‹ Forum
Cogenitorialità

Cerco Co-genitrice, Io sono della provincia di Milano

Cerco una cogenitrice.
Io sono della provincia di Milano ma mi sposto in tutta italia (il mio lavoro me lo consente).

Per il resto guardate il mio profilo.
Un abbraccio

4 risposte

cos-60 4 Marzo 2021

Ciao Max se sei disposto dovresti venire con me in una clinica all’estero . Condivideremo poi nostro figlio. Sei disposto a venire fino a Taranto?

cos-60 23 Febbraio 2021

ciao Maxximo, sono luisa sto cercando un cogenitore possibilmente più giovane di me in modo che nostro figlio abbia qualcuno a cui fare riferimento anche quando non ci sarò più. Non sono riuscita a vedere il tuo profilo, sarei contenta se tu fossi vicino a Taranto.
Tieni presente che la fecondazione dovrà avvenire in via artificiale e all’estero. se sei interessato scrivimi.

Makinti 20 Maggio 2020

Ciao, io sono alla ricerca di un cogenitore. Abito vicino a Milano, mi piacerebbe conoscerti.

___XXX 22 Giugno 2018

Ciao jazz, io purtroppo non riesco ad accedere ai messaggi privati, tu sai come possiamo fare per sentirci? Mi puoi scrivere la tua mail? Grazie

Rispondi