Voglia di diventare mamma bis

    by sosfrat      .      09 mar 2017

    Salve a tutti sono mamma di una bimba e mi sto separando ma la voglia di avere un secondo figlio è tanta e purtroppo non ho molto tempo vista la mia età di 42 anni.
    Cerco qualcuno per una co-genitorialità visto che penso che i bambini abbiano comunque bisogno di un padre ..... anzi direi più che altro di un buon padre! Spero in qualcuno di serio, sano, affidabile da conoscere prima e valutare quali le condizioni richieste da me e dal futuro padre!

    Respuestas

    sosfrat on 09 mar 2017

    Salve a tutti sono mamma di una bimba e mi sto separando ma la voglia di avere un secondo figlio è tanta e purtroppo non ho molto tempo vista la mia età di 42 anni.
    Cerco qualcuno per una co-genitorialità visto che penso che i bambini abbiano comunque bisogno di un padre ..... anzi direi più che altro di un buon padre! Spero in qualcuno di serio, sano, affidabile da conoscere prima e valutare quali le condizioni richieste da me e dal futuro padre!

    Renoir on 15 mar 2017

    Ciao Mi piacerebbe conoscerti, ho lo stesso tuo desiderio.

    dino77 on 19 mar 2017

    Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

    jumbo85 on 19 mar 2017

    Ciao,vorrei aiutarti se possibile, rispondi qui perché non sono abbonato,
    grazie

    sosfrat on 02 apr 2017

    Ciao a tutti e grazie per la risposta anche io non sono abbonata quindi non so come fare per metterci in contatto. Non so se posso lasciarvi la mia mail ma ci provo.
    ***@Gmail.Com
    Ciao e grazie

    leo57 on 03 apr 2017

    Ciao, la tua email viene oscurata dai gestori del sito, chiaro che x comunicara bisogna abbonarsi...ricerco una cogenitorialità attiva, sono persona per bene e sana vivo in liguria. ..il mio noc è leo57 ciao

    Maurom on 15 apr 2017

    Ciao, sn mauro di modena, 48anni,
    padre di cinque bellissimi figli.
    La mia attuale compagna non ne vuole avere, mentre per me e importante
    generare. Cerco cogenitore , ho gia esperienza di come condividere
    un figliolo in due case separate e se fatto con buon senso,
    i figli crescono bene ed equilibrati.
    Se ti interessa e non esiste altro modo di contattarci,
    scrivimi qui, sara il male di abbonarci.

    GIO32 on 19 apr 2017

    ciao mi chiamo Giovanni. ho letto il tuo annuncio e vorrei esaudire il tuo desiderio. sono napoletano di 34 anni alto 1.90 moro castano .

    sosfrat on 11 giu 2017

    Grazie per la risposta. Come conoscerci e parlare del più e del meno e magari vedersi in foto? Qui i messaggi non si possono inviare a meno che abbonati .

    sosfrat on 12 giu 2017

    Per motivi logistici mi potete dire come pensate di gestire questa esperienza meravigliosa? In che modo vorreste vedere il vostro bimbo crescere, i vostri desideri, la gestione i generale....e come facciamo secondo voi a conoscerci visto che per scambiarsi telefono o mail bisogna essere abbonati?

    sosfrat on 14 giu 2017

    Come fare per vedersi e conoscersi ?

    leo57 on 15 giu 2017

    Per conoscersi bisogna abbonarsi


    Torna Cogenitorialità

    cron

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA