Vuoi diventare mamma?

by Andre75      .      25 gen 2020

Ciao! Vuoi diventare mamma? Se sei seriamente convinta contattami. Sono di Milano. Solo serie e determinate! Sono sano castano occhi verdi. Non sono abbonato. Valuto donazione o cogenitorialita.

Respuestas

Andre75 on 25 gen 2020

Ciao! Vuoi diventare mamma? Se sei seriamente convinta contattami. Sono di Milano. Solo serie e determinate! Sono sano castano occhi verdi. Non sono abbonato. Valuto donazione o cogenitorialita.

joy88 on 28 gen 2020

Ciao ho letto il tuo messaggio. Non so però se tu potrai leggere il mio perchè non sei abbonato. Se ti arrivasse la mia risposta, suggerirei di scambiarci una foto. Cosa ne pensi?

Mammasin on 28 gen 2020

Ciao Andrea 75, sono interessata.

Andre75 on 30 gen 2020

Ciao Joy, hai un indirizzo mail? Di dove sei?

Andre75 on 31 gen 2020

Ciao Mammasin, scrivimi un tuo indirizzo mail e ti rispondo. Ti aiuto volentieri. A presto

Andre75 on 23 feb 2020

C'è qualcuna interessata? Coppie etero lesbo mamme single. Scrivetemi

Angelo22 on 26 feb 2020

"C'è qualcuna interessata? Coppie etero lesbo mamme single. Scrivetemi"

Venghino signore...ma che è..., il mercato??? :-(((

Un minimo di serietà e tatto su un argomento comunque delicato!

Andre75 on 28 feb 2020

Angelo problemi? Ne vuoi? Fatti il tuo forum cosi stai sereno

Makinti on 05 mar 2020

Ciao, io sono interessata!

Andre75 on 28 apr 2020

C'è qualcuna seriamente interessata? Sono disponibile! Massima serietà e ovviamente gratuitamente!

Andre75 on 28 apr 2020

Inviate messaggio in privato. Vi rispondero' al più presto

Torna Cogenitorialità

Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.

Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

ISCRIVITI ORA