• VORREI ESSERE PADRE. ..ROMA

Pubblicato da ___XXX SU 14 Marzo 2016 a 16:56

Buona sera a tutte, come ho scritto nel titolo ho una grandissimo desiderio di diventare padre. Non cerco legami affettivi ma solamente una cogenitorialita’. Voglio poter crescere mio figlio, dargli solamente amore. Sono stato per 10 anni con la stessa persona, abbiamo convissuto e poi sposati ma non era mai il momento giusto, per lei. Lo è stato quando ho deciso di andarmene di casa, ovviamente era troppo tardi. Ho frequentato per un po’ un’altra persona ma anche lei non voleva figli. Ho 38 anni ed è dall’età di 25 che desidero un figlio. Sono sano, sportivo, non fumatore. Insomma, credo di condurre una vita sana.

___XXX rispose 8 anni, 2 mesi 2 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    18 Marzo 2016 a 10:14

Ciao. Ho 38 anni e sono separata. Sono di Roma e come te ho sempre cercato di avere un figlio ma per diversi motivi legati al mio ex ad oggi questo per me resta ancora un sogno. Sana, non fumatrice, con esami tutti nella norma.
    Conduco una vita sana ed appagante ma vorrei avere la gioia di un figlio a cui dare il tanto amore chesento dentro.
    Se ti interessa contattami. Ciao

• ___XXX

Membro
    25 Marzo 2016 a 15:23

Ciao, ti ho mandato un messaggio con la mia mail.

• ___XXX

Membro
    10 Aprile 2016 a 23:55

Ciao! Di Roma anche io, cerco un figlio, no legami affettivi. Vorrei tanto una persona con cui fare una famiglia. Purtroppo non mi è stato ancora possibile.

• ___XXX

Membro
    17 Aprile 2016 a 11:42

Ciao sono di torino vorrei tanto avere un bimbo ma vorrei farlo in clinica (credo a roma o napoli) quindi mi interesserebbe un finto compagno. Scriveremo che non ci saranno obblighi ne’ economici ne’ affettivi.
    Non sono allavricerca di sesso quindi tra un mese e l’altro oltre alla clinica potremmo provare ma con siringa.
    Se sei interessato mi contatti?
    Ciao

• Raul

Membro
    16 Giugno 2016 a 01:05

gioia mia vorrei dirti in semplice io non ho più nulla e gia ho tanti figli 3 per essere esatti sono non occupato e non ho casa pero vorrei aiutarti mi e rimasto solo quel dono che non appena tocco una vagina con il mio ecc ma tu sei convinta contattami ,e vedremo di stare in sieme ciao ..

• ___XXX

Membro
    13 Dicembre 2016 a 12:06

CIAO! ANCHE IO SONO DI rOMA E DESIDERO UN FIGLIO DA MOLTO TEMPO, MA VARIE VICESSITUDINI DI VITA ME LO HANNO IMPEDITO…CONTATTAMI IN PRIVATO

Accedi per rispondere.