Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno UnitoForumOmogenitorialitàalla ricerca di un dolce papà…e compagno della mia vita…

• alla ricerca di un dolce papà…e compagno della mia vita…

Pubblicato da ___XXX SU 3 Settembre 2016 a 12:35

Buongiorno a tutti… Come la maggior parte di voi iscritti sono anche io alla ricerca di un aspirante papà pronto a regalarmi la gioia di diventare mamma anch’io. Esco da un matrimonio fallito durato 15 giorni( mi sono sposata vergine perché ci credevo davvero al vero amore) e ho trovato la persona più squallida che esiste sulla terra. Premetto che prima del matrimonio avevamo fatto insieme tutti gli esami per la gravidanza,tutto quello che c’era da fare per me e sopratutto per far sì che mio figlio venisse sano e forte)
    Questo "essere spregevole" non solo mi ha illusa dicendomi che sarei stata la donna della sua vita e madre dei suoi figli..mi ha umiliata,mi ha detto addirittura che sarei stata ridicola vestita di bianco al mio matrimonio..io che ho donato a lui la mia purezza e non ha fatto altro che calpestarla… Ho retto ho retto proprio perché volevo questo bambino,l’amore della mia vita e invece dopo il matrimonio mi ha detto..no non se ne parla…. Non si sa quanto passerà io non voglio saperne.. Io sono una ragazza affetta da una forma di nanismo che mi ha fatto
    Rimanere piccina,ma nonostante ciò non mi sono mai abbattuta in niente.. Ho una vita regolare,una vita indipendente,lavoro bellissimo,amici,patente …per far sì che mio figlio venisse sano,ho fatto tutti i controlli possibili e immaginari e tutti mi hanno garantito che non avrei avuto alcun problema nel farlo…è già questo mi aveva resa felice…. Questo essere insignificante mi ha solo umiliata e presa in giro …ma io il mio
    Sogno voglio realizzarlo …c’è qualcuno che può aiutarmi con il cuore in mano? Spero
    Di sì …… Grazie a tutti

___XXX rispose 8 anni, 4 mesi 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ruolo del forum: %s

Accedi per rispondere.