• SONO DISPONIBILE A TUTTE LE SOLUZIONI

Pubblicato da montone SU 13 Giugno 2017 a 07:12

Buongiorno a tutte,
    sono un uomo di 25 anni, che fin ragazzino nutre il "particolare" desiderio d’ingravidare quante più donne possibile, concependo così il più alto numero possibile di figli e distribuendo in questo modo il più possibile il mio patrimonio genetico.
    Sono residente in Piemonte, ma nel caso disposto a spostarmi. Non ho preconcetti o richieste particolari, sono disponible sia nei confronti di donne sole, di coppie lesbiche e di coppie eterosessuali con il maschio sterile. Come detto sopra, desidoro solo fecondare il più possibile, e quindi mi basta sapere se c’è stato il concepimento, quale è il sesso del nascituro, il nome che avrà e ricevere ogni tanto qualche sua fotografia: tutto qui!
    Come ho cercato di spiegare brevemente nel mio profilo, sono molto fertile (e questo non lo dico io, ma lo dicono gli esami e gli andrologi che mi hanno visitato). Esteticamente sono abbastanza carino, alto 1,75 cm e peso 68 kg, sono molto muscoloso (la palestra e lo sport sono i miei principali passatempi), ho capelli lunghi e folti di colore castano-rossiccio, occhi color nocciola, porto baffi e barba molto folti. Spalle larghe, collo taurino e mani e piedi grandi. Inoltre ho una caraterristica sessuale secondaria molto pronunciata: sono veramente molto peloso… e questo, anche se magari non può piacere a tutte le donne, è pur sempre sintomo di alto livello di testosterone e di una pronuncita mascolinità, coratteristica che se verrà trasmessa, a mio avviso, è una cosa sempre auspicabile sopratutto nel caso di nascita di un bel maschietto!
    Professionalmente sono un’imprenditore autonomo e la mia azienda si occupa di allevamento di bestiame e di coltivazione dei terreni, ergo sono un contadino ed un allevatore. Essendo un’azienda di medie dimensioni e ben avviata, non ho problemi economici e quindi, nel caso fosse desiderio della futura madre, potrei anchè sostenere finanziariamente il mantenimento del nascituro o dei nascituri…. ed non essendo ad oggi ancora sposato, non ci sarebbero per me problemi a riconoscere legalmente il bambino!
    Fra le altre cose ho anche conseguito una laurea a pieni voti e vivo per conto mio in una casa di proprità.
    Come vedete sono di larghe vedute e disonibile praticamente a quasi tutte le soluzioni. non vi resta che provare a contattarmi!
    Ciao

___XXX rispose 7 anni, 8 mesi 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    12 Ottobre 2017 a 23:01

Ciao mi presento sono Alessia ho 18 anni e convivo con la mia compagna di età 22. Viviamo a Taranto stiamo cercando un donatore ovviamente in modo del tutto gratuito e ovviamente in barattolo senza avere contatto.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)