• Donatore a Parma o zone limitrofe ?

Pubblicato da Huta SU 3 Gennaio 2022 a 09:38

Ciao, come tante ho il forte desiderio di diventate madre da un pò..Cerco donatore (magari con occhi verdi..Non è un requisito fondamentale!) zona Parma e limitrofi.
    Grazie per chi risponderà!

___XXX rispose 3 anni 4 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • life73

Membro
    4 Gennaio 2022 a 07:48

Ciao! Se non è un problema per te spostarti io sono di Milano e sono disponibile ad aiutarti

• Andrelov

Membro
    19 Gennaio 2022 a 14:07

Ciao, io sono a bologna

• ___XXX

Membro
    20 Gennaio 2022 a 11:04

buongiorno sono lele 45 enne occhi verdi da malpensa e posso spostarmi se grasdito .

• ___XXX

Membro
    20 Gennaio 2022 a 18:57

salve sono lele 45 enne da mi occhi verdi ..ho donato 2 volte con successo se interessa possiamo parlare .non chiedo c9mpenso

• ___XXX

Membro
    20 Gennaio 2022 a 20:12

ciao sono di Milano prov ho gli occhi verdi e posso venire da te non chiedo nulla .lele 45

• ___XXX

Membro
    12 Maggio 2022 a 11:08

Ciao , sono di Parma, se sei ancora in cerca io sono disponibile, ho tutte le analisi aggiornate e tra cui anche quelle genetiche.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)