• Desiderio di diventare padre

Pubblicato da Membro sconosciuto SU 24 Ottobre 2019 a 13:42

Sono toscano, zona Firenze, con un lavoro stabile e in salute.

Vorrei diventare padre, come donazione o cogenitorialita’.

___XXX rispose 3 anni, 5 mesi 5 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    28 Novembre 2019 a 17:50

Scrivimi in privato
    Ciao
    Grazie

• Evelyn

Membro
    29 Gennaio 2020 a 09:50

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    30 Gennaio 2020 a 14:20

Ti ho scritto, ma non mi hai risposto.

• Loreauro

Membro
    19 Febbraio 2021 a 08:49

Buongiorno, ho visto che mi avete scritto in privato, ma non ho l’abbonamento. Lasciate pure qui un messaggio e troveremo il modo di contattarci.

• Al1983

Membro
    3 Marzo 2021 a 20:12

Buonasera…condivido quello che hai scritto e mi piacerebbe scambiare due chiacchere per conoscerci ovviamente senza alcuna aspettativa.non ho L abbonamento e non so neanche come si usa questo sito al momento dato che m sono appena registrata…
    Ps ho 37 anni …indipendente economicamente …pratico sport e ho diverse passioni come la musica ..spero a presto
    Ale

• ___XXX

Membro
    15 Dicembre 2021 a 15:35

Ciao, sono Martina. Dalla tua descrizione sembra che abbiamo molte cose in comune, soprattutto la determinazione. Spero per te che sia riuscito a realizzare il sogno di diventare papà, se così non fosse sono disponibile per chiacchierare e conoscerci meglio.
    Un abbraccio, Martina.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)