voglio diventare mamma :)

by teorema      .      18 apr 2013

Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata" :)
    Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l'età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo...
    Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
    ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
    ciao e grazie
    a presto :)

Respuestas

teorema on 18 apr 2013

Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata" :)
    Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l'età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo...
    Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
    ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
    ciao e grazie
    a presto :)

elfuego on 28 apr 2013

Ciao , io sono disponibile 43anni giovane di aspetto, bel fisico cerco una co genitorialitá ma non escludo nulla.
    Marco

nino92 on 28 mag 2013

Jpal on 23 ago 2022

Ciao sei poi riuscita ad avverare il desiderio?

Lucacre on 13 nov 2022

Se non escludi un coinvolgimento sentimentale o una relazione ti conoscerei volentieri perché fondamentalmente entrambi vivono gli amo un figlio

Uriel99 on 15 mar 2023

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato, non ho capito però in che zona stai :/

Ninno10 on 04 apr 2023

Ciao piacere.
    Sono di Bergamo 48 anni 172 x65 capelli medio lunghi...
    Mi piacerebbe approfondire il tuo annuncio..

Endiadi on 24 lug 2023

Sono interessato, contattami in privato

Andreab on 04 nov 2023

Ciao, hai già trovato?

Max83 on 07 nov 2023

Ciao ho 40 anni sono della provincia di Varese Contattami

Vale23 on 15 nov 2023

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l'idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita', mantengo l'anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA