Voglia di diventare mamma bis

da sosfrat » 09 mar 2017

Salve a tutti sono mamma di una bimba e mi sto separando ma la voglia di avere un secondo figlio è tanta e purtroppo non ho molto tempo vista la mia età di 42 anni.
Cerco qualcuno per una co-genitorialità visto che penso che i bambini abbiano comunque bisogno di un padre ..... anzi direi più che altro di un buon padre! Spero in qualcuno di serio, sano, affidabile da conoscere prima e valutare quali le condizioni richieste da me e dal futuro padre!

da Renoir » 15 mar 2017

Ciao Mi piacerebbe conoscerti, ho lo stesso tuo desiderio.

da dino77 » 19 mar 2017

Ciao sono Dino se sei ancora interessata scrivimi

da jumbo85 » 19 mar 2017

Ciao,vorrei aiutarti se possibile, rispondi qui perché non sono abbonato,
grazie

da sosfrat » 02 apr 2017

Ciao a tutti e grazie per la risposta anche io non sono abbonata quindi non so come fare per metterci in contatto. Non so se posso lasciarvi la mia mail ma ci provo.
***@Gmail.Com
Ciao e grazie

da leo57 » 03 apr 2017

Ciao, la tua email viene oscurata dai gestori del sito, chiaro che x comunicara bisogna abbonarsi...ricerco una cogenitorialità attiva, sono persona per bene e sana vivo in liguria. ..il mio noc è leo57 ciao

da Maurom » 15 apr 2017

Ciao, sn mauro di modena, 48anni,
padre di cinque bellissimi figli.
La mia attuale compagna non ne vuole avere, mentre per me e importante
generare. Cerco cogenitore , ho gia esperienza di come condividere
un figliolo in due case separate e se fatto con buon senso,
i figli crescono bene ed equilibrati.
Se ti interessa e non esiste altro modo di contattarci,
scrivimi qui, sara il male di abbonarci.

da GIO32 » 19 apr 2017

ciao mi chiamo Giovanni. ho letto il tuo annuncio e vorrei esaudire il tuo desiderio. sono napoletano di 34 anni alto 1.90 moro castano .

da sosfrat » 11 giu 2017

Grazie per la risposta. Come conoscerci e parlare del più e del meno e magari vedersi in foto? Qui i messaggi non si possono inviare a meno che abbonati .

da sosfrat » 12 giu 2017

Per motivi logistici mi potete dire come pensate di gestire questa esperienza meravigliosa? In che modo vorreste vedere il vostro bimbo crescere, i vostri desideri, la gestione i generale....e come facciamo secondo voi a conoscerci visto che per scambiarsi telefono o mail bisogna essere abbonati?

da sosfrat » 14 giu 2017

Come fare per vedersi e conoscersi ?

da leo57 » 15 giu 2017

Per conoscersi bisogna abbonarsi

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI