Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›CERCO DONATORE, MA VALUTO ANCHE CO-GENITORE
-
CERCO DONATORE, MA VALUTO ANCHE CO-GENITORE
Pubblicato da sarah81 SU 10 Aprile 2018 a 17:43Mi piacerebbe diventare madre e cerco donatore, possibilmente con metodo naturale.
Ho gli esami in regola e chiedo altrettanto.Valuto anche co-genitorialità, se c’è affinità e intesa se ne può parlare.
Non ho molto altro da aggiungere al momento, perchè è la prima volta che mi capita di scrivere una richiesta di questo genere
___XXX rispose 6 anni, 10 mesi 6 Membri · 12 Risposte -
12 Risposte
-
Aggiungo che adesso ho un profilo premium. Quindi mi si possono inviare anche messaggi.
grazie! -
Ciao Sarah sono a Milano con analisi fatte il 2 aprile. Non so come contattarti.
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato15 Aprile 2018 a 10:39Ciao, ricerco persona per condividere progetto di cogenitorialita’ attiva, sono persona per bene e sana con esami, vivo al mare in Liguria… se interessata scrivimi in privato, bye
-
Ciao Sarah sono contento di poterti aiutare se vuoi. Mandami un messaggio. Persona seria riservata scrupolosa, sana e di bell’aspetto.
-
grazie! Sto facendo valutazioni al momento. Potete scrivermi un messaggio sul mio profilo.
-
Ciao posso aiutarvi l ho gia fatto, sono di Milano ma possiamo incontrarci, preferisco metodo artificiale, chiedo soltanto 3 cose analisi recenti, discrezione, è nessun coinvolgimento futuro praticamente ci diciamo addio, se interessata mandami un messaggio privato. In bocca al lupo
Accedi per rispondere.