Spedizione del seme via posta

    by vivimark      .      28 feb 2018

    Buon giorno,
    Come e posibile spedire il seme di un donatore privato via poste? E posibile riceverlo anche dgli altri paesi europei?
    Qualcuna di voi ha gia qualche esperienza simile?
    Grazie tanto per le risposte =)

    Respuestas

    vivimark on 28 feb 2018

    Buon giorno,
    Come e posibile spedire il seme di un donatore privato via poste? E posibile riceverlo anche dgli altri paesi europei?
    Qualcuna di voi ha gia qualche esperienza simile?
    Grazie tanto per le risposte =)

    estyjonx on 08 mar 2018

    Ciao .penso si possa fare. Il seme va messo dentro un contenitore apposta o dentro del ghiaccio . A me interesserebbe averlo via posta. Sono una ragazza omosessuale

    PaoloBrz on 19 mar 2018

    È possibile mandare il seme congelato ma una cosa è farlo attraverso il canale ufficiale delle cliniche un’altra tra privati. Le cliniche congelano il seme in modo particolare, a condizione di temperatura diverse da quelle di un freezer ‘normale’. La spedizione viene fatta in modo particolare, oltre ai vari problemi sanitari e legali. La probabilità di riuscire a congelare il seme a casa propria e fare una inseminazione in questo modo con successo è molto bassa. È difficile poi controllare con i test il seme. Il trasporto è anche costoso se fatto seriamente. Insomma non ne vale pena. Se qualcuna è interessata sono un donatore serio a Milano, chiedete pure informazioni, senza nessun problema. Per le ragazze single o le coppie di ragazze non ho pregiudizi e non chiedo sesso, personalmente faccio solo metodo artificiale (ossia con il vasetto)
    Ciao


    Torna Donazione di sperma

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA