• Voglia di diventare mamma bis

Pubblicato da ___XXX SU 9 Marzo 2017 a 09:43

Salve a tutti sono mamma di una bimba e mi sto separando ma la voglia di avere un secondo figlio è tanta e purtroppo non ho molto tempo vista la mia età di 42 anni.
    Cerco qualcuno per una co-genitorialità visto che penso che i bambini abbiano comunque bisogno di un padre ….. anzi direi più che altro di un buon padre! Spero in qualcuno di serio, sano, affidabile da conoscere prima e valutare quali le condizioni richieste da me e dal futuro padre!

Membro sconosciuto rispose 7 anni, 11 mesi 3 Membri · 11 Risposte
  • 11 Risposte
  • ___XXX

Membro
    15 Marzo 2017 a 15:57

Ciao Mi piacerebbe conoscerti, ho lo stesso tuo desiderio.

• dino77

Membro
    19 Marzo 2017 a 07:43

Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

• ___XXX

Membro
    19 Marzo 2017 a 09:06

Ciao,vorrei aiutarti se possibile, rispondi qui perché non sono abbonato,
    grazie

• ___XXX

Membro
    2 Aprile 2017 a 21:32

Ciao a tutti e grazie per la risposta anche io non sono abbonata quindi non so come fare per metterci in contatto. Non so se posso lasciarvi la mia mail ma ci provo.
    ***@Gmail.Com
    Ciao e grazie

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    3 Aprile 2017 a 17:36

Ciao, la tua email viene oscurata dai gestori del sito, chiaro che x comunicara bisogna abbonarsi…ricerco una cogenitorialità attiva, sono persona per bene e sana vivo in liguria. ..il mio noc è leo57 ciao

• ___XXX

Membro
    15 Aprile 2017 a 05:29

Ciao, sn mauro di modena, 48anni,
    padre di cinque bellissimi figli.
    La mia attuale compagna non ne vuole avere, mentre per me e importante
    generare. Cerco cogenitore , ho gia esperienza di come condividere
    un figliolo in due case separate e se fatto con buon senso,
    i figli crescono bene ed equilibrati.
    Se ti interessa e non esiste altro modo di contattarci,
    scrivimi qui, sara il male di abbonarci.

• ___XXX

Membro
    19 Aprile 2017 a 07:34

ciao mi chiamo Giovanni. ho letto il tuo annuncio e vorrei esaudire il tuo desiderio. sono napoletano di 34 anni alto 1.90 moro castano .

• ___XXX

Membro
    11 Giugno 2017 a 22:22

Grazie per la risposta. Come conoscerci e parlare del più e del meno e magari vedersi in foto? Qui i messaggi non si possono inviare a meno che abbonati .

• ___XXX

Membro
    12 Giugno 2017 a 20:40

Per motivi logistici mi potete dire come pensate di gestire questa esperienza meravigliosa? In che modo vorreste vedere il vostro bimbo crescere, i vostri desideri, la gestione i generale….e come facciamo secondo voi a conoscerci visto che per scambiarsi telefono o mail bisogna essere abbonati?

• ___XXX

Membro
    13 Giugno 2017 a 23:01

Come fare per vedersi e conoscersi ?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    15 Giugno 2017 a 16:41

Per conoscersi bisogna abbonarsi

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)