piuttosto vicina,un paio di orette.

Ciao, saresti disposto a venire fino in Sicilia?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA