• Donatore disponibile in Emilia Romagna

Pubblicato da car6b SU 11 Febbraio 2025 a 11:01

Ciao. Mi chiamo Carlo, sono architetto, sposato, padre di tre figli, donatore da anni. Godo di ottima salute sia generale, sia riproduttiva, e sono consapevole che questo sia una fortuna, un dono. Per questo ho deciso di offrire il mio aiuto a chi non ha avuto la mia stessa fortuna offrendomi come donatore di seme. Non cerco coinvolgimento nella vita del nascituro (no co-genitorialità), dopo la donazione le nostre strade si divideranno e non ci sarà alcun contatto (restando comunque a disposizione per eventuali ulteriori gravidanze).
    Non cerco denaro, la mia ricompensa è la consapevolezza di avere fatto la cosa giusta.
    In bocca al lupo per la vostra strada verso la genitorialità.

car6b rispose 2 mesi, 2 settimane 1 Membro · 1 Reply
  • 1 Reply
  • car6b

Membro
    27 Febbraio 2025 a 09:36

Questo annuncio è attivo

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)