Sperma per donna 0 rh negativo

by Manry      .      04 set 2016

Dono sperma per donna che abbia lo 0 rh negativo. Naturale o in laboratorio è uguale.

Respuestas

Manry on 04 set 2016

Dono sperma per donna che abbia lo 0 rh negativo. Naturale o in laboratorio è uguale.

Nina75 on 07 set 2016

Ciao
    sono donna con 0rh negativo. Sono di Torino. Tu?

Luisa on 19 set 2016

Salve, io sono da cosenza, e ho il gruppo sanguino 01 Rh- negativo. Tu da dove sei? Grazie

Manry on 14 dic 2016

Ciao scusate la risposta in ritardo io sono di Brunico se volete posso spostarmi.

Manry on 14 dic 2016

Ciao io sono di Brunico peró posso spostarmi

Selene99 on 26 gen 2017

Ciao io sono Selene (selene99),
    Sono 0 rh+.
    Cerco un donatore di sperma, naturalmente oppure anche "a caldo",tramite una siringa o simile!
    Il laboratorio costa troppo caro! Anche se da più garanzie e certezze.
    Purtroppo,la sanità italiana, che io sappia, non passa la fecondazione assistita!☺
    Posso spostarmi , se ho un posto dove stare.
    Possiamo metterci in contatto?
    Grazie!
    A presto!

Miriam7 on 13 apr 2017

Ciao, sono interessata. Dove ti trovi?

Manry on 22 ago 2017

Ciao miriam sono in alto adige scrivetemi in mp se ancora interessate solo rh negativo

Mangiobe on 25 ago 2017

Ciao a tutte uomo disponibile contattatemi.

francy on 04 set 2017

Io sono gruppo A rh+. Ti scrivo perchè ho letto che sei del nord Italia. Tu forse sai quali sono le combinazioni di gruppi sanguigni incompatibili?

Torna Donazione di sperma

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA