• CERCO UN PAPA’

Pubblicato da ___XXX SU 6 Febbraio 2017 a 00:46

Ciao, sono una ragazza di quasi 35 anni, che per incontri forse sbagliati ha smesso di credere nell’amore. Ma credo nell’amicizia, nel rispetto e nella complicità fra due persone che vogliono portare avanti un progetto come quello di avere un figlio. Sono una persona molto seria, corretta, ma soprattutto molto sensibile, e vorrei che il padre di mio figlio fosse altrettanto. Non so bene in cosa consiste la co-genitorialità, in fondo io sarei disposta anche a vivere insieme al padre di mio figlio, pur non avendo una relazione, e portando avanti le proprie vite nella massima libertà. Vivo nell’illusione che due persone che si stimano e si rispettano possano dare molto più amore e stabilità a un figlio, di quanto non fanno coppie che arrivano a tradirsi e a litigare ogni tre per due. Io vivo nella provincia di Firenze e per motivi di lavoro non posso spostarmi, quindi cercherei qualcuno che fosse il più vicino possibile alla mia zona.

Membro sconosciuto rispose 8 anni, 3 mesi 2 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • ___XXX

Membro
    13 Febbraio 2017 a 19:29

Ciao Antares voglio diventare padre adoro i bambini contattami!

• ___XXX

Membro
    18 Febbraio 2017 a 07:50

Ciao, io abito a pisa e presto mi trasferisco a Lucca. Sono un ragazzo di 31 anni, e vorrei tantissimo diventare papà.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    27 Febbraio 2017 a 20:49

ciao Antares8, vedo che la visione sulla cogenitorialità e sui suoi presupposti è analoga….mi spiace che la distanza sia problematica….un grosso augurio perché tu riesca a trovare quel che cerchi!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)