‹ Forum
Cogenitorialità

Cerco una dona per avere un figlio

Salve a tutti,
nuovo in questo social, ho 43 anni e vivo da solo e lavoro in Milano.
Dopo uno splendido matrimonio durato 8 anni e 15 anni di conoscenza mia moglie è salita in cielo. Non siamo mai riusciti ad avere un figlio e sono molto determinato in questo.
Mi sento pronto per avere un figlio e crescerlo da solo o con co-genitorialitá.
Ringrazio anticipatamente del tempo dedicatomi e saluto tutto il forum.

Roberto

4 risposte

___XXX 27 Luglio 2015

Ciao, mi piacerebbe conoscerti meglio

Debby73 9 Marzo 2015

ciao contattami

___XXX 18 Gennaio 2015

Ciao…ma cerchi una co-genitorialità o una maternità surrogata? parli di crescere un bambino da solo….

___XXX 18 Gennaio 2015

Salve Roberto, mi chiamo Regina e ho 33 anni,mi sa che abbiamo in desiderio in comune! Se ti va possiamo parlare! Un saluto
Regina

Rispondi