• Cercasi donatore a Napoli (preferirei metodo naturale)

Pubblicato da ___XXX SU 6 Dicembre 2017 a 23:02

Salve a tutti, mi chiamo Liliana e scrivo da Napoli, ho 41 anni appena compiuti e desidero diventare madre. E’ un sogno che non sono riuscita a realizzare xché dopo una lunga storia importante finita molti anni fa non ho avuto la fortuna di incontrare il compagno giusto e ad oggi è una cosa che non mi interessa più, però ho un forte desiderio di maternità. Cerco quindi un donatore che non abbia poi responsabilità di nessun genere riguardo all’eventuale bambino; preferisco medoto naturale perché ha una percentuale più alta di successo rispetto alla fecondazione artificiale (ovviamente si richiedono – e si renderanno note anche le mie – analisi per accertare lo stato di salute sano del donatore)

___XXX rispose 6 anni, 7 mesi 3 Membri · 14 Risposte
  • 14 Risposte
  • ___XXX

Membro
    7 Dicembre 2017 a 12:50

Ciao, ti ho già inviato un messaggio in privato.

• ___XXX

Membro
    7 Dicembre 2017 a 23:04

Ciao. Io sarei disposto

• ___XXX

Membro
    8 Dicembre 2017 a 08:30

Ciao Liliana, ti ho già inviato un messaggio. Se vuoi visionare le mie analisi rispondimi sul sito, lì troverai la mia mail privata. Ti invierò lo spermiogramma, malattie genetiche ed infettive.

• MarcULT

Membro
    12 Dicembre 2017 a 19:41

Ciao liliano io sono di napoli ho lo stesso tuo problema se ti va di aiutarci a vicenda mi farebbe piacere ,fammi sapere ciao

• ___XXX

Membro
    14 Dicembre 2017 a 18:02

Ciao io mi chiamo Roberto e mi piacerebbe poterti aiutare.

• ___XXX

Membro
    14 Dicembre 2017 a 22:11

ciao ragazza,
    io di figli ne ho gia 5
    mia moglie ha detto stop
    se vuoi ti faccio diventare mamma di un bel bimbo sano e robusto
    baci

• ___XXX

Membro
    19 Dicembre 2017 a 11:38

Ciao Liliana piacere Michele sono disponibile per la donazione se non hai ancora trovato chiamami e ci mettiamo d’accordo questo è il mio numero di telefono *** buona giornata

• Hector82

Membro
    25 Dicembre 2017 a 20:50

ciao io sono di ischia e disponibbile a aiutarti se nn hai ancora trovato chiamami al ***e ci organiziamo

• ___XXX

Membro
    26 Dicembre 2017 a 09:23

Ciao Liliana se vuoi un ragazzo giovane di 20 anni
    come padre contattami

• ___XXX

Membro
    4 Gennaio 2018 a 04:57

Ciao mi chiamo Massimo e ho 31 anni,se vuoi t aiuto io,di solito faccio centro al primo tentativo

• ___XXX

Membro
    4 Gennaio 2018 a 07:24

Io sarei disposto ad aiutarti a realizzare il tuo sogno, se cerchi il meglio contattarmi.

• ___XXX

Membro
    2 Febbraio 2018 a 07:55

disponibile…. sono spesso a Napoli per lavoro ciao Giovanni

• ___XXX

Membro
    22 Maggio 2018 a 21:12

Ciao se ancora non hai risolto sono un ragazzo di 28 anni pulito serio e riservato se interessata contattami qui sul forum grazie

• ___XXX

Membro
    31 Maggio 2018 a 12:24

Ciao Liliana io sono diposnibile, non sono abbonato a questo sito, quindi non leggerò se mi mandi messaggio, ma se rispondi sul forum dove e quando vederci, preferibilmente a pranzo ti posso aiutare.

Accedi per rispondere.