• cercasi cogenitore a Roma

Pubblicato da ___XXX SU 8 Novembre 2020 a 15:29

Sono una Donna di 46 anni che cerca un uomo serio e con valori per condividere la cogenitorialità di un bambino e anche una relazione duratura se ve ne fossero le condizioni. Si cerca cogenitore nella zona di Roma e dintorni. Non si cercano donatori di sperma. Invierò la mia foto in privato.

Membro sconosciuto rispose 4 anni, 2 mesi 5 Membri · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • ___XXX

Membro
    6 Dicembre 2020 a 16:05

Buonasera, ho letto il messaggio e vorrei contattarti.

• GerardLu

Membro
    23 Dicembre 2020 a 18:26

Ciao sono di Roma anch’io e mi piacerebbe conoscerti ho letto il tuo annuncio

• ___XXX

Membro
    24 Dicembre 2020 a 10:49

Giorno ed auguri innazitutto, sono anche io di Roma e spero di poter fare la tua conoscenza in modo piu’ realistico e di poterci confrontare e confidare sul tuo desiderio di vita, ci spero, kiss.

• ___XXX

Membro
    24 Dicembre 2020 a 15:28

Ciao,
    ho letto il tuo messaggio e mi piacerebbe contattarti.
    Spero in una tua risposta.
    A presto

• marcobrm

Membro
    16 Gennaio 2021 a 14:33

Ciao io sono interessato

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    17 Gennaio 2021 a 19:50

ciao sono di Roma anch’io e mi piacerebbe conoscerti ho letto il tuo annuncio

• Fedrix85

Membro
    24 Gennaio 2021 a 08:50

Ciao,
    mi chiamo Federico, ho 35 anni e vivo e lavoro a Roma. Sono iscritto da pochi giorni e vorrei trovare un co genitore con cui realizzare il sogno di diventare padre. Se l’annuncio fosse ancora valido scrivimi in privato per descriverci meglio

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    28 Gennaio 2021 a 19:05

ciao

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)