vorrei diventare papà come cogenitore

by ptolomeo      .      03 lug 2017

Ciao a tutti, son nuovo qui ma non alle prime ricerche per realizzare il progetto di essere un papà con una ragazza o donna che disederi co-genitorialità senza legame sentimentale reciproco. Come genitori separati con il vantaggio di avere un fortissimo desiderio di dare la vita, educare e crescere un sogno. Un caffè per parlare viso a viso di questo importante tema mi farebbe piacere.
    Confido di poter conoscere donne corrette che come me hanno realizzato molto della vita e desiderino darne amore in più, nell'essere genitore.

Respuestas

ptolomeo on 03 lug 2017

Ciao a tutti, son nuovo qui ma non alle prime ricerche per realizzare il progetto di essere un papà con una ragazza o donna che disederi co-genitorialità senza legame sentimentale reciproco. Come genitori separati con il vantaggio di avere un fortissimo desiderio di dare la vita, educare e crescere un sogno. Un caffè per parlare viso a viso di questo importante tema mi farebbe piacere.
    Confido di poter conoscere donne corrette che come me hanno realizzato molto della vita e desiderino darne amore in più, nell'essere genitore.

Ciao di dove sei?

Di dove sei? Io mi sono appena iscritta e il tuo messaggio pare in sintonia col mio modo di vedere la co-genitorialità...

Ciao Ptolomeo, di dove sei?
    Io vorrei tanto diventare madre...
    Ci possiamo mettere in contatto, ti va? Grazie...

Ciao mi piacerebbe...ne possiamo parlare..

Sarebbe quello che cerchiamo noi... ci piacerebbe davvero tanto poter condividere la crescita di un figlio, scriveteci se avete lo stesso grande desiderio...

Anch'io vorrei diventare co-genitore... Mi basterebbe avere un figlio... non chiedo tanto.

Salve, una curiosità se non ci si abbona non si può vedere chi ci scrive...non possiamo rispondere ecc ecc...perciò Come si fa?

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA