• Cerco donatore zona Como

Pubblicato da ___XXX SU 28 Dicembre 2017 a 21:04

Ciao,
    sono una donna sposata di 31 anni, mio marito è sterile e stiamo cercando un donatore di seme.
    Non chiediamo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, preferiremmo mantenere l’anonimato reciproco dei genitori.

Cerchiamo un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi), se possibile un esame della qualità dello sperma (spermiogramma), per evitare di perdere tempo sia noi che lui.
    Preferibilmente alto 1.80 e moro

Grazie

___XXX rispose 6 anni, 10 mesi 3 Membri · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • carletto

Membro
    30 Dicembre 2017 a 23:39

Ciao, mi chiamo Carlo e sono donatore da alcuni anni con diverse gravidanze andate a buon fine. Sarei felice di aiutarvi, ma vivo in provincia di Bologna. Non so se questo sia un ostacolo insormontabile.

Dono solo in barattolo (metodo artificiale). Sono sposato, ho tre figli, libero professionista nel campo edile.

Spero di ricevere un vostro riscontro, anche se negativo.

In bocca al lupo e felice 2018 !

Carlo

• Dany87

Membro
    5 Gennaio 2018 a 02:52

Buonasera donatore serio alto 1,80 occhi verdì etnia europea , esami ok spermiogramma ok interessato a conoscenza hai fini del tutto!!

• ___XXX

Membro
    14 Gennaio 2018 a 23:23

Buonasera

Ho 25 anni, e ho deciso di diventare un donatore

Attualmente vivo in Inghilterra, dove sto completando i miei studi

Fatemi sapere, se interessati!

• ___XXX

Membro
    19 Gennaio 2018 a 16:17

ciao
    io da Como.
    Se vi interessa scrivete qui.

• ___XXX

Membro
    22 Gennaio 2018 a 11:19

Ciao io sono di Milano sono alto 1,92 dicono di bell’aspetto (credo non guasti)ho 41 anni se volete contattatemi sarei felice di aiutarvi.

• ___XXX

Membro
    6 Febbraio 2018 a 13:26

Sto cercando urgentemente un donatore seme, che deve essere giovane massimo 25 anni, preferibilmente studente, capelli ed occhi marroni (metodo artificiale). Grazie.

• ___XXX

Membro
    19 Marzo 2018 a 15:37

Ciao Clodc861,
    se siete ancora in cerca sono pronto a fare una donazione, e corrispondo a tutte le richieste che dici.

@maria14

Ciao, se vuoi posso fare la donazione, ma non ho più di 24 anni e non sono studente. Se sei interessata contattami pure

• ___XXX

Membro
    7 Maggio 2018 a 13:11

Ciao posso aiutarvi l ho gia fatto, sono di Milano ma possiamo incontrarci, preferisco metodo artificiale, chiedo soltanto 3 cose analisi recenti, discrezione, è nessun coinvolgimento futuro praticamente ci diciamo addio, se interessata mandami un messaggio privato. In bocca al lupo

Accedi per rispondere.