Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Dono seme con metodo artificiale
-
Dono seme con metodo artificiale
Pubblicato da carletto SU 22 Dicembre 2017 a 08:02Buongiorno. Sono libero professionista, sposato, tre figli. Vivo in provincia di Bologna.
Ai figli va il primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera, sono costantemente con noi anche quando fisicamente sono altrove. Purtroppo c’è chi non riesce ad averli, chi fatica a concepire. Per questo ho deciso di donare il mio seme.
Il dono è un gesto oblativo, non prevede nulla in cambio se non un "grazie" ed un sorriso. Per questo dono solo e solamente in barattolo, non condivido il ricatto "sesso in cambio di gameti", né chiedo denaro.
Ciao
Carlo Zacarletto rispose 5 anni 4 Membri · 16 Risposte -
16 Risposte
-
Carletto ciao,
vero, il primo pensiero del mattino va a chi ami e anche quello della sera.
Ho appena scoperto di non poter avere dei figli dall’uomo che mi sta accanto e stiamo cercando delle alternative.
Il desiderio di avere un bimbo suo non diverrà mai realtà ma i figli sono di chi li cresce e così diamo inizio a un’altra avventura.
Rimango in attesa di risposta, sempre se risponderai… -
Ciao. Scusate per il ritardo col quale vi rispondo.
Giulimar mi dispiace per i problemi che state affrontando. Se vorrete avvalervi del mio aiuto ne sarò ben più che felice.
Anna1987 certo, l’annuncio è validissimo.
-
Carletto ho bisogno di te
Vivo a Torino ma mi posso spostare tranquillamente . Dovremmo solo organizzarci,sempre se per te va bene .
A presto -
Ciao Lamu e grazie per avermi contattato.
Io sono di Bologna, tu torinese, spero che la distanza non rappresenti un problema per voi.
Ho letto che il tuo compagno “non è in regola”. Io non ho problemi ad aiutarvi, ma vorrei che anche lui fosse partecipe del discorso donazione. È importante che anche il futuro padre sia presente agli incontri.