• Donatore sperma o co genitore

    Pubblicato da pater88 SU 29 Maggio 2025 a 10:00

    Ciao!

    Mi chiamo Davide, ho 37 anni e vivo ad Andria. Sono alto 1,83 m, ho occhi castani e capelli scuri. Non fumo e curo molto il mio stile di vita: mi alleno regolarmente tre volte a settimana con esercizi a corpo libero, per mantenermi in forma e in salute.

    Sono una persona seria, educata e responsabile, con valori solidi e una mentalità aperta. Valuto con attenzione la possibilità di offrire il mio contributo come donatore di sperma o in un percorso di co-genitorialità consapevole, basato su rispetto, dialogo e obiettivi comuni.

    Credo nella trasparenza e nell’importanza di un confronto sincero: che si tratti di un supporto alla genitorialità o della costruzione di un progetto condiviso, sono disponibile a parlarne con calma, senza pressioni, per capire se c’è intesa e compatibilità.

    pater88 rispose 9 mesi, 1 settimana 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ruolo del forum: %s

Accedi per rispondere.