• cerco ragazzo/uomo serio per co-genitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 30 Agosto 2012 a 17:38

ciao a tutti,
    mi presento…
    mi chiamo Alessandra, ho 32 anni recentemente compiuti, vivo in provincia di MN (confine con provincia di RE).
    Mi piace leggere, adoro il cinema, ho una buona cultura, parlo inglese, che utilizzo quotidianamente per lavoro e francese (meno bene…)
    Mi piacciono molto gli animali e…infine…
    vorrei tanto diventare mamma…!!!
    mi piacerebbe conoscere ragazzi e uomini che nutrono il progetto di diventare padre, per valutare insieme se i nostri reciproci progetti possono andare d’accordo…

VR1975 rispose 10 anni, 5 mesi 2 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    6 Ottobre 2012 a 14:47

ciao cara, io sono un 42 enne serio ma stò a Pescara! ti posso interessare?

• ___XXX

Membro
    16 Agosto 2013 a 18:50

ciao a tutti,
    mi presento…
    mi chiamo Alessandra, ho 32 anni recentemente compiuti, vivo in provincia di MN (confine con provincia di RE).
    Mi piace leggere, adoro il cinema, ho una buona cultura, parlo inglese, che utilizzo quotidianamente per lavoro e francese (meno bene…)
    Mi piacciono molto gli animali e…infine…
    vorrei tanto diventare mamma…!!!
    mi piacerebbe conoscere ragazzi e uomini che nutrono il progetto di diventare padre, per valutare insieme se i nostri reciproci progetti possono andare d’accordo…
    ciao
    sto provando a mettermi in contatto con te….senza riuscirci
    i tempi del forum sono lunghissimi (prima che pubblichino un post possono passare anche settimane!) e non so se leggi i messaggi!
    in caso affermativo…..scrivimi, che ne parliamo!!!
    grazie, a presto

• VR1975

Membro
    25 Giugno 2014 a 07:33

ciao Alessandra,
    ho letto tuo profilo e mi pare aver notato che siamo piuttosto in linea, nonché relativamente vicini geograficamente….
    se sei ancora in fase di ricerca e se ti puo’ interessare, mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con te.

Intanto ti auguro una buona giornata e…a presto!! L

Accedi per rispondere.