• Dono seme con metodo artificiale

Pubblicato da carletto SU 22 Dicembre 2017 a 08:02

Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

Ai figli va il primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c’è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

Ciao
    Carlo Za

carletto rispose 5 anni 4 Membri · 16 Risposte
  • 16 Risposte
  • Anna1987

Membro
    26 Marzo 2018 a 12:20

Salve, è ancora in essere l’ Annuncio ?

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2018 a 20:50

Carletto ciao,
    vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
    Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall’uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
    Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un’altra avventura.
    Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai…

• carletto

Membro
    3 Agosto 2018 a 21:31

Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.

Giulimar mi dispiace per i problemi che state affrontando. Se vorrete avvalervi del mio aiuto ne sarò ben più che felice.

Anna1987 certo, l’annuncio è validissimo.

• ___XXX

Membro
    15 Agosto 2018 a 20:27

Carletto ho bisogno di te
    Vivo a Torino ma mi posso spostare tranquillamente . Dovremmo solo organizzarci,sempre se per te va bene .
    A presto

• carletto

Membro
    17 Agosto 2018 a 15:43

Ciao Lamu e grazie per avermi contattato.

Io sono di Bologna, tu torinese, spero che la distanza non rappresenti un problema per voi.

Ho letto che il tuo compagno “non è in regola”. Io non ho problemi ad aiutarvi, ma vorrei che anche lui fosse partecipe del discorso donazione. È importante che anche il futuro padre sia presente agli incontri.

Ribadisco che io dono solamente con metodo artificiale. Spero di sentirti presto.

Ciao. Carlo Za

• carletto

Membro
    19 Ottobre 2018 a 12:46

Ciao Lamu. Non mi hai fatto sapere nulla. Se sei ancora alla ricerca di un donatore non esitare a contattarmi. Ciao ed in bocca al lupo!

• ___XXX

Membro
    20 Novembre 2018 a 09:43

Buongiorno,
    siamo una coppia, il mio compagno non può avere figl.
    Desideriamo tanto avere un figlio, siamo in Umbria ma la distanza non è un problema. Ci possiamo organizzare?

• carletto

Membro
    14 Dicembre 2018 a 08:36

Ciao simosimo, grazie per avermi contattato. La distanza non è un problema, bastano un paio d’ore di auto per incontrarsi.

Certo che possiamo organizzarci! In bocca al lupo per la vostra ricerca e Buone Feste!!! Speriamo che sotto l’albero ci sia un gran regalo!

• ___XXX

Membro
    14 Gennaio 2019 a 22:43

ciao Carlo,
    sto cercando un donatore con gruppo A, per caso puoi aiutarci?

• ___XXX

Membro
    30 Gennaio 2019 a 15:05

Ciao Carletto.. sarei interessata.. anche io non sono di Bologna ma non ho problemi a spostarmi..

• ___XXX

Membro
    5 Febbraio 2019 a 10:49

Ciao, sono seriamente interessata a diventare mamma, é il mio sogno da sempre, ci possiamo sentire privatamente? Non so come funziona qui, mi sono iscritta da poco..

• carletto

Membro
    29 Aprile 2019 a 16:41

Ciao. Chiedo scusa a coloro ai quali non ho risposto. Non mi collego da molto tempo. Il mio annuncio continua ad essere valido. Ciao!

• ___XXX

Membro
    6 Maggio 2019 a 02:17

Ciao Carletto noi cerchiamo un donatore con metodo solo artificiale diamo della Toscana puoi contattarmi privatamente grazie per parlare

• carletto

Membro
    9 Luglio 2019 a 14:52

Buongiorno. Grazie a chi in questi mesi mi ha contattato. Confermo la mia disponibilità.

Carlo Za

• Evelyn

Membro
    29 Gennaio 2020 a 09:52

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

• carletto

Membro
    7 Aprile 2020 a 07:15

Buongiorno. Spero che tutto vada a gonfie vele.

Al momento, ovviamente causa COVID-19, è impossibile incontrarsi. E’ comunque mia intenzione riprendere una volta terminata l’emergenza coronavirus.

Grazie e… stay safe!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)