TERMINI E CONDIZIONI
Ultimo aggiornamento Febbraio 01, 2024
ACCORDO AI NOSTRI TERMINE LEGALI
I presenti Termini e condizioni generali forniscono i termini di accesso e utilizzo del sito web. “Utente” è definito come qualsiasi individuo o entità che stabilisca una connessione o navighi sul Sito.
Accedendo e utilizzando il Sito l’utente accetta le Condizioni d’uso in vigore come pubblicate sul Sito al momento dell’accesso da parte dell’Utente.
1. DESCRIZIONE DEI Co-genitori.it SERVIZI E SITO
1. Su questo sito Co-genitori.it offre strumenti e servizi che promuovono l’introduzione e l’abbinamento delle persone che stanno cercando di creare un progetto di cogenizione
La genitorialità non è definita da uno statuto giuridico specifico, ma è conforme alla pratica stabilita dei diritti e delle responsabilità genitoriali condivise nei confronti di un bambino, sia che i genitori siano omosessuali o eterosessuali.
Il Coparenting Project, nei Termini qui utilizzati, è un progetto per crescere un figlio tra due genitori: single, sposato o divorziato. Non importa se sono in coppia o se sono dello stesso sesso.
Il sito è aperto anche a persone che desiderano essere donatori di sperma o a coloro che sono in ricerca donatori di sperma. La definizione di un progetto di coparenting è da intendersi come questo tipo di progetti.
2. Co-genitori.it offre sul Sito ai sensi dei presenti Termini:
- Accesso gratuito a:
- editoriali e altri contenuti rilevanti in materia di coparenting;
- Forum di discussione;
- Profili e Offerte che cercano di organizzare un progetto di cogenizione – queste offerte vengono visualizzate senza informazioni di contatto personali o fotografie al fine di preservare l’anonimato degli abbonati.
- Accesso dell’abbonato, sia gratuito che a pagamento (sono disponibili diversi livelli di servizio), per quanto segue:
- Iscrittore visitatore o un account Privileged Abbonato;
- Possibilità di creare un Profilo Abbonato, inviare un’Offerta per organizzare un Progetto di Coparenting,
- Ricerca di altri iscritti il cui profilo corrisponde al tuo progetto di coparenting;
- Inizia un incontro virtuale con altri abbonati che sembrano corrispondere al tuo progetto di coparenting o essere contattati da altri abbonati alla ricerca di una corrispondenza per organizzare un progetto di genitori.
3. Il sito e i servizi di Co-genitori.it sono rivolti esclusivamente a persone che vogliono:
Per conoscere il coparenting; Incontro con altre persone per organizzare un progetto di cogenitori.
4. La registrazione per un abbonamento a pagamento è subordinata all’accettazione delle Condizioni Generali di Abbonamento, che forniscono in dettaglio le Condizioni di accesso e di utilizzo dei Servizi. Il Sito consente agli Utenti che accettano questi Termini di registrarsi e pagare utilizzando PAYPAL, Apple Pay o Google Pay per un abbonamento ai Servizi Co-genitori.it.
5. – Si’. Per qualsiasi domanda su attività e servizi offerti da Co-genitori.it, gli utenti sono invitati a contattare Co-genitori.it con le informazioni di contatto che appaiono ai sensi dell’articolo 7 dei presenti Termini.
2. ACCESSO E DISPONIBILITA’
L’accesso al Sito è gratuito, continuo e permanente, fatta eccezione per gli eventi non sotto il controllo di Co-genitori.it, come guasti tecnici, o aggiornamenti e manutenzione necessari per il funzionamento continuo del Sito. Al fine di garantire un servizio di qualità Co-genitori.it programmerà la manutenzione, gli aggiornamenti o gli interventi tecnici che possono comportare l’interruzione dell’accesso al Sito. A causa della natura di Internet, Co-genitori.it non può garantire il funzionamento del Sito 24 ore al giorno/7 giorni alla settimana.
3. RESPONSABILITA’
11. Co-genitori.it si impegna ad offrire informazioni affidabili e di alta qualità agli utenti sul Sito.
Fornire contenuti accessibili in spazi interattivi, forum di discussione, blog, profili e offerte di abbonati, che sono principalmente apportati dagli abbonati.
Co-genitori.it riproduce i contenuti editoriali di terze parti, pubblicazioni nazionali e internazionali rilevanti per il coparenting sotto il titolo “News”. Co-genitori.it non è responsabile per questo contenuto o titoli. Questo contenuto è di esclusiva responsabilità degli autori e/o dei loro editori.
2. Co-genitori.it non garantisce né l’accuratezza, l’attualità o la completezza delle informazioni diffuse in Spazi Interattivi, Profili, Offerte di Abbonati o Notizie, né la conformità delle suddette informazioni con l’uso che l’Utente desidera effettuare.
Di conseguenza, l’uso di queste informazioni è di esclusiva responsabilità dell’Utente.
3. Co-genitori.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti subiti dagli Utenti o da terzi dal loro utilizzo delle informazioni diffuse sul Sito, o dalla loro consultazione e utilizzo del Sito in qualsiasi modo.
- Le falefezioni effettuate da un Utente su Blog, Chat, Forum di Discussione e, più in generale, su tutti gli Spazi Interattivi accessibili dal Sito o a cui il Sito si riferisce direttamente sono l’unica espressione dell’Utente che accetta:
- Non diffondere informazioni negli Spazi Interattivi che consentano l’identificazione dell’Utente se non con lo pseudonimo; né cognome, indirizzo postale e/o elettronico, o numero di telefono.
- Non fare osservazioni, o diffondere in qualsiasi forma, contenuti che violerebbero qualsiasi legge e regolamento internazionale, nazionale o locale in merito a osservazioni di natura razzista o xenofoba o che incitino alla violenza o alla discriminazione, o siano diffamatori, offensivi, offensivi, erotici, pornografici o pedofili. Ciò include i diritti di terzi, la dignità umana, la privacy, i diritti di proprietà (creazioni intellettuali, marchi), nonché qualsiasi cosa ritenuta politica, pubblicitaria o di marketing, che non sarebbe in linea con la politica editoriale di Co-genitori.it, e che sarebbe generalmente contraria all’ordine pubblico e alla comune decenza.
- Non devi aprire più account utente.
Non in alcun modo, diretto o indiretto, offrire la vendita attraverso i servizi di Space Interattivi di qualsiasi natura, o la vendita di donazioni di sperma o di ovuli o servizi madre surrogati, o rapporti sessuali di qualsiasi tipo. Sono vietate anche tutte le richieste di sussidi, regali o prestiti di denaro. Non accettiamo gli annunci di consegna di sperma, per posta o per ogni altro modo di consegna.
4. L’Utente si impegna a garantire, indennizzare e sollevare Co-genitori.it da tutte le spese e danni, diretti e indiretti, nonché tutti i giudizi che potrebbero subire a causa di azioni intraprese contro di esso da terzi derivanti dalle azioni dell’Utente sul Sito e sugli Spazi Interattivi disponibili del Sito.
5. – Si’. Gli spazi interattivi sono per lo scambio gratuito e aperti a tutti, ma sono soggetti ad essere moderati.
Co-genitori.it si riserva il diritto discrezionale in ogni momento di modificare o rimuovere i messaggi che sono fuori tema, illeciti o che tendono a minare l’ordine pubblico e la decenza comune. Inoltre non sono ammessi messaggi di protesta o pubblicità, pubblicità o marketing commerciale e qualsiasi altro messaggio che non sarebbe in linea con la politica editoriale di Co-genitori.it, o non è in accordo con i divieti di cui all’articolo 3 di questi Termini.
6. Co-genitori.it non monitora i siti che si connettono a questo sito tramite collegamenti ipertestuali e non ha alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti.
4. PROPRIETA’ INTELLETTUALE
1. Tutti i dati di qualsiasi natura, e in particolare testi, articoli, questionari, grafici, loghi, icone, immagini, clip audio o video, marchi e software, che vengono riprodotti sul Sito sono protetti da royalties, diritto dei marchi e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale e appartengono a Co-genitori.it o a terzi che hanno autorizzato Co-genitori.it a utilizzarli.
Co-genitori.it concede all’Utente un diritto di uso privato, non collettivo e non esclusivo, dei suddetti contenuti.
L’Utente si impegna a utilizzare i Servizi di Co-genitori.it in modo equo e onesto, in conformità con il suo scopo che è esclusivamente per uso personale e si asterrà da qualsiasi uso commerciale di terzi. L’Utente, salvo che per l’esercizio delle proprie responsabilità civili e legali, si ada a non riprodurre, riassumere, modificare, distorcere o replicare in tutto o in parte tali contenuti come descritto nel presente Articolo senza previa autorizzazione espressa di Co-genitori.it.
2. L’intero sito, inclusi ma non limitati a profilati e offerte di abbonati, e i mezzi per accedervi costituiscono il database. Questa banca dati è esclusiva di Co-genitori.it, ed è protetta dalle disposizioni del Codice della proprietà intellettuale relative alle royalties e dalla legge del 1 luglio 1998 che adegua la Direttiva europea dell’11 marzo 1996 sulla protezione legale delle banche dati.
Ai sensi dei presenti Termini, l’Utente accetta di utilizzare questi dati nel quadro e nell’accordo con i Servizi Co-genitori.it. L’Utente si asterrà dal riprodurre, tradurre, adattare, organizzare, trasformare, comunicare, rappresentare e distribuire, in modo permanente o provvisorio, con qualsiasi mezzo o in qualsiasi forma, la totalità o parte dei dati contenuti in tali basi, diversi dai casi descritti al comma 4.1 del presente Articolo.
3. Qualsiasi creazione di un collegamento ipertestuale su Internet al Sito richiede l’espressa autorizzazione di Co-genitori.it.
5. – C’Es. RISERVATEZZA E DATI PERSONALI
1. In conformità con le disposizioni della legge francese n. 78-17 del 6 gennaio 1978 “Trattamento dei dati, file di dati e libertà individuali” e la decisione della CNIL (Commission nationale de l’informatique et des libertés) l’Autorità francese per la protezione dei dati, del 10 luglio 2006, che ha rimosso i precedenti requisiti del sito Internet e lo ha sostituito con una dichiarazione di trattamento dei dati, il file dell’Abbonato / Utente di Co-genitori.it.
2. In conformità con le disposizioni della legge francese del 6 gennaio 1978, gli abbonati / utenti che hanno inserito informazioni personali sul sito hanno il diritto di accesso, nonché il diritto di modificare, rettificare o cancellare i dati che si riferiscono a loro. Per esercitare questo diritto utilizzare le informazioni di contatto che figurano ai sensi dell’articolo 7.1 delle presenti Condizioni.
3. I dati personali dell’abbonato / Utente, sia quelli che sono stati inseriti sui moduli del Sito e tutti i dati futuri di tali dati, sono esclusivamente per l’uso di Co-genitori.it nell’ambito dei Servizi offerti agli Abbonati / utenti, e non saranno messi a disposizione di terzi ad eccezione dei fornitori tecnici che aiutano nella gestione del Servizio. Tali fornitori sono tenuti allo stesso standard di riservatezza di Co-genitori.it e avranno accesso ai dati solo se necessario per il supporto tecnico.
4. Co-genitori.it mantiene i dati personali degli abbonati / utenti sui propri server e si impegna a mantenere rigorosamente la riservatezza di tutti i dati personali, tranne nei casi descritti ai sensi dell’articolo 5.3 dei presenti Termini su richiesta delle autorità legali.
5. 5. I dati dei sottoscrittori saranno inoltre utilizzati per personalizzare la comunicazione tramite newsletter a cui possono iscriversi.
6. ULTERIORI INFORMAZIONI SUI CONTROLLI.com
Il trattamento dei dati, come specificato alla voce 6 nel modulo di dichiarazione per la “dichiarazione di elaborazione dati”, raccoglie informazioni dalle diverse categorie di abbonati (Visitatore, Privilegiato) quando si registrano per il nostro servizio di corrispondenza e altre funzioni di servizio.
Il dichiarante raccoglie in questa circostanza una quantità significativa di informazioni da parte delle persone interessate, una questione è se non sono sposati o in coppia.
Il dichiarante raccoglie dati personali che rivelano l’orientamento sessuale degli abbonati, vale a dire se sono eterosessuali o omosessuali.
Rispondere a questa domanda è facoltativo, è comunque pertinente allo scopo per cui l’utente è registrato, vale a dire la corrispondenza dei servizi offerti dal dichiarante per lo scopo chiamato Coparenting.
Sono le persone omosessuali che hanno questo come un resort primario per avere figli e diventare genitori.
La genitorialità non è definita da uno statuto giuridico specifico, ma è conforme alla pratica stabilita dei diritti e delle responsabilità genitoriali condivise nei confronti di un bambino, sia che i genitori siano omosessuali o eterosessuali.
Il progetto di cogenizione, ai sensi dei servizi offerti dal dichiarante, è un progetto per crescere un figlio tra due genitori: single, sposato o divorziato. Non importa se sono in coppia o se sono dello stesso sesso.
I servizi del dichiarante sono aperti anche alle persone che desiderano essere donatori di sperma o a coloro che sono in cerca di donatori di sperma.
Lo scopo della questione relativa all’orientamento sessuale è quindi semplicemente informare gli altri abbonati circa il profilo dell’abbonato interessato e di verificare, sulla base di tali criteri, ma anche l’insieme degli altri criteri di ciascun abbonato, indipendentemente dal fatto che questo profilo corrisponda o meno all’oggetto della loro ricerca.
Il dichiarante desidera richiamare l’attenzione della CNIL sul carattere strettamente anonimo di ciascun profilo di iscrizione. Le informazioni così raccolte da ciascuno, come pubblicate sul Sito e accessibili a tutti, non sono in alcun caso specifiche per nome, né contengono alcun dato che consenta di identificare le persone interessate.
Le informazioni personali sono comunicate solo dalle persone interessate, nell’ambito della corrispondenza resa possibile attraverso i servizi offerti.
Non vi è quindi comunicazione di dati personali che possa essere effettuata indipendentemente dalla volontà delle persone interessate.
7. ATTIVITA’ VIETATE
L’utente non può accedere o utilizzare i Servizi per scopi diversi da quelli per i quali rendiamo disponibili i Servizi. I Servizi non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi attività commerciale, ad eccezione di quelli che sono specificamente approvati o approvati da noi.
In qualità di utente dei Servizi, l’utente accetta di non:
-
- Recupera sistematicamente dati o altri contenuti dai Servizi per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, una compilazione, un database o una directory senza autorizzazione scritta da parte nostra.
- Trick, frod, truffa, o fuorvia da noi e altri utenti, specialmente in qualsiasi tentativo di apprendere informazioni sensibili sull’account come le password degli utenti.
- Circondere, disabilitare o altrimenti interferire con le funzionalità relative alla sicurezza dei Servizi, incluse le funzionalità che impediscono o limitano l’uso o la copia di qualsiasi Contenuto o applicano limitazioni all’uso dei Servizi e/o ai Contenuti in esso contenuti.
- Denigrare, offuscare o altrimenti danneggiare, a nostro parere, noi e/o i Servizi.
- Utilizzare tutte le informazioni ottenute dai Servizi al fine di molestare, abusare o danneggiare un’altra persona.
- Fare un uso improprio dei nostri servizi di supporto o inviare false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.
- Utilizzare i Servizi in modo incompatibile con qualsiasi legge o regolamento applicabile.
- Impegnarsi in un’inquadratura non autorizzata o collegarsi ai Servizi.
- Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) virus, cavalli di Troia o altro materiale, incluso l’uso eccessivo di lettere maiuscole e spamming (messa incontintiva di testo ripetitivo), che interferisce con l’uso ininterrotto e il godimento dei Servizi di qualsiasi parte o modifica, compromette, interrompe, altera o interferisce con l’uso, le caratteristiche, le funzioni, il funzionamento o la manutenzione dei Servizi.
- Impegnarsi in qualsiasi uso automatizzato del sistema, ad esempio l’utilizzo di script per inviare commenti o messaggi, o utilizzando qualsiasi data mining, robot o strumenti simili di raccolta ed estrazione dei dati.
- Cancellare l’avviso di copyright o altri diritti di proprietà da qualsiasi contenuto.
- Tentare di impersonare un altro utente o persona o utilizzare il nome utente di un altro utente.
- Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) qualsiasi materiale che agisca come meccanismo di raccolta o trasmissione di informazioni passive o attive, inclusi, a titolo esemplificativo, formati di interscambio grafico chiari (“gifs”), 1 x 1 pixel, bug web, cookie o altri dispositivi simili (a volte indicati come “spyware” o “meccalismi di raccolta passiva” o “pcms”).
- Interrompa, interrompere o creare un onere indebito per i Servizi o le reti o i servizi connessi ai Servizi.
- Molestie, infastidire, intimidire o minacciare uno qualsiasi dei nostri dipendenti o agenti impegnati a fornire qualsiasi parte dei Servizi a voi.
- Tentare di aggirare qualsiasi misura dei Servizi progettata per impedire o limitare l’accesso ai Servizi o qualsiasi parte dei Servizi.
- Copiare o adattare il software dei Servizi, inclusi ma non limitati a Flash, PHP, HTML, JavaScript o altro codice.
- Salvo quanto consentito dalla legge applicabile, decifrare, decompilare, disassemblare o decodificare qualsiasi software che comprende o in qualsiasi modo costi una parte dei Servizi.
- Ad eccezione di quanto può essere il risultato del motore di ricerca standard o dell’utilizzo del browser Internet, utilizzare, avviare, sviluppare o distribuire qualsiasi sistema automatizzato, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi spider, robot, cheat utility, scraper o lettore offline che accede ai Servizi, o utilizzare o avviare qualsiasi script o altro software non autorizzato.
- Utilizzare un agente di acquisto o un agente di acquisto per effettuare acquisti sui Servizi.
- Fare qualsiasi uso non autorizzato dei Servizi, inclusa la raccolta di nomi utente e / o indirizzi e-mail degli utenti con mezzi elettronici o di altro tipo allo scopo di inviare e-mail non richieste, o creare account utente con mezzi automatizzati o con falsi pretesti.
- Utilizzare i Servizi come parte di qualsiasi sforzo per competere con noi o altrimenti utilizzare i Servizi e / o il Contenuto per qualsiasi attività generatrice di entrate o impresa commerciale.
- Utilizzare i Servizi per pubblicizzare o offrire per vendere beni e servizi.
- È vietata la produzione, la pubblicazione o la distribuzione con qualsiasi contenuto relativo a donazioni, acquisti, scambi, per il pagamento di gameti, spermatozoi, embrioni, sangue o qualsiasi prodotto del corpo umano.
10. CONTRIBUZIONI GENERATIVE UTENTI
I Servizi possono invitarti a chattare, contribuire o partecipare a blog, bacheche, forum online e altre funzionalità e possono fornirti l’opportunità di creare, inviare, inviare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare, pubblicare, distribuire o trasmettere contenuti e materiali a noi o sui Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scritti, video, audio, fotografie, grafica, commenti, suggerimenti o informazioni personali o altro materiale (collettivamente, “Contribuzioni”). I contributi possono essere visualizzabili da altri utenti dei Servizi e attraverso siti web di terzi. In quanto tali, qualsiasi Contributo trasmesso può essere trattato come non confidenziale e non proprietario. Quando crei o rendi disponibili qualsiasi Contributo, dichiari e garantisci in tal modo che:
- La creazione, la distribuzione, la trasmissione, la visualizzazione pubblica o la prestazione e l’accesso, il download o la copia dei tuoi Contributi non violano i diritti di proprietà, inclusi ma non limitati a copyright, brevetto, marchio, segreto commerciale o diritti morali di terzi.
- Sei il creatore e l’utente ha le licenze, i diritti, i consensi, i rilasci e le autorizzazioni necessarie per utilizzare e autorizzare noi, i Servizi e altri utenti dei Servizi a utilizzare i tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dai Servizi e dai presenti Termini legali.
- Hai il consenso scritto, il rilascio e / o il permesso di ogni singola persona identificabile nei tuoi Contributi di utilizzare il nome o la somiglianza di ciascuna persona identificabile per consentire l’inclusione e l’uso dei tuoi Contributi in qualsiasi modo contemplato dai Servizi e dai presenti Termini legali.
- I tuoi contributi non sono falsi, inesatti o fuorvianti.
- I tuoi Contributi non sono pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, schemi piramidali, catene di Sant’Antonio, spam, mailing di massa o altre forme di sollecitazione.
- I tuoi contributi non sono oscene, oscene, lascivi, sporchi, violenti, molesti, calunniosi, calunniosi o altrimenti discutibili (come determinato da noi).
- I tuoi contributi non ridicolizzano, si scherzino, denigrano, intimidiscono o abusano di chiunque.
- I tuoi contributi non sono usati per molestare o minacciare (nel senso legale di questi termini) qualsiasi altra persona e per promuovere la violenza contro una persona o una classe specifica di persone.
- I tuoi Contributi non violano alcuna legge, regolamento o regola applicabile.
- I tuoi Contributi non violano i diritti di privacy o pubblicità di terzi.
- I tuoi contributi non violano alcuna legge applicabile in materia di pornografia infantile, o altrimenti destinati a proteggere la salute o il benessere dei minori.
- I tuoi contributi non includono commenti offensivi che siano collegati a razza, origine nazionale, genere, preferenze sessuali o handicap fisico.
- I tuoi Contributi non violano in altro modo, o si collegano a materiale che viola, qualsiasi disposizione di questi Termini legali o qualsiasi legge o regolamento applicabile.
Qualsiasi utilizzo dei Servizi in violazione di quanto sopra viola le presenti Condizioni legali e può comportare, tra le altre cose, la cessazione o la sospensione dei diritti dell’utente di utilizzare i Servizi.
11. LICENZA DI CONTRIBUTO
Pubblicando i tuoi Contributi a qualsiasi parte dei Servizi, concedi automaticamente e dichiari e garantisci di aver il diritto di concedere, a noi un diritto illimitato, illimitato, irrevocabile, perpetuo, non esclusivo, trasferibile, esente da royalty, completamente pagato, interamente pagato, eriso, ente a tutto il mondo, e l’utente di ospitare, utilizzare, copiare, riprodurre, divulgare, rivendere, rivendere, trasmettere, trasmettere, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, archiviare, riporre pubblicamente, la cache, la cache, la ri-produzione pubblica, la cache, la raccolta, la raccolta, la ripubblicazionezione, la ripubblicatura, la ripubblicazione, la ripubblica, la ripubblicazione, l’archivio, la cache, la cache pubblica, laLezioni (incluse, a titolo esemplificativo, la tua immagine e voce) per qualsiasi scopo, commerciale, pubblicitario o altro, e per preparare opere derivate di, o incorporare in altre opere, tali Contributi e concedere e autorizzare sublicenze di quanto sopra. L’uso e la distribuzione possono verificarsi in qualsiasi formato multimediale e attraverso qualsiasi canale multimediale.
Questa licenza si applicherà a qualsiasi forma, supporto o tecnologia ora conosciuta o in seguito sviluppata e include il nostro uso del tuo nome, nome della società e nome del franchising, a seconda dei casi, e di qualsiasi marchio, marchi di servizio, nomi commerciali, loghi e immagini personali e commerciali fornite dall’utente. Rinunci a tutti i diritti morali nei tuoi Contributi e garantisci che i diritti morali non sono stati altrimenti affermati nei tuoi Contributi.
Non affermiamo alcuna proprietà sui tuoi Contributi. L’utente mantiene la piena proprietà di tutti i tuoi Contributi e di tutti i tuoi diritti di proprietà o altri diritti di proprietà associati ai tuoi Contributi. Non siamo responsabili per eventuali dichiarazioni o dichiarazioni nei tuoi Contributi forniti da te in qualsiasi area dei Servizi. L’utente è l’unico responsabile per i Contributi ai Servizi e l’utente accetta espressamente di esonerarci da qualsiasi responsabilità e di astenersi da qualsiasi azione legale contro di noi in merito ai propri Contributi.
Abbiamo il diritto, a nostra esclusiva e assoluta discrezione, (1) di modificare, redagare o altrimenti modificare qualsiasi Contributo; (2) di ri-classizzare qualsiasi Contributo per metterli in posizioni più appropriate sui Servizi; e (3) di pre-selezionare o eliminare qualsiasi Contributo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza preavviso. Non abbiamo alcun obbligo di monitorare i tuoi contributi.
12. LINEE GUIDA PER RECENSIONI
Potremmo fornirti aree sui Servizi per lasciare recensioni o valutazioni. Quando pubblichi una recensione, devi rispettare i seguenti criteri: (1) dovresti avere esperienza diretta con la persona / attività che viene rivista; (2) le tue recensioni non dovrebbero contenere profanità offensive, o linguaggio abusivo, razzista, offensivo o odioso; (3) le tue recensioni non dovrebbero contenere riferimenti discriminatori in base a religiosità, razza, sesso, origine nazionale, età, stato civile, orientamento sessuale o disabilità; (4) le tue recensioni non dovrebbero contenere riferimenti ad attività illegali; (5) non dovresti riferire a attività illegali; (5) non dovresti riferire a problemi legali; (5) non dovresti riferire a concorrentiPubblicare dichiarazioni false o fuorvianti; e (8) non è possibile organizzare una campagna che incoraggi gli altri a pubblicare recensioni, sia positive che negative.
Possiamo accettare, rifiutare o rimuovere le recensioni a nostra esclusiva discrezione. Non abbiamo assolutamente alcun obbligo di esaminare le recensioni o di eliminare le recensioni, anche se qualcuno considera le recensioni discutibili o imprecise. Le recensioni non sono approvate da noi e non rappresentano necessariamente le nostre opinioni o le opinioni di nessuno dei nostri affiliati o partner. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per alcuna revisione o per eventuali reclami, responsabilità o perdite derivanti da qualsiasi revisione. Pubblicando una recensione, con la presente ci concedi un diritto e-licenza perpetuo, non esclusivo, esente da royalty, completamente pagato, assegnazione e sublicenziabile per riprodurre, modificare, tradurre, trasmettere con qualsiasi mezzo, visualizzare, eseguire e / o distribuire tutti i contenuti relativi alla revisione.
13. LICENZA DI APPLICAZIONE MOBILI
Usare la licenza
Se accedi ai Servizi tramite l’App, ti concediamo un diritto revocabile, non esclusivo, non trasferibile e limitato di installare e utilizzare l’App su dispositivi elettronici wireless di proprietà o controllati da te e di accedere e utilizzare l’App su tali dispositivi strettamente in conformità con i termini e le condizioni di questa licenza di applicazione mobile contenuti nei presenti Termini legali. L’utente non deve: (1) se non come consentito dalla legge applicabile, decompilare, decodificare, disassemblare, tentare di derivare il codice sorgente di, o decifrare l’App; (2) apportare qualsiasi modifica, adattamento, miglioramento, miglioramento, traduzione o lavoro derivato dall’App; (3) violare qualsiasi legge, regolamento o regolamento applicabile in relazione all’accesso o all’uso dell’App; (4) rimuovere, alterare o oscurare qualsiasi avviso di proprietà (incluso qualsiasi avviso di copyright o marchio)Altri scopi per i quali non è progettato o previsto; (6) rendere l’App disponibile su una rete o altro ambiente che consente l’accesso o l’uso da parte di più dispositivi o utenti allo stesso tempo; (7) utilizzare l’App per la creazione di un prodotto, servizio o software che è, direttamente o indirettamente, competitivo con o in qualsiasi modo un sostituto dell’App; (8) utilizzare l’App per inviare query automatizzate a qualsiasi sito Web o per inviare qualsiasi e-mail commerciale non autorizzata; o (9) utilizzare qualsiasi altra informazione proprietaria o di qualsiasi altra distribuzione di immobile.Dispositivi per l’utilizzo con l’App.
Dispositivi Apple e Android
I seguenti termini si applicano quando si utilizza l’App ottenuta da Apple Store o Google Play (ciascuno un “Distributore dell’App”) per accedere ai Servizi: (1) la licenza concessa all’utente per la nostra App è limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l’applicazione su un dispositivo che utilizza i sistemi operativi Apple iOS o Android, a seconda dei casi, e in conformità con le regole di utilizzo stabilite nei termini di servizio del Distributore App applicabile; (2) siamo responsabili di fornire qualsiasi tipo di manutenzione e di manutenzionerichiesto dalla legge applicabile, e l’utente riconosce che ciascun Distributore di App non ha alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto in relazione all’App; (3) in caso di mancato rispetto da qualsiasi garanzia applicabile, è possibile notificare il Distributore di App applicabile e il Distributore dell’App, in conformità con i suoi termini e politiche, può rimborsare il prezzo di acquisto, se del caso, pagato per l’App, e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il Distributore dell’App non avrà altro obbligo di garanzia.a un embargo del governo degli Stati Uniti, o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come un paese di “sostegno terroristico” e (ii) non sei elencato in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti proibite o limitate; (5), devi rispettare i termini di accordo di terze parti applicabili quando si utilizza l’App, ad esempio, se si dispone di un’applicazione VoIP, quindi non è in violazione del loro contratto di servizio dati wireless quando si utilizza l’App; e (6) si riconosce e si accetta cheOgni Distributore di App avrà il diritto (e si riterrà che avrà accettato il diritto) di far rispettare i termini e le condizioni di questa licenza di candidatura mobile contenuti nei presenti Termini legali contro di te come beneficiario di terzi.
14. SITI WEB DI TERZE PARTI E CONTENUTI
I Servizi possono contenere (o l’utente può essere inviato tramite il Sito o l’App) collegamenti ad altri siti Web (“Siti Web di terze parti”) nonché articoli, fotografie, testo, grafica, immagini, disegni, musica, suono, audio, informazioni, informazioni, applicazioni, software e altri contenuti o appartenenti o provenienti da terze parti (“Contenuto di terze parti”). Tali siti Web di terze parti e di terze parti non sono indagati, monitorati o controllati per accuratezza, adeguatezza o completezza da parte nostra, e non siamo responsabili per qualsiasi sito Web di terze parti a cui si accede tramite i Servizi o qualsiasi Contenuto di terze parti pubblicato, disponibile o installato dai Servizi, inclusi il contenuto, l’accuratezza, l’offironia, l’adeguatezza, l’affidabilità, le pratiche sulla privacy o altre politiche o contenute nel Sito Web di terze parti. L’inclusione, il collegamento o l’autorizzazione all’uso o all’installazione di qualsiasi sito Web di terze parti o di qualsiasi contenuto di terze parti non implica l’approvazione o l’approvazione da parte nostra. Se decidi di lasciare i Servizi e accedere ai Siti Web di terze parti o di utilizzare o installare qualsiasi Contenuto di terze parti, lo fai a tuo rischio e dovresti essere consapevole che questi Termini legali non regolano più. È necessario rivedere i termini e le politiche applicabili, comprese le pratiche di privacy e raccolta dei dati, di qualsiasi sito Web a cui si naviga dai Servizi o relativo a qualsiasi applicazione che si utilizza o installa dall’utente dai Servizi. Qualsiasi acquisto effettuato attraverso siti Web di terze parti sarà attraverso altri siti Web e da altre società, e non ci assumiamo alcuna responsabilità in relazione a tali acquisti che sono esclusivamente tra te e la terza parte applicabile. L’utente accetta e riconosce che non approviamo i prodotti o i servizi offerti sui siti Web di terze parti e ci terrà irreprensibili da qualsiasi danno causato dall’acquisto di tali prodotti o servizi. Inoltre, ci riterrà irreprensibili da eventuali perdite subite da te o danni causati all’utente relativi o risultanti in qualsiasi modo da qualsiasi Contenuto di terze parti o da qualsiasi contatto con siti Web di terze parti.
15 anni. GESTIONE DEI SERVIZI
Ci riserviamo il diritto, ma non l’obbligo, di: (1) monitorare i Servizi per violazioni dei presenti Termini legali; (2) intraprendere azioni legali appropriate contro chiunque, a nostra esclusiva discrezione, violi la legge o questi Termini legali, incluso, a titolo esemplificativo, segnalando tale utente alle autorità di contrasto; (3) a nostra esclusiva discrezione e, senza limitazione, rifiutare, limitare l’accesso, limitare la disponibilità o disabilitare (nella misura tecnologicamente fattibile) qualsiasi dei tuoi Contribuzioni o parte di esso;di dimensioni eccessive o sono in qualche modo onesti per i nostri sistemi; e (5) gestire in altro modo i Servizi in modo da proteggere i nostri diritti e proprietà e per facilitare il corretto funzionamento dei Servizi.
16. POLITICA SULLA PRIVACY
Ci preoccupiamo della privacy e della sicurezza dei dati. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy: https://www.co-genitori.it/politica-sulla-riservatezza/. Utilizzando i Servizi, l’utente accetta di essere vincolato dalla nostra Informativa sulla privacy, che è incorporata nei presenti Termini legali. Si prega di notare che i Servizi sono ospitati negli Stati Uniti. Se accedi ai Servizi da qualsiasi altra regione del mondo con leggi o altri requisiti che regolano la raccolta, l’uso o la divulgazione dei dati personali che differiscono dalle leggi applicabili negli Stati Uniti, quindi attraverso l’uso continuato dei Servizi, stai trasferendo i tuoi dati negli Stati Uniti e acconsenti espressamente a trasferire i tuoi dati negli Stati Uniti e l’elaborazione nei loro dati negli Stati Uniti.
17. INIVERTENIMENTI COPYRIGHT
Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui. Se ritieni che qualsiasi materiale disponibile su o attraverso i Servizi violi qualsiasi copyright che possiedi o controlli, ti preghiamo di informarci immediatamente utilizzando le informazioni di contatto fornite di seguito (una “Notifica”). Una copia della tua notifica verrà inviata alla persona che ha pubblicato o memorizzato il materiale indirizzato nella notifica. Si prega di notare che ai sensi della legge applicabile si può essere ritenuti responsabili per i danni se si fanno false dichiarazioni materiali in una notifica. Pertanto, se non sei sicuro che il materiale che si trova o sia collegato ai Servizi viola il tuo copyright, dovresti considerare prima di contattare un avvocato.
18. TERMINE E TERMINAZIONE
I presenti Termini legali rimarranno in vigore a tutti gli effetti mentre si utilizzano i Servizi. SENZA LIMITARE ALTRE DISPOSIZIONI DELLE QUESTE TERMINI LEGALI, RISERVIAMO IL DIRITTO DI, NELLA NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE E SENZA ATTENZIONE O RESPONSABILITA’, ADEGNARE ACCESSO E UTILIZZO DEI SERVIZI (INCLUSA DI SCOPERI DI SCOBUS CERIRE IMPRESE IMPRESE), IN QUALSIA PER QUALSIAMO LA RAGIONE O PER NESSUNA PIEGGIONE, INCLUSACONTENUTO NELLE QUESTI TERMINI LEGALI O DI QUALSIASI LEGGE APPLICABILE O REGOLAMENTO. POSSIAMO CONDIVIDERE L’UTILIZZO O LA PARTECIPAZIONE NEGLI I SERVIZI O DEL LAVORO IL TUO CONTO E QUALSIASI CONTENUTO O INFORMAZIONI CHE HA POSTATO IN QUALSIASI TEMPO, SENZA ATTENZIONE, NELLA NOSTRA SOLE DISCREZIONE.
Se chirrdiamo o sospendiamo il tuo account per qualsiasi motivo, ti è vietato registrare e creare un nuovo account sotto il tuo nome, un nome falso o preso in prestito o il nome di terzi, anche se potresti agire per conto della terza parte. Oltre a porre fine o sospendere il tuo account, ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali appropriate, incluso, senza limitazioni, il perseguimento di un risarcimento civile, penale e ingiuntivo.
19. MODIFICHE E INTERRUZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare, modificare o rimuovere il contenuto dei Servizi in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Tuttavia, non abbiamo alcun obbligo di aggiornare alcuna informazione sui nostri Servizi. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o interrompere tutti o parte dei Servizi senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione dei Servizi.
Non possiamo garantire che i Servizi saranno disponibili in ogni momento. Potremmo riscontrare hardware, software o altri problemi o abbiamo bisogno di eseguire la manutenzione relativa ai Servizi, con conseguenti interruzioni, ritardi o errori. Ci riserviamo il diritto di modificare, rivedere, aggiornare, sospendere, interrompere o modificare in altro modo i Servizi in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo senza preavviso. L’utente accetta che non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o inconvenienti causati dalla tua incapacità di accedere o utilizzare i Servizi durante qualsiasi tempo di inattività o interruzione dei Servizi. Nulla in questi Termini legali sarà interpretato per obbligarci a mantenere e supportare i Servizi o a fornire correzioni, aggiornamenti o rilasci in relazione a tale accordo.
20. DIRITTO DI GOVERNO
I presenti Termini legali sono regolati e interpretati in seguito alle leggi italiane e l’uso della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di merci è espressamente escluso. Se la tua residenza abituale è nell’UE e sei un consumatore, possiedi inoltre la protezione che ti viene fornita dalle disposizioni obbligatorie della legge nel tuo paese di residenza. Grazie a te stesso accetti di sottometterti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Parigi, il che significa che puoi presentare un reclamo per difendere i tuoi diritti di protezione dei consumatori in relazione a questi Termini legali in Francia o nel paese dell’UE in cui risiedi.
21. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
I negoziati informali
Per accelerare la risoluzione e controllare il costo di qualsiasi controversia, controversia o reclamo relativo ai presenti Termini legali (ciascuole e collettivamente, le “Controversie”) portate da te o da noi (individualmente, una “Parti” e collettivamente, le “Parti”), le Parti convengono di tentare prima di negoziare qualsiasi Controversia (ad eccezione di quelle Controversie espressamente fornite di seguito) in modo informale per almeno trenta (30) giorni prima di iniziare. Tali negoziati informali iniziano previa comunicazione scritta da parte di una Parte all’altra Parte.
Arbitrato vincolante
Qualsiasi controversia derivante dai rapporti tra le Parti alle presenti Condizioni Legali sarà determinata da un arbitro che sarà scelto in conformità con le Regole Arbitrale e Interne della Corte Arbitrale Europea che fanno parte del Centro Europeo di Arbitrato a Strasburgo, e che sono in vigore al momento della presentazione della domanda di arbitrato e di cui l’adozione di questa clausola costituisce accettazione. La sede dell’arbitrato è Parigi, Francia. La lingua del procedimento è l’inglese. Le norme applicabili di diritto sostanziale sono la legge francese.
Le restrizioni
Le Parti convengono che qualsiasi arbitrato sarà limitato alla Controversia tra le Parti individualmente. Nella misura massima consentita dalla legge, (a) nessun arbitrato sarà unito a qualsiasi altro procedimento; (b) non vi è alcun diritto o autorità per qualsiasi Controversia da arbitrare su base di class-action o per utilizzare procedure di class action; e (c) non vi è alcun diritto o autorità per qualsiasi Controversia di essere portata in una presunta capacità rappresentativa per conto del pubblico in generale o di altre persone.
Eccezioni ai negoziati informali e all’arbitrato
Le Parti convengono che le seguenti controversie non sono soggette alle disposizioni di cui sopra relative alle trattative informali che vincolano l’arbitrato: (a) eventuali Controversie che cercano di far rispettare o proteggere, o in merito alla validità di uno qualsiasi dei diritti di proprietà intellettuale di una Parte; (b) qualsiasi Controversia relativa a, o derivanti da, accuse di furto, pirateria, invasione della privacy o uso non autorizzato; e (c) qualsiasi reclamo per sollievo ingiuntivo. Se questa disposizione è giudicata illegale o inapplicabile, nessuna delle parti sceglierà di arbitrare alcuna Controversia che rientri in tale parte di questa disposizione ritenuto illegale o inapplicabile e tale controversia sarà decisa da un tribunale della giurisdizione competente all’interno dei tribunali elencati per la giurisdizione di cui sopra, e le Parti accettano di sottoporsi alla giurisdizione personale di tale tribunale.
22. CORRECTIONS
Potrebbero esserci informazioni sui Servizi che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni, tra cui descrizioni, prezzi, disponibilità e varie altre informazioni. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni sui Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso.
23. DISCLAIMER
I SERVIZI SONO FORNITI SU UNA BASE E COMMERCIO DISPONIBILI. L’UTENTE ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEI SERVIZI SARANNO AL TUO RISCHIO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, ESCLUDIAMO TUTTE LE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, IN CONNESSIONE CON I SERVIZI E IL TUO UTILIZZO, COMPRESE, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ PER UN PARTICOLARE SCOPO, E NON FRE. NON RENDIAMO GARANZIE O DICHIARAZIONI SULL’ACQUISTO O IL COMPLETATO DEL CONTENUTO DEI SERVIZI O IL CONTENUTO DEI SERVIZI O IL CONTENUTO DI QUALSIASI SITI WEB O LE APPLICAZIONI MOBILI LINKED AI SERVIZI E NON ASSIPLAMO LA RESPONSABILITA’ O RESPONSABILITA’ PER QUALSIASI (1) ERRORI, MISTENTI, O LE COMCITTI DI CONTRO LE COMDICINATURA CHE COSASQUESOLO, RISULTANTE DALLA VOSTRA ACCESSO E ALL’UTILIZZO DEI SERVIZI, (3) QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO O ALL’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVITORI SICURE E/O TUTTI E TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E/O INFORMAZIONI FINANZIARIE CONSERVATE, (4) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DI TRASMISSIONE O DAI SERVIZI, (5)PER QUANDO I SERVIZI DA PARTE DI QUALSIASI TERZA PARTE E/O (6) NESSUN ERRORI O OMISSIONI IN QUALSIASI CONTENUTO E MATERIALI O PER QUALSIASI PERDAGGIO O DI DANNI DI QUALSIASI TIPO INCURITO COME RISULTATO DELL’UTILIZZO DI QUALSIASI CONTENENTE POSITO, TRASFORMATO O DIVERSI. NON RECRISMO, ENDORSE, GARANZIA O ASSUME RESPONSABILITA’ PER QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICITATO O OFFERTO DA UN TERZO PARTI ATTRAVERSO I SERVIZI, QUALSIASI SITO WEB HYPERLINKED, O QUALSIASI SITO WEB O LA FEBBLIAZIONE DELL’APPLICAZIONE MOBILE IN QUALSIASI PORTA O DI UNA QUASIQUALSIASI TRA L’UTENTE E QUALSIASI FORNITORE DI TERZE PARTI DI PRODOTTI O SERVIZI. COME IL ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO ATTRAVERSO QUALSIASI MEDIO O IN QUALSIASI AMBIENTE, DEVI UTILIZZARE LA MIGLIORE GIUDIZIO ED ESORCENZA DOVE APPROPRIATO.
24. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
IN NESSUN CASO O NOI NOSTRI DIRETTORI, DIPENDENTI, O AGENTI DI ESSERE RESPONSABILI A LETTO O QUALSIASI TERZA PARTE PER QUALSIASI DIRETTO, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, ESPLARIO, INCIDENTALE, SPECIALE O PUNITIVI DANNI, INCLUSI PROFITTO PER DISOLUTO, PERDOTTOAVENI CONSENTITO DELLA POSSIBILITA’ DI TALI DANNI. NOTITIVA CHEA QUALSIASI QUESTIMENTI ALLA CONTRAENTE CONTENUTA QUI, LA NOSTRA RESPONSABILITA’ A VOI PER QUALSIASI CAUSA E RIGUARDA LA FORMA DELL’AZIONE, A TUTTI I TEMPI ESSERE LIMITATI A $ 100,00 USD. ALCUNI LE LEGGI DI STATO E LE LEGGI INTERNAZIONALI NON POSSONO LE LIMITAZIONI DI SEMPLIATE LE GARANZIE IMPLICITE O LA LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. SE QUESTE LEGGI SI APPLICANO A VOI, ALCUNE O TUTTE LE DICHIARAZIONI O LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILI A te, E POTREBBE AVERE DIRITTI AGGIUNTIVI.
25. INDENNIFICAZIONE INDEMNIFICAZIONE
Accetti di difenderci, indennizzare e mantenerci indenne, comprese le nostre sussidiarie, affiliate e tutti i nostri rispettivi funzionari, agenti, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali e spese, fatte da qualsiasi terza parte a causa o derivante da: (1) Contributi; (2) l’uso dei Servizi; (3) violazione dei presenti Termini legali; (4) qualsiasi violazione delle tue garanzie di proprietà intellettuale.Diritti; o (6) qualsiasi atto dannoso palese nei confronti di qualsiasi altro utente dei Servizi con cui l’utente si è connesso tramite i Servizi. Fermo restando quanto precede, ci riserviamo il diritto, a vostre spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per la quale siete tenuti a indennizzare noi, e si accetta di cooperare, a proprie spese, con la nostra difesa di tali reclami. Sforti ragionevoli di notificarti di tali reclami, azioni o procedimenti che sono soggetti a questo indennizzo al momento di fornirne la conoscenza.
26. I DATI UTENTE
Conserveremo alcuni dati che trasmetterai ai Servizi allo scopo di gestire le prestazioni dei Servizi, nonché i dati relativi all’utilizzo dei Servizi. Sebbene eseguiamo regolarmente backup di dati di routine, sei l’unico responsabile di tutti i dati che trasmetti o che si riferisce a qualsiasi attività intrapresa utilizzando i Servizi. Accetti che non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o corruzione di tali dati, e con la presente rinunci a qualsiasi diritto di azione contro di noi derivante da tale perdita o corruzione di tali dati.
27. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TRASPORTI E SIGNATURE
Visitare i Servizi, inviarci e-mail e compilare moduli online costituiscono comunicazioni elettroniche. L’utente acconsente a ricevere comunicazioni elettroniche e accetta che tutti gli accordi, le comunicazioni, le divulgazioni e le altre comunicazioni che forniamo elettronicamente, via e-mail e sui Servizi, soddisfino qualsiasi requisito legale che tale comunicazione sia in forma scritta. L’UTENTE ACCETTARE L’UTILIZZO DELLE SIGNAGNI ELETTRONICHE, DEI CONTRATTI, degli ORDINI E DI ALTRI REGISTRI, E ALLA CONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, DELLE POLITICHE E DEI RECORD DELLE TRANSAZIONI INIZIATE O COMPLETATE DA NOI O TRAMITE I SERVIZI. Con la presente rinunci a qualsiasi diritto o requisito ai sensi di statuti, regolamenti, norme, ordinanze o altre leggi in qualsiasi giurisdizione che richieda una firma originale o la consegna o la conservazione di registri non elettronici, o ai pagamenti o la concessione di crediti con qualsiasi mezzo diverso da quello elettronico.
28. UTENTI e RESIDENTI CALIFORNIA
Se qualsiasi reclamo nei nostri contatti non è risolto in modo soddisfacente, è possibile contattare l’unità di assistenza ai reclami della divisione dei servizi ai consumatori della California per iscritto al 1625 North Market Blvd., Suite N 112, Sacramento, California 95834 o telefonicamente a (800) 952-5210 o (916) 445-1254.
29. IL MISCELLANEOUS
I presenti Termini legali e qualsiasi regola di funzionamento pubblicati da noi sui Servizi o in relazione ai Servizi costituiscono l’intero accordo e la comprensione tra te e noi. La nostra incapacità di esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini legali non funzionerà come una rinuncia a tale diritto o disposizione. I presenti Termini legali operano nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo assegnare uno o tutti i nostri diritti e obblighi agli altri in qualsiasi momento. Non saremo responsabili o responsabili per qualsiasi perdita, danno, ritardo o mancata azione causata da qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo. Se una qualsiasi disposizione o parte di una disposizione di questi Termini legali è ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione è ritenuta separabile dalle presenti Condizioni legali e non pregiudica la validità e l’applicabilità di eventuali disposizioni rimanenti. Non esiste una joint venture, partnership, un rapporto di lavoro o agenzia creato tra te e noi come risultato di questi Termini legali o l’uso dei Servizi. L’utente accetta che questi Termini legali non saranno interpretati contro di noi in virtù del fatto di averli redatti. Con la presente rinunci a qualsiasi difesa che potresti avere sulla base della forma elettronica di questi Termini legali e la mancanza di firma da parte delle parti qui per eseguire i presenti Termini legali.
30. VARIOUS
1. Non accettiamo foto:
– sfocato, di scarsa qualità o troppo piccolo.
– senza volto sulla foto
– non aggiornato
– altre persone appaiono nella foto
– il contenuto è inappropriato
– foto con bambini, animali o celebrità
– nudità totale o parziale
2. Per domande o maggiori informazioni, Co-genitori.it invita gli Utenti a consultare le FAQ, che presenta le domande più frequenti e le loro soluzioni.
Se l’Utente non trova risposte soddisfacenti nelle FAQ, si prega di contattare Co-genitori.it via e-mail all’indirizzo: contact-Co-genitori.it
Le richieste telefoniche non possono essere elaborate.
3. Questi Termini esprimono tutti gli obblighi di Co-genitori.it e degli Utenti. Co-genitori.it si riserva il diritto di modificare unilateralmente i presenti Termini. Eventuali nuove clausole regoleranno le future relazioni tra le parti e solo quella nuova versione si applicherà. I Termini applicabili saranno sempre quelli accessibili online attraverso il Sito.
4. Nel caso in cui una delle disposizioni di questi Termini sia dichiarata nulla ai sensi dei termini di una disposizione o di un regolamento legale, ora o in futuro, o una decisione del tribunale emanata da un’autorità e giurisdizione pertinenti, tale disposizione dell’accordo sarà annullata, ma tutte le altre disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore tra le parti.
5. In caso di contenzioso, è applicabile solo la versione in lingua francese dei presenti Termini.
Questi Termini sono rilevanti per la legge francese sia per le regole di sostanza che per le regole della forma.
Qualsiasi disaccordo derivante dall’esecuzione o dall’interpretazione delle disposizioni del presente accordo obbliga le parti a cercare una soluzione amichevole della loro controversia, prima di andare in tribunale.
QUALSIASI COSA CHE VEDE RAGGIUNGERE UN ACCORDO AMICILE SARA’ LITIGATO SOTTO LA GIURISDIZIONE DEI CORTI FRENCHE
CONDIZIONI GENERALI DI ISCRIZIONE Co-genitori.it
I Servizi Site e Co-genitori.it sono rivolti esclusivamente a coppie o persone non sposate che desiderano abbinarsi ad altre persone al fine di organizzare un progetto di cogenizione. Gli abbonamenti per i Servizi sono disponibili gratuitamente o a pagamento. La registrazione per un tipo di abbonamento comporta l’accettazione generale delle presenti Condizioni Generali di Servizio, nonché, Condizioni Generali di Utilizzo del Sito nella loro ultima versione, che saranno sempre accessibili sul Sito.
1. OGGETTO DI OBJECT
Le presenti Condizioni Generali di Servizio descrivono i termini di iscrizione e utilizzo dei Servizi forniti sia gratuitamente che pagati sul Sito da Co-genitori.it.
2. DEFINIZIONI
Ai sensi dei presenti Termini, ogni espressione di seguito avrà il significato dato nella sua definizione, vale a dire:
“Iscritto”: designa l’individuo che si è iscritto ai Servizi tramite un indirizzo e-mail, compila i moduli di registrazione e presentazione e accettato i presenti Termini e le Condizioni Generali d’Uso del Sito. Gli abbonati sono divisi in due categorie, “Abbonato del visitatore” e “Abbonato privato”, come descritto nell’articolo 3.3 di questi Termini.
“Stributo dell’iscrizione”: spazio il cui accesso è riservato agli Abbonati attraverso l’inserimento di un nome utente e una password confidenziale confidenziale con cui gli Abbonati possono gestire Profili, Offerte e Servizi;
“Profilo di sottoscrizione”: riunisce tutti i contenuti e le informazioni fornite dagli abbonati destinati ad essere disponibili per i visitatori del Sito e per gli altri abbonati che desiderano vedere tali informazioni secondo i termini descritti all’articolo 5 “Operazione dei Servizi”.
“Offerta”: indica l’input specifico del contenuto da parte di un Abbonato nel Profilo che presenta brevemente il suo progetto di coparenting
“Progetto di genitorialità”, “Progetto”: il coparenting non è definito da uno specifico statuto giuridico, ma è conforme alla pratica consolidata dei diritti e delle responsabilità dei genitori condivisi nei confronti di un bambino, sia che i genitori siano omosessuali o eterosessuali.
Il progetto di genitorialità nei termini qui utilizzati è un progetto per crescere un figlio tra due genitori: single, sposato o divorziato. Non importa se sono in coppia o se sono dello stesso sesso.
Il sito è aperto anche a persone che desiderano essere donatori di sperma o a coloro che sono in ricerca donatori di sperma. Un progetto di coparenting è da intendersi come questo tipo di progetto.
“Servizi”: indica l’insieme dei servizi forniti, sia gratuiti che pagati, ai sensi dei presenti Termini, come descritto ai sensi dell’articolo 3 delle presenti Condizioni.
3. DESCRIZIONE DEI SERVIZI Co-genitori.it
1. Tutte le disposizioni elencate nelle Condizioni Generali d’Uso del Sito definiscono le regole di accesso e consultazione con il Sito, che è gratuito e aperto a tutti, comprese tutte le sue sezioni, in particolare i Profili e le Offerte degli Abbonamenti.
2. Gli abbonamenti ai Servizi di Co-genitori.it e la creazione di un Profilo sono gratuiti e aperti a tutte le persone di età superiore ai 18 anni, o a coloro che hanno raggiunto la maggiore età nel loro paese di domicilio, nel momento di essersi iscritti ai Servizi ai sensi dell’articolo 4 dei presenti Termini che devono rispettare tutte le disposizioni descritte ai presenti Termini Generali di Servizio.
3. Le offerte dei servizi sono suddivise in due categorie:
- Visitatore Abbonato che permette la creazione di un Profilo e Offerte di Abbonati che possono essere inviati ad altri sul Sito, per cercare altri Abbonati il cui Profilo indica un buon abbinamento per il suo Progetto di Coparenting. Si tratta di un abbonamento gratuito che fornisce il livello minimo di servizi. Gli abbonati Privileged tornano a questo stato se non rinnoveranno l’abbonamento a pagamento entro la data di scadenza.
- Privileged Abbonato che include oltre ai diritti concessi a un Abbonato del Visitatore, un numero significativo di capacità integrative che aumentano la possibilità di abbinare gli Abbonati di Co-genitori.it identificati da un Abbonatore che possono essere adatti al suo Progetto di Coparenting, o di essere contattato da altri Abbonati. Esistono diversi livelli di offerte di servizi a pagamento per Privileged Subscriber.
Il dettaglio delle funzioni e dei servizi inclusi in ogni offerta di servizi è descritto con precisione nella sezione “Abbonamento”.
4. Co-genitori.it non impone alcuna restrizione per quanto riguarda il paese di domicilio degli abbonati. Ogni Abbonato è tuttavia responsabile di assicurare che l’uso di questi Servizi sia conforme alle leggi e ai regolamenti in vigore nel suo paese.
5. Per qualsiasi domanda sui Servizi offerti da Co-genitori.it, gli abbonati sono invitati a contattare Co-genitori.it utilizzando le informazioni di contatto elencate nell’articolo 12-1 dei presenti Termini.
4. PROCEDURE DI ISCRIZIONE
1. L’accesso ai Servizi è limitato alle persone che soddisfano i seguenti criteri:
- Un individuo, o una coppia di almeno diciotto anni al momento della registrazione sul Sito e legalmente adulti nel proprio paese di domicilio. Nel caso della registrazione di una coppia, la registrazione sarà effettuata sotto il nome e il nome utente di una sola persona, ma il nome e le informazioni di contatto specifiche per ogni persona interessata dovranno essere resi disponibili. La persona che intraprende la procedura di registrazione per conto della coppia dovrà confermare di aver ottenuto l’autorizzazione dell’altro membro della coppia ad aderire ai Servizi e di confermare su richiesta a Co-genitori.it. La persona registrata sarà il contatto e l’esclusivo interlocutore di Co-genitori.it e di altri Abbonati per tutti i Servizi,
- Hanno un progetto di cogenitore,
- rispettare le condizioni finanziarie se si seleziona un’offerta a pagamento;
- Accetta le presenti Condizioni Generali di Servizio e le Condizioni Generali d’Uso del Sito.
2. Gli abbonamenti ai Servizi di Co-genitori.it sono riservati esclusivamente a persone fisiche. Co-genitori.it rifiuterà qualsiasi richiesta di sottoscrizione da parte di entità o da individui che agiscono come broker professionali o che cercano commissioni.
3. Al momento della sua registrazione e creazione del suo profilo, gli abbonati accettano di compilare ciascun campo richiesto e fornire informazioni corrette e veritiere. Gli utenti non possono utilizzare l’identità di terzi per creare e utilizzare più di un Abbonamento a Co-genitori.it.
Gli abbonati si impegnano a controllare regolarmente i propri dati online nello Spazio dell’Abbonato e ad apportare correzioni e modifiche, se necessario. Co-genitori.it si riserva il diritto di rifiutare o di invalidare a posteriori la registrazione di qualsiasi Abbonato le cui informazioni si dimostri inesatte, incomplete, false o fraudolente.
4. Co-genitori.it richiede agli abbonati di trasmettere un indirizzo email valido. Qualsiasi comunicazione effettuata da Co-genitori.it e Abbonati al proprio indirizzo e-mail si considera consegnata e letta dagli iscritti, che accettano di consultare regolarmente i messaggi ricevuti al loro indirizzo e-mail e, se necessario, rispondere al più presto. A meno che non li rimuova, un Abbonato può trovare tutti i messaggi (entro il limite delle quantità autorizzate dalla sua categoria di abbonamento) che sono state indirizzate a lui o lei da Co-genitori.it e altri abbonati nel loro Spazio di sottoscrizione.
5. Il clic della convalida al termine del processo di compilazione del modulo di registrazione online, formalizza la conferma della richiesta di iscrizione ai Servizi Co-genitori.it e indica un’accettazione irrevocabile delle presenti Condizioni Generali di Servizio e delle Condizioni Generali d’Uso del Sito.
Questo clic di convalida, da quando Co-genitori.it notifica all’Abbonato via e-mail dell’accettazione della richiesta di iscrizione e l’Abbonato clicca sul link di conferma del profilo contenuto in tale e-mail, è considerato un accordo con Co-genitori.it per l’offerta di servizi selezionata.
Il clic della convalida costituisce una firma elettronica che è la stessa di una firma manuale.
6. La registrazione avviene quando gli abbonati scelgono un nome utente (indirizzi e-mail) e una password che dà accesso al proprio spazio di sottoscrizione. La password può essere modificata online dall’Abbonato nel suo Spazio personale abbonato che è confidenziale e non trasferibile.
Gli abbonati si impegnano a non comunicare a terzi elementi di identificazione personale.
Co-genitori.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti subiti dagli Abbonati o da terzi derivanti dall’accesso fraudolento a Sottoscrittore a seguito della divulgazione di qualsiasi elemento della sua identificazione personale.
In particolare, Co-genitori.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti o indiretti subiti a causa dell’accesso da parte di terzi non autorizzati allo Spazio personale dell’Abbonato quando questo accesso fraudolento viene effettuato dall’input dei suoi elementi personali di identificazione.
7. Co-genitori.it si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di sottoscrizione ai Servizi per giusta causa, in particolare la mancata osservanza da parte del candidato interessato delle disposizioni dell’articolo 4.3 dei presenti Termini.
8. I registri informatici mantenuti nei sistemi informatici di Co-genitori.it o dei suoi subappaltatori in condizioni ragionevoli di sicurezza saranno considerati come la prova dell’abbonamento, delle comunicazioni e dei pagamenti che si sono verificati tra Co-genitori.it e Subscriber.
Il deposito del modulo di registrazione e delle ricevute è registrato su un supporto affidabile e durevole che può essere prodotto come prova.
9. L’Abbonato “Privileged” ha sette giorni lavorativi dall’inizio dell’abbonamento per esercitare un diritto di recesso senza spiegazioni e senza penalità. Gli abbonati non saranno in grado di esercitare questo diritto di recesso in materia di servizi, se in conformità con le disposizioni dell’articolo L.121-20-2 del Codice del consumo francese, l’uso e l’adempimento dei servizi avviati per accordo prima del periodo di recesso di sette giorni lavorativi. L’accordo dell’Abbonato in merito all’inizio dell’uso e dell’adempimento dei Servizi è formalizzato dall’input degli abbonati dell’identificazione personale, nonché dall’accesso e dall’uso di tutto o parte dei Servizi riservati agli Abbonati Privilegiati.
10. Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento accedendo al tuo account. La cancellazione avrà effetto alla fine del termine pagato in corso. Se hai domande o non sei soddisfatto dei nostri Servizi, ti preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo contact-co-genitori.it.
5. OPERAZIONE DEI SERVIZI Co-genitori.it
5.1 PROFILO E OFFERTE
1. Gli abbonati devono, al momento della registrazione come dettagliato ai sensi dell’articolo 4 di questi Termini, creare un profilo dell’abbonato che sarà accessibile da tutti i visitatori del sito. Tutti i dati personali e le fotografie sono comunque accessibili solo agli abbonati Privileged.
2. Gli abbonati sono liberi di non compilare tutti i campi di informazioni richiesti nel profilo. Tuttavia, è nell’interesse degli abbonati arricchire il profilo in modo da informare al meglio gli altri abbonati e promuovere le corrispondenze con quest’ultimo.
3. Gli abbonati sono interamente responsabili per il contenuto del profilo e delle offerte, che può essere aggiornato in qualsiasi momento durante il periodo di abbonamento quando è stato effettuato l’accesso allo Spazio dell’Abbonato.
Gli abbonati si occuperanno che tutte le informazioni e i piani delineati nelle Offerte siano veritieri e non coinvolgano terze parti senza l’espressa autorizzazione di quest’ultima.
Gli abbonati riconoscono che spetta a loro, nel contesto di questi Servizi, rendere disponibili solo informazioni personali che non saranno dannose per lui o lei se ulteriormente diffuse.
Gli abbonati non si identificheranno nei Profili o nelle Offerte o tramite gli Spazi e Servizi Interattivi con qualsiasi identificazione diversa da quella dello pseudonimo, non utilizzando un cognome, indirizzo postale e/o elettronico o numero di telefono.
4. Gli abbonati accettano di ottenere un’autorizzazione da qualsiasi persona riconoscibile, oltre a loro, che appaiono in qualsiasi fotografia utilizzata nel loro profilo.
Co-genitori.it si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi fotografia se non soddisfa i criteri tecnici (formato JPEG, inferiore a 400 KB), o se protetto da copyright.
Gli abbonati riconoscono i diritti di royalty e si impegnano a non riprodurre in Profili qualsiasi caratteristica distintiva o opere protette (nomi di base, nomi commerciali, marchi, fotografie, immagini, disegni, loghi, ecc.) senza l’autorizzazione dei loro autori, o dai titolari dei diritti relativi a tali opere, o caratteristiche distintive.
5. Gli abbonati si impegnano a non fare osservazioni negli Spazi Interattivi (cfr art 5), o a diffondere in qualsiasi forma, contenuto in Profili o Offerte che violi qualsiasi Legge e Regolamento internazionale, nazionale o locale in merito a osservazioni di natura razzista o xenofoba o che inciterebbero violenza o discriminazione, o essere diffamatori, offensivi, erotici, pornografici o pedofili. Ciò include i diritti di terzi, la dignità umana, la privacy, i diritti di proprietà (creazioni intellettuali, marchi), che sarebbero off soggetto o che non sarebbero in linea con la politica editoriale di Co-genitori.it e che sarebbero generalmente contrari all’ordine pubblico e alla comune decenza.
Inoltre non sono consentite osservazioni e contenuti ritenuti politici, pubblicitari o di marketing.
6. Qualsiasi osservazione o contenuto è vietato in cui un Abbonato offre servizi di qualsiasi natura, o la vendita di donazioni di sperma o ovuli o servizi madre surrogati, o rapporti sessuali di qualsiasi tipo per la vendita. Sono state inoltre vietate tutte le richieste di sussidi, regali e prestiti di denaro.
7. Gli abbonati si asterranno dall’inserire, scaricare o trasmettere qualsiasi software, inclusi, ma non limitati a, virus o qualsiasi altro codice, file o programma concepito per fermare, distruggere, limitare o danneggiare il Sito, le operazioni di qualsiasi software, computer, server, rete di telecomunicazione o strumento.
8 Co-genitori.it non modifica o altera regolarmente i contenuti pubblicati online nelle Offerte in quanto sono l’input personale di ciascun Abbonato.
Co-genitori.it si riserva tuttavia il diritto discrezionale:
- modificare e adattare il contenuto dei profili al fine di soddisfare i vincoli tecnici;
- per rifiutare la pubblicazione, o per rimuovere in qualsiasi momento le Offerte il cui contenuto non rispetta i divieti posti dagli articoli 5 dei presenti Termini.
Il ritiro delle presenti Offerte non richiederà alcun rimborso o risarcimento agli abbonati interessati ai sensi dei presenti Termini.
9. Le offerte vengono visualizzate sul Sito durante il periodo di abbonamento dell’Abbonato.
Durante questo periodo di tempo, gli abbonati saranno in grado di modificare, rimuovere e rinnovare qualsiasi offerta pubblicata online sul Sito quando effettuato l’accesso allo Spazio dell’Abbonato.
Per garantire che il Sito non visualighi le Offerte non più valide o non aggiornate, gli Abbonati accettano di rimuovere il prima possibile qualsiasi offerta dal proprio Spazio di sottoscrizione nelle seguenti circostanze:
- la conclusione di un Abbonato, o qualsiasi altra persona, un accordo di Coparenting Project che corrisponda ai termini dell’Offerta;
- Abbinamento dell’istituzione del progetto di cogenitori descritto nell’Offerta.
10.Gli abbonati rimangono liberi di, senza dover fornire alcuna giustificazione, intraprendere o non agire in base a qualsiasi contatto o richiesta indirizzata a loro da altri Abbonati nel contesto dei Servizi.
Se un Abbonato sceglie di rifiutare un’Offerta effettuata da un altro Abbonato, un rifiuto cortese deve essere inviato via e-mail.
In generale, gli abbonati accettano di mostrare rispetto e di essere cortesi nei confronti di altri abbonati, e in particolare di non essere danneggiati, ridicolizzare o insultare nessuno, né rivelare alcuna informazione riguardante altri abbonati a terzi.
11. Co-genitori.it non è responsabile per alcun contenuto nei Profili e nelle Offerte degli Abbonati.
Co-genitori.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dal contenuto dei profili e delle offerte degli abbonati o dall’uso di tali contenuti da parte di terzi.
Gli abbonati accettano di garantire, indennizzare e sollevare Co-genitori.it da eventuali spese e danni, diretti e indiretti, nonché eventuali sentenze che potrebbero subire a causa di azioni intraprese contro di esso da terzi derivanti dal contenuto e dai profili e offerte degli abbonati.
5.2 ORGANIZZAZIONE ED ATTUAZIONE DEI PROGETTI DI COPARENTE
1. Quando due abbonati desiderano organizzare un progetto di coparenting, si elaboreranno tra di loro i metodi appropriati e l’implementazione del progetto di genitorialità.
2. Co-genitori.it non partecipa all’organizzazione e all’implementazione di qualsiasi progetto di coparenting organizzato tra gli abbonati che si incontrano nell’ambito dei Servizi.
Il ruolo di Co-genitori.it è quello di fornire esclusivamente servizi di riunione virtuale facilitando la diffusione sul Sito dei Profili e delle Offerte degli Abbonati in modo da abbinare gli Abbonati, e in generale nel fornire le varie funzionalità del Sito.
5.3 SPAZI INTERATTIVI
1. Osservazioni effettuate dagli abbonati su blog, chat, forum di discussione e in generale su tutti gli spazi interattivi accessibili sul Sito o quali il sito fa riferimento direttamente sono l’unica espressione degli abbonati.
2. Gli spazi interattivi sono per lo scambio gratuito e aperti a tutti, ma sono soggetti ad essere moderati.
Co-genitori.it si riserva il diritto discrezionale in ogni momento di modificare o rimuovere i messaggi che sono fuori tema, illeciti o che tendono a minare l’ordine pubblico e la decenza comune. Inoltre non sono ammessi messaggi di protesta o pubblicità, pubblicità o marketing commerciale, e qualsiasi altro messaggio che non sarebbe in linea con la politica editoriale di Co-genitori.it o non è in accordo con i divieti posti dagli articoli 5 di questi Termini.
3. Gli abbonati accettano di garantire, indennizzare e sollevare Co-genitori.it da tutte le spese e danni, diretti e indiretti, nonché tutte le sentenze che potrebbero subire a causa di azioni intraprese contro di esso da terzi derivanti dall’uso da parte degli abbonati dei Servizi e degli Spazi Interattivi.
6. GARANZIE DI GARANZIE
1. Co-genitori.it è soggetto alla responsabilità di fare tutto il possibile per fornire i Servizi agli Abbonati.
Co-genitori.it ha creato il Sito e i Servizi al fine di rendere disponibile agli Abbonati una piattaforma per le partite che fornisce loro un ambiente sicuro in cui incontrare gli altri Abbonati con l’intenzione di stabilire un Progetto di Coparenting, senza tuttavia essere tenuto a garanzia di risultati.
2. Co-genitori.it garantisce la conformità dei Servizi al presente accordo come descritto sul Sito ed esclude garanzie di qualsiasi altro tipo.
I Servizi contribuiscono esclusivamente alla diffusione sul Sito dei Profili e delle Offerte degli Abbonati e in corrisponsazioni tra gli Abbonati.
In particolare, l’indirizzo e-mail automatizzato e regolare agli Abbonati offre di rispondere ai criteri delle loro offerte e progetti, o l’elenco dei profili e delle offerte generati automaticamente in seguito alla ricerca degli abbonati sul Sito non può in nessun caso essere una forma di intermediazione o consulenza da parte di Co-genitori.it.
L’attività di Co-genitori.it non consiste quindi nell’organizzazione di incontri “reali”, né nella fornitura di servizi pubblici di comunicazione elettronica ai sensi della legge francese del 21 giugno 2004 per la fiducia nell’economia digitale.
Pertanto Co-genitori.it non ha l’obbligo legale di identificare gli abbonati al momento della registrazione e l’accesso al sito Co-genitori.it, né di verificare l’identità degli abbonati, o l’autenticità dei contenuti nei loro profili e offerte, che mostrano come loro esclusiva responsabilità.
- Co-genitori.it non concede alcuna garanzia agli abbonati:
- per quanto riguarda la capacità dei Servizi di consentire loro di identificare tra gli Abbonati di Servizio un Abbonato con il quale sarà in grado di organizzare e realizzare un Progetto di Coparenting;
- per quanto riguarda l’organizzazione e l’attuazione di progetti di cogenitori organizzati tra gli abbonati, anche per quanto riguarda la legalità dei progetti di cogenitori nei paesi in cui tali progetti sono istituiti dagli abbonati.
3. Co-genitori.it è esoneso da qualsiasi responsabilità relativa a qualsiasi danno diretto e indiretto subita da sottomissione da parte degli Abbonati o da terzi derivante da:
- contenuti di Profili e Offerte Abbonati come diffusi sul Sito;
- organizzazione e implementazione di progetti di cogenitori organizzati tra gli abbonati;
- Capacità degli abbonati di cercare un progetto di cogenitore;
- Comportamento degli abbonati nell’ambito dei progetti di cogenitori organizzati tra gli abbonati.
In generale, Co-genitori.it non prende parte e per questo motivo non si assume alcuna responsabilità negli scambi e negli accordi di qualsiasi natura conclusi tra gli Abbonati, né in eventuali disaccordi che potrebbero nascere tra gli Abbonati.
4. Gli abbonati accettano di garantire, indennizzare e sollevare Co-genitori.it da tutte le spese e danni, diretti e indiretti, nonché tutti i giudizi che Co-genitori.it potrebbe subire a causa di azioni intraprese contro di esso da altri abbonati o da terzi derivanti da azioni di abbonati.
5. Co-genitori.it si impegna ad attuare tutti i mezzi necessari per garantire il funzionamento del Sito e dei Servizi secondo i migliori termini di velocità di trasferimento, flusso di lavoro e continuità del servizio.
Tuttavia, a causa della natura di Internet e dell’infrastruttura e della rete di elaborazione dei dati necessari al funzionamento dei Servizi, Co-genitori.it non può garantire il funzionamento dei Servizi 24 ore al giorno/7 giorni alla settimana. Al fine di garantire un servizio di qualità Co-genitori.it programmerà la manutenzione, gli aggiornamenti o gli interventi tecnici che possono comportare l’interruzione dell’accesso al Sito. Co-genitori.it si impegna tuttavia a limitare il numero e la durata delle interruzioni del Servizio.
6. In tutti i casi descritti nell’articolo 6.6, la disfunzione o l’indisponibilità dei Servizi che ne deriverebbero non potrebbe essere dedotta come periodi durante i quali Co-genitori.it non adempie ai suoi obblighi e nessuna indennità sarà accreditata agli Abbonati, indipendentemente dal danno di queste disfunzioni o indisponibilità che potrebbero causare abbonati o terze parti.
7. TERMINI FINANZIARI
1. L’iscrizione e l’utilizzo di un abbonamento per i visitatori è completamente gratuito.
I prezzi degli abbonamenti Privilegiati variano a seconda della categoria di sottoscrizione selezionata dagli Abbonati.
Sono pubblicati sul Sito in Euro, con tutte le tasse incluse, e si applicano a tutti gli abbonati, qualunque sia il loro domicilio.
2. I prezzi degli abbonamenti non includono i costi relativi a software, apparecchiature informatiche e servizi di telecomunicazione necessari per collegare gli abbonati a Internet e al Sito, quali costi sono di esclusiva responsabilità degli abbonati.
3. Co-genitori.it si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma i Servizi saranno fatturati alla tariffa pubblicata al momento della registrazione dell’abbonamento.
4. Il pagamento è in Euro, $ o €, online sul Sito, con carta di credito, tramite carta di credito, servizi di PAYPAL, Apple Pay o Google Pay, o dagli abbonati preesistenti PAYPAL, Apple Pay o Google Pay account se gli abbonati ne hanno uno.
Co-genitori.it assorbe il costo del pagamento da parte di PAYPAL, Apple Pay o Google Pay e gli abbonati non sono obbligati ad aprire un account PAYPAL, Apple Pay o Google Pay.
Le carte bancarie accettate sono:
– PayPal
– Apple Pay
– Google Pay
– Bitpay
PAYPAL, Apple Pay o Google Pay addebiteranno iscriviti alla carta bancaria quando il pagamento online sarà accettato.
PAYPAL, Apple Pay o Google Pay garantiscono la sicurezza e la riservatezza delle carte bancarie degli abbonati.
PAYPAL, Apple Pay o Google Pay utilizzano la codifica SSL che garantisce l’affidabilità degli scambi e delle transazioni crittografando tutti i dati personali necessari per elaborare gli ordini, come indirizzo e-mail, numero di carta di credito e coordinate bancarie. Le informazioni bancarie, così criptate, vengono trasmesse direttamente alla banca tramite connessione sicura, senza inoltro da parte del Sito.
5. Co-genitori.it si riserva il diritto di rifiutare l’abbonamento se il pagamento viene rifiutato dal centro di pagamento bancario.
6. Termini di rinnovo dell’abbonamento
Gli abbonati possono, in qualsiasi momento, notificare a Co-genitori.it il loro desiderio di terminare il loro abbonamento. La cancellazione sarà efficace alla data di scadenza dell’abbonamento in corso, a condizione che l’Abbonato abbia notificato a Co-genitori.it almeno 48 ore prima della data di scadenza dell’abbonamento in corso, in conformità con le clausole dell’articolo 9. CONDIZIONI DI SOGGERIMENTO E CANCELLAZIONE.
Alla scadenza di un abbonamento, sarà, salvo diversa notifica da parte dell’Abbonato a Co-genitori.it almeno 48 ore prima della data di scadenza dell’abbonamento corrente in conformità con le condizioni indicate, rinnovate per periodi equivalenti al periodo inizialmente contratto dall’Abbonato. L’abbonamento così rinnovato sarà fatturato sulla stessa base di commissioni e periodicità di quelle dell’abbonamento inizialmente contrattato dal Sottoscrittore. Gli abbonati possono, in qualsiasi momento, annullare il loro rinnovo dell’abbonamento, che terminerà quindi alla data di scadenza dell’abbonamento corrente, in base alla notifica da parte dell’Abbonato a Co-genitori.it almeno 48 ore prima della data di scadenza dell’abbonamento corrente.
Gli abbonati vengono costantemente ricordati del tempo di scadenza del loro abbonamento corrente ogni volta che si registrano sul loro account Co-genitori.it.
8 DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE
1. Tutti i dati di qualsiasi natura, e in particolare testi, questionari, grafici, loghi, icone, immagini, clip audio o video, marchi e software, riprodotti sul Sito sono protetti da royalties, diritto dei marchi e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale, e appartengono a Co-genitori.it o a terzi che autorizzano Co-genitori.it a utilizzarli.
Co-genitori.it concede agli Abbonati un diritto di uso privato, non collettivo e non esclusivo sui suddetti contenuti.
Gli abbonati accettano di utilizzare i Servizi in modo equo e onesto, in conformità con il suo scopo che è esclusivamente per uso personale e si asterrà da qualsiasi uso commerciale di terze parti. Gli abbonati, fatta eccezione per l’esercizio delle loro responsabilità civili e legali, si impegnano a non riprodurre, riassumere, modificare, distorcere o replicare in tutto o in parte qualsiasi contenuto descritto nel presente articolo senza l’espressa autorizzazione preliminare di Co-genitori.it.
L’intero sito, inclusi ma non limitati a profilati e offerte di abbonati, e i mezzi per accedervi costituiscono il database.
Questa banca dati è di proprietà esclusiva di Co-genitori.it, ed è protetta da disposizioni del Codice della proprietà intellettuale relative ai diritti d’autore, e dalla legge del 1 luglio 1998 che adegua la Direttiva Europea dell’11 marzo 1996 sulla tutela legale delle banche dati.
Ai sensi dei presenti Termini, gli abbonati accettano di utilizzare questi dati nel quadro rigoroso e di un accordo con Co-genitori.it Services. Gli abbonati si asterranno dal riprodurre, tradurre, adattare, organizzare, trasformare, comunicare, rappresentare e distribuire, in modo permanente o provvisorio, con qualsiasi mezzo o in qualsiasi forma, o in qualsiasi forma, parte o tutti i dati contenuti in questa banca dati, diversi dai casi descritti al comma 8.1 del presente articolo.
Gli abbonati concedono a Co-genitori.it per tutta la durata del presente accordo una licenza di utilizzo relativa a tutti i contenuti di Profili e Offerte visualizzati dagli Abbonati sul Sito ai fini della diffusione sul Sito e incluso il diritto di Co-genitori.it di riprodurre, rappresentare, adattare, tradurre, digitalizzare e utilizzare questo contenuto ai fini dei Servizi, incluse le e-mail inviate da Co-genitori.it agli Abbonati e ad altri mezzi di comunicazione elettronica (email, SMS, MMS ecc.)
- Sponsorizzazione di sponsorizzazione
- Gli abbonati possono sponsorizzare nuovi abbonati per i Servizi.
Co-genitori.it ricorda agli abbonati il divieto legale imposto dalla legge francese del 21 giugno 2004 per la fiducia nell’economia digitale, in base al quale è vietato inviare e-mail di carattere commerciale a persone che non hanno espressamente dato il loro precedente accordo di essere così sollecitato.
Questo divieto si applica alle e-mail che invitano le persone a iscriversi ai Servizi. Prima di utilizzare il servizio di trasferimento e-mail disponibile sul Sito, gli Abbonati devono prima ottenere il consenso espresso di coloro che sono coinvolti nel trattamento dei loro dati da parte di Co-genitori.it, che sarà limitato all’invio di e-mail sui Servizi di Co-genitori.it per conto degli Abbonati. I membri forniscono queste informazioni volontariamente e liberamente come loro esclusiva responsabilità.
Nella misura in cui gli abbonati non utilizzano il servizio di trasferimento e-mail disponibile sul Sito, devono essere chiaramente identificati ai destinatari come inviati di e-mail in cui introducono il Sito e li informano sui Servizi Co-genitori.it.
Gli abbonati non devono inviare e-mail non richieste o utilizzare mezzi illegali allo scopo di reclutare sponsor. Il reclutamento di massa di sponsoriali diversi dalle relazioni strette e dagli amici attraverso annunci su Internet, nelle riviste o nei forum di discussione è effettivamente severamente vietato.
2. Gli abbonati non possono in alcun modo rappresentarsi per conto di terzi come agendo in alcun modo in qualità di Co-genitori.it, e in particolare nel contesto della ricerca di nuovi sponsor.
Il presente accordo non implica alcuna relazione di agenzia tra Co-genitori.it e Abbonati.
9. SOGGERIMENTI TERMINI E CANCELLAZIONE DI SOCCORAZIONE
9.1 Abbonamenti Privilegiati
1. Lo stato dell’Abbonato Privilegiato con i Servizi è concluso per un determinato periodo corrispondente al periodo fisso per la categoria di abbonamento selezionata dagli Abbonati.
2. Gli abbonati non hanno la possibilità di interrompere o modificare il termine di abbonamento una volta sottoscritto. Co-genitori.it non emette rimborsi o altri risarcimenti nel caso in cui l’Abbonato non cessi di utilizzare i Servizi durante il periodo di abbonamento.
Tutte le vendite sono definitive e non verrà emesso alcun rimborso.
I pagamenti oltre 30 giorni non sono rimborsabili.
3. Al termine di un periodo di abbonamento privilegiato, un Sottoscrittore che desidera continuare l’uso dei Servizi a quel livello, può rinnovare il periodo di sottoscrizione pagando il prezzo corrente, seguendo la procedura descritta all’articolo 7 dei presenti Termini.
4. In assenza di rinnovo al termine del termine inizialmente fisso, questo accordo continuerà automaticamente come Abbonato del Visitatore.
9.2 Iscrizioni dei visitatori
L’iscrizione all’Abbonato Visitatore non ha data di scadenza. Gli abbonati sono liberi di annullare l’abbonamento in qualsiasi momento e di chiedere la chiusura dello Spazio dell’Abbonato.
9.3 In caso di mancato rispetto da parte di una delle parti degli obblighi del presente accordo che non viene curata entro venti giorni lavorativi dal ricevimento della notifica di tale inadempimento da parte di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, l’altra parte avrà tutti i diritti di annullare il presente accordo in base a eventuali danni che tale parte potrebbe richiedere di seguito.
9.4 Co-genitori.it si riserva il diritto di annullare qualsiasi abbonamento senza preavviso o risarcimento in caso di mancato rispetto degli obblighi degli abbonati del presente accordo o in caso di violazione degli abbonati di qualsiasi legge e regolamento internazionale, nazionale o locale o di ordine pubblico e di comune decenza.
L’accesso degli abbonati ai Servizi e agli Spazi degli Abbonati ai sensi dei presenti Termini sarà automaticamente invalidato.
9.5 Co-genitori.it mantiene la possibilità di sospendere temporaneamente o definitivamente tutti o parte dei Servizi:
- per i casi descritti nell’articolo 11, Force Majeur, del presente accordo;
- a propria discrezione, con gli Abbonati che non hanno alcun diritto di opporsi, o di rivendicare alcuna forma di risarcimento diverso da un rimborso dell’abbonamento per il saldo del periodo di abbonamento.
I presenti Termini verranno quindi automaticamente annullati.
Gli abbonamenti utilizzati non sono rimborsabili. I pagamenti oltre 30 giorni non sono rimborsabili.
9.6 Co-genitori.it annullerà automaticamente gli Abbonamenti che sono stati inattivi sul Sito per un periodo di oltre un anno.
9.7 In caso di cancellazione dell’Abbonamento di livello minimo, Abbonamento Visitatore, l’accesso dell’Abbonato allo Spazio dell’Abbonato verrà automaticamente invalidato alla data di cancellazione; e Co-genitori.it rimuoverà dal Sito il Profilo e l’Offerta, entro quindici giorni lavorativi dalla ricezione da parte dell’Abbonato della notifica via e-mail della data di entrata in vigore della cancellazione del contratto.
9.8 Per rispettare la CNIL, Co-genitori.it non conserva i dati e le informazioni degli abbonati oltre un anno dalla data di scadenza dell’abbonamento ai Servizi.
10. LIBERTIES INDIVIDUALI DEI DATI
1. In conformità con le disposizioni della legge francese n. 78-17 del 6 gennaio 1978 su “Trattamento dei dati, file di dati e libertà individuali” e la decisione della CNIL (Commission nationale de l’informatique et des libertés) l’Autorità francese per la protezione dei dati, del 10 luglio 2006 che ha rimosso i precedenti requisiti del sito Internet e lo ha sostituito con una dichiarazione di trattamento dei dati, gli abbonati / i potenziali clienti della società Co-genitori.it.
2. In conformità con le disposizioni della legge francese del 6 gennaio 1978, gli abbonati che hanno inserito informazioni personali sul sito hanno il diritto di accesso, nonché il diritto di modificare, correggere o cancellare i dati che si riferiscono a loro. Per esercitare questo diritto utilizzare le informazioni di contatto che figurano ai sensi dell’articolo 13.1 delle presenti Condizioni.
3. I dati personali di qualsiasi Iscritto, sia che immessi sui moduli del Sito e tutti i dati futuri di tali dati, sono esclusivamente per l’uso di Co-genitori.it nell’ambito dei servizi offerti agli Abbonati e non saranno resi disponibili a terzi, ad eccezione dei fornitori tecnici che aiutano nella gestione dei Servizi. Tali fornitori sono tenuti allo stesso standard di riservatezza di Co-genitori.it e avranno accesso ai dati solo se necessario per il supporto tecnico.
4. Informazioni, contenuti o fotografie, che gli abbonati, facoltativamente forniti, potrebbero rivelare l’origine etnica, la nazionalità, la religione o l’orientamento sessuale degli abbonati o di altri che vi sono ritratti. Fornendo tali informazioni facoltative gli Abbonamenti danno il consenso esplicito alla visualizzazione dei dati personali.
5. Co-genitori.it mantiene i dati personali degli Abbonati sui propri server e si impegna a mantenere rigorosamente la riservatezza di tutti i dati personali, tranne nei casi descritti ai sensi dell’articolo 5.3 dei presenti Termini su richiesta delle autorità legali.
6. I dati degli abbonati saranno utilizzati anche per personalizzare la comunicazione tramite newsletter a cui riceveranno.
11. FORCE MAJEURE
Se l’adempimento di questo accordo è ritardato o impedito a causa di un evento di forza maggiore o di un evento di caso, dell’altra parte o di una terza parte o di cause esterne come conflitti sociali, intervento da parte delle autorità civili o militari, disastro naturale, incendio, danno idrico, operazione difettosa o interruzione della rete di telecomunicazioni o della fornitura di energia elettrica, la responsabilità non spetta a nessuna delle parti.
La forza maggiore include qualsiasi evento esterno alla parte interessata che sia di carattere impreviso, irresistibile e insormontabile, che impedisce a una o ad altre parti di effettuare in tutto o in parte gli obblighi contrattuali previsti dal presente accordo. In tutti i casi, la parte interessata farà tutto nella loro capacità di limitare la durata e gli effetti del caso, la forza maggiore o la causa esterna. In caso di prolungamento di tali eventi oltre i tre mesi, il presente accordo sarà automaticamente risolto.
12. VARIOUS
1. Per domande o maggiori informazioni, Co-genitori.it invita gli Abbonati a consultare le FAQ, che presenta le domande più frequenti e le loro soluzioni:
Se gli abbonati non trovano risposte soddisfacenti nelle FAQ, si prega di contattare Co-genitori.it via e-mail a:
Le richieste telefoniche non possono essere elaborate.
2. I presenti Termini esprimono l’intero obbligo di Co-genitori.it e degli Abbonati.
Co-genitori.it si riserva il diritto di modificare unilateralmente i presenti Termini, in particolare in caso di sviluppi tecnici, legali o giurisprudenziali, o al momento dell’installazione di nuovi servizi.
Eventuali nuove clausole regoleranno le future relazioni tra le parti e solo quella nuova versione si applicherà. I Termini applicabili saranno sempre quelli accessibili online sul Sito.
Gli abbonati saranno informati della natura e della portata di tali modifiche via e-mail.
In assenza di una risposta negativa entro trenta giorni dalla data di notifica di tali modifiche, si ritireranno accettati.
Nel caso in cui gli Abbonati non accettino queste modifiche, Co-genitori.it si riserva il diritto di annullare il presente per colpa esclusiva degli Abbonati, in conformità con le disposizioni dell’articolo 10.5 dei presenti Termini.
3. Nel caso in cui una delle disposizioni di questi Termini sia dichiarata nulla ai sensi dei termini di una disposizione o di un regolamento legale, ora o in futuro, o una decisione del tribunale emanata da un’autorità e giurisdizione pertinenti, tale disposizione dell’accordo sarà annullata, ma tutte le altre disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore tra le parti.
4. In caso di contenzioso, è applicabile solo la versione in lingua francese delle presenti Condizioni Generali di Servizio. Questi Termini sono rilevanti per la legge francese sia per le regole di sostanza che per le regole della forma. Qualsiasi disaccordo derivante dall’esecuzione o dall’interpretazione delle disposizioni del presente accordo obbliga le parti a cercare di trovare una soluzione amichevole della loro controversia, prima di andare in tribunale.
Rappresentato da :
FranzSchnelle (CEO)
ThankU
14 rue Carlo 75004 Parigi
La Francia
SIRET: 520 127 119