• Avere un figlio

Pubblicato da ___XXX SU 25 Febbraio 2012 a 20:50

Mai come ora il desiderio e la determinazione nell’avere un figlio ci spingono a cercare aiuto
    Siamo una coppia di Milano alla ricerca di un donatore di sperma.
    I costi troppo elevati, i tempi di attesa ed il tempo che passa inesorabile ci hanno dato la convinzione
    di percorrere questa strada.
    Se vuoi donare senza avere coinvolgimenti futuri, se hai esami a garanzia e se sei serio e discreto, scrivici e parlaci di te, delle tue motivazioni e di eventuali tue precedenti esperienze perchè noi non sappiamo dove inziare….
    Leggeremo con interesse e attenzione tutte le tue parole…
    Grazie

___XXX rispose 12 anni, 7 mesi 1 Membro · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    23 Aprile 2012 a 11:25

ciao sono un ragazzo 35 anni di parma bella presenza alto 180×73 kg
    bella presenza donatore avis iscritto admo
    gia padre di un bambino bellissimo e con un altro in arrivo
    contattami

• ___XXX

Membro
    24 Aprile 2012 a 21:23

Ho letto il vostro annuncio e come prima cosa vorrei dirvi di non disperare perchè la vostra non è una situazione così grave!
    Detto questo vi dico che ho 27 anni e che ho già avuto due esperienze negli ultimi mesi (una con tecnica "naturale" e un’altra con la tecnica della siringa)…la prima è andata a buon fine al primo tentativo e la seconda al terzo!
    Se siete interessati (anche solo per farci due chiacchiere insieme) scrivetemi a ********email(punto)it e sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande e fugare i vostri eventuali dubbi!
    La cicogna non è lontana!

• ___XXX

Membro
    3 Maggio 2012 a 01:37

Ciao! Sono anch’io seriamente interessata a ricevere una donazione di sperma, ma non ho idea di come funzioni. Qualcuno mi aiuti a capire! Grazie

• ___XXX

Membro
    3 Maggio 2012 a 01:42

Ciao! Sono una donna single desiderosa di diventare madre e per questo interessata a ricevere una donazione di sperma. Vorrei capire meglio come funziona, anche rispetto al mantenimento della privacy e dell’anonimato. Grazie

Accedi per rispondere.