• Avere un figlio

Pubblicato da ___XXX SU 25 Febbraio 2012 a 20:50

Mai come ora il desiderio e la determinazione nell’avere un figlio ci spingono a cercare aiuto
    Siamo una coppia di Milano alla ricerca di un donatore di sperma.
    I costi troppo elevati, i tempi di attesa ed il tempo che passa inesorabile ci hanno dato la convinzione
    di percorrere questa strada.
    Se vuoi donare senza avere coinvolgimenti futuri, se hai esami a garanzia e se sei serio e discreto, scrivici e parlaci di te, delle tue motivazioni e di eventuali tue precedenti esperienze perchè noi non sappiamo dove inziare….
    Leggeremo con interesse e attenzione tutte le tue parole…
    Grazie

___XXX rispose 12 anni, 11 mesi 1 Membro · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    23 Aprile 2012 a 11:25

ciao sono un ragazzo 35 anni di parma bella presenza alto 180×73 kg
    bella presenza donatore avis iscritto admo
    gia padre di un bambino bellissimo e con un altro in arrivo
    contattami

• ___XXX

Membro
    24 Aprile 2012 a 21:23

Ho letto il vostro annuncio e come prima cosa vorrei dirvi di non disperare perchè la vostra non è una situazione così grave!
    Detto questo vi dico che ho 27 anni e che ho già avuto due esperienze negli ultimi mesi (una con tecnica "naturale" e un’altra con la tecnica della siringa)…la prima è andata a buon fine al primo tentativo e la seconda al terzo!
    Se siete interessati (anche solo per farci due chiacchiere insieme) scrivetemi a ********email(punto)it e sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande e fugare i vostri eventuali dubbi!
    La cicogna non è lontana!

• ___XXX

Membro
    3 Maggio 2012 a 01:37

Ciao! Sono anch’io seriamente interessata a ricevere una donazione di sperma, ma non ho idea di come funzioni. Qualcuno mi aiuti a capire! Grazie

• ___XXX

Membro
    3 Maggio 2012 a 01:42

Ciao! Sono una donna single desiderosa di diventare madre e per questo interessata a ricevere una donazione di sperma. Vorrei capire meglio come funziona, anche rispetto al mantenimento della privacy e dell’anonimato. Grazie

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)