• Dono seme con metodo artificiale

Pubblicato da carletto SU 22 Dicembre 2017 a 08:02

Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.

Ai figli va il primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c’è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.

Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.

Ciao
    Carlo Za

carletto rispose 5 anni 4 Membri · 16 Risposte
  • 16 Risposte
  • Anna1987

Membro
    26 Marzo 2018 a 12:20

Salve, è ancora in essere l’ Annuncio ?

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2018 a 20:50

Carletto ciao,
    vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
    Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall’uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
    Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un’altra avventura.
    Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai…

• carletto

Membro
    3 Agosto 2018 a 21:31

Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.

Giulimar mi dispiace per i problemi che state affrontando. Se vorrete avvalervi del mio aiuto ne sarò ben più che felice.

Anna1987 certo, l’annuncio è validissimo.

• ___XXX

Membro
    15 Agosto 2018 a 20:27

Carletto ho bisogno di te
    Vivo a Torino ma mi posso spostare tranquillamente . Dovremmo solo organizzarci,sempre se per te va bene .
    A presto

• carletto

Membro
    17 Agosto 2018 a 15:43

Ciao Lamu e grazie per avermi contattato.

Io sono di Bologna, tu torinese, spero che la distanza non rappresenti un problema per voi.