• Pubblicato da ___XXX SU 20 Giugno 2019 a 07:06

Buongiorno a chi leggerà questo messaggio.

Ho deciso di donare il mio seme a quelle coppie alla ricerca di un figlio che, causa infertilità maschile, si trovino in difficoltà. Dono solo in modalità artificiale, quindi tramite barattolo e siringa, a tutela della salute della ricevente e mia, e delle rispettive famiglie. Non sono alla ricerca di sesso facile, rifuggo il ricatto "sesso in cambio di gameti".

Il metodo artificiale ha probabilità di riuscita assolutamente analoghe al rapporto sessuale, non c’è ragione di scendere a compromessi con la propria dignità per ottenere una gravidanza.

La donazione è un atto gratuito, oblativo, senza alcun tornaconto. Altrimenti non sarebbe una donazione, ma un baratto o peggio ancora una vendita.

A chi mi chiede cosa io ci guadagni posso rispondere "la soddisfazione di sapere di aver fatto la cosa giusta".

Sentitevi liberi di contattarmi quando volete.

Ciao da car74bo

Pagiu888 rispose 3 anni, 2 mesi 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • Pagiu888

Membro
    30 Novembre 2021 a 10:57

Ciao, io e mio marito siamo in cerca di un donatore (metodo siringa). Saresti disponibile? Cerchiamo gruppo sanguigno 0+ e del nord Italia (per spostarci più facilmente). Grazie mille

Accedi per rispondere.