voglio diventare mamma :)

da teorema » 18 apr 2013

Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata" :)
Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l'età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo...
Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
ciao e grazie
a presto :)

da elfuego » 28 apr 2013

Ciao , io sono disponibile 43anni giovane di aspetto, bel fisico cerco una co genitorialitá ma non escludo nulla.
Marco

da nino92 » 28 mag 2013

teorema ha scritto:Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata" :)
Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l'età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo...
Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
ciao e grazie
a presto :)

Io ho 21 anni, maturato brucando le tappe (ringraziando la vita), sono un ragazzo pronto alla realizzazione di un sogno in comune, disposto, anzi speranzoso, nel concedermi per sempre alla collaborazione nella crescita di un miracolo tanto grande rappresentato da un figlio . Membro MENSA, studio all'Università, godendo nel contempo d'una piena autonomia economica. Ti prego di contattarmi qui (non con messaggi privati, essendo io un utente base incapace di leggere i PM, ne lasciandomi il tuo indirizzo mail perchè il sito lo offuscherebbe). Spero di sentirti presto,
IN FEDE
Antonio (lombardo)

Torna Cogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI