• Cercasi donatore in Torino

Pubblicato da ___XXX SU 23 Novembre 2013 a 21:39

Sono una donna di 24 anni, e cerco donatore sano (dimostrabile) in Torino e dintorni per realizzare il mio desiderio di diventare madre.
    Non cerco un partner, ma solo un donatore. Quindi NO cogenitorialità e NO inseminazione naturale.
    Chi fosse interessato può contattarmi per altri chiarimenti.
    Grazie, Chiara.

___XXX rispose 8 anni, 4 mesi 3 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    12 Agosto 2014 a 01:04

Ciao, io sarei interessato! Sono un ragazzo gay di 29 anni, sano (dimostrabile), bell’aspetto e buona cultura. Se sei interessata, fammi sapere!

• ___XXX

Membro
    26 Febbraio 2015 a 09:45

chiara hai già fatto? tu aiuti me a realizzare un sogno ed io aiuto te. ciao enniob

• diego75

Membro
    5 Aprile 2015 a 17:15

Mi auguro che la tua ricerca sia chiusa con un felice esito…una maternità tanto attesa, un bimbo a cui donare amore incondizionato. Un abbraccio Diego

• ___XXX

Membro
    13 Maggio 2015 a 23:20

Ciao!
    Sono un ragazzo etero di 26 anni di grugliasco.
    Se hai bisogno io ci sono.

• ___XXX

Membro
    2 Gennaio 2017 a 08:45

Ciao.Sono un bel ragazzo di 30 anni. Non bevo,non fumo,faccio palestra.Mi piacerebbe aiutarti,guarda il mo profillo.Baci

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)