• Cerco ragazza per co-genitorialità Nord Italia

Pubblicato da VR1975 SU 12 Agosto 2021 a 12:43

scrivo da Verona, ho 46 anni, 185 cm, occhi chiari, sano, laureato, e con un impiego stabile e ben retribuito. Una famiglia alle spalle che mi supporta. Sono alla ricerca di una ragazza seriamente interessata e decisa come me ad intraprendere un progetto di cogenitorialità fin da subito. Non cerco relazioni, nè sono donatore…solo reciproco rispetto e volontà di dedicarsi assieme alla crescita di un figlio con le modalità che vorremo condividere. Grazie, a presto e un in bocca al lupo a tutte!

sissy12 rispose 2 anni, 6 mesi 3 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • Minou

Membro
    29 Settembre 2021 a 15:12

Ciao, sono donna interessata ad un progetto di cogenitorialità.
    Scrivo dal Veneto, sono laureata, con un lavoro stabile e di bella presenza( così almeno dicono).
    Sei ancora i interessato ad una cogenitrice o hai già trovato? Non mi interessa una relazione, cerco una persona affidabile e seria con cui condividere questo progetto.

• VR1975

Membro
    6 Ottobre 2021 a 08:42

ciao Minou, grazie del contatto. s sono ancora alla ricerca della persona giusta, quindi se ancora ti va, possiamo tranquillamente sentirci e parlarne. a presto!

• Minou

Membro
    16 Ottobre 2021 a 18:28

Buonasera,
    ho provato a scriverti in chat, ma non ho ricevuto risposta.
    Provo ad inviarti un messaggio , sperando di essere più fortunata .
    Sono una donna veneta e cerco una cogenitorialità, per questo ho pensato di rispondere al tuo " annuncio".
    Forse hai già trovato, se invece stai ancora cercando una persona con cui condividere questo progetto, io sono disponibile a conoscerci e a valutare insieme la.cosa .
    Che dirti di me? Ho un lavoro stabile, sono laureata e dicono sia di bella presenza.
    Ti auguro una buona serata e spero in un tuo riscontro .

• VR1975

Membro
    11 Novembre 2021 a 17:47

ciao Minou, ti ho riposo in chat…e preferirei proseguire in pvt….

• sissy12

Membro
    12 Novembre 2021 a 15:51

Scrivimi in privato

Accedi per rispondere.