• Aspirante mamma cercasi….

Pubblicato da diego75 SU 29 Giugno 2018 a 07:41

Buongiorno a tutti gli amici e amiche del forum… Volevo segnalare la mia disponibilità quale donatore. Ho 43 anni italiano serio e sano. Ho a disposizione esami seriologici genetici completi e recenti fermo restando che la disponibilità di farne altri e/o ripeterli. Conosco direttamente e indirettamente il desiderio e l’attesa di una gravidanza…la disperazione, lo sconforto di chi non ne può avere, per una vana ricerca o chi ha avuto mesti e sciagurati eventi … ma la gioia che una nascita può portare. Risiedo in Piemonte nella zona Albese (Cuneo) ma mi sposto senza problemi anche nelle regioni limitrofe. Sono riservato e quanto sopra sarebbe per puro gesto d’amore. Sarei felice di confrontarmi con te/voi..
    Ringrazio coloro che hanno letto, e auguro a tutti una piena felicità. Diego

___XXX rispose 6 anni, 4 mesi 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    18 Luglio 2018 a 23:40

ciao Diego

sono Mignonne, ho un forte desiderio di diventare mamma, sempre cercavo una persona con cui realizzare una famiglia, ma purtroppo ho sempre sbagliato nelle mie scelte delle persone. Ora sono single da 3 anni e non vorrei aspettare più. Vivo in Sicilia, sono una persona solare, positiva, ottimista. Se ti va cercami sono Mignonne

Accedi per rispondere.