• Cercasi donatore

Pubblicato da ___XXX SU 18 Aprile 2017 a 08:07

Buongiorno a tutti come da messaggio scritto all’iscrizione siamo una cp 40enne di salerno e cerchiamo un donatore di sperma per procreazione al naturale …speriamo e confidiamo in voi per qualsiasininfo e qualsiasi informazione vi aspettiamo…un saluto a tutti

___XXX rispose 5 anni, 11 mesi 5 Membri · 17 Risposte
  • 17 Risposte
  • ___XXX

Membro
    18 Aprile 2017 a 16:51

se volete posso aiutarvi, sono vicino….. parliamone

• ___XXX

Membro
    18 Aprile 2017 a 16:58

sono donatore provincia di napoli vorrei aiutarvi…… parliamone

• dino77

Membro
    27 Aprile 2017 a 16:16

ciao sono calabrese sono donatore se sei ancora interessata scrivimi

• napule77

Membro
    21 Maggio 2017 a 21:09

Ciao sono della prov di napoli 40 anni serio Ingegnere informatico. Papà di 3 gemelli. Se interessa fatevi sentire.

Grazie

• ___XXX

Membro
    28 Maggio 2017 a 18:54

Salve, sono della vostra zona. Ho 35 anni, diverse esperienze all’attivo e disposto ad aiutarvi. Se interessati contattatemi.
    Saluti.

• fbfibra

Membro
    2 Giugno 2017 a 06:58

sono interessato contattatemi

• ___XXX

Membro
    6 Giugno 2017 a 12:06

ciao sono disponibile…parliamone.

• ___XXX

Membro
    22 Giugno 2017 a 14:04

Ciao sono di Roma serio se non avete già risolto sarei disposto ad aiutarvi. Se interessati sentiamoci sul forum e poi eventualmente faremo un abbonamento premium per riuscire a scambiarci i dati per incontrarci di persona. Saluti

• ___XXX

Membro
    23 Giugno 2017 a 14:17

Ciao se ancora non avete risolto io sarei disponibile ad aiutarvi

• ___XXX

Membro
    25 Giugno 2017 a 10:41

Ciao, mi sono iscritto oggi su questo sito , se siete ancora interessati sono a disposizione…

• ___XXX

Membro
    28 Giugno 2017 a 07:30

Salve sono un donatore di 40 anni sano e senza problemi congeniti.Di bella presenza.se siete interessati contattatemi per pormi le vostre curiosità a riguardo.per una vostra maggiore sicurezza.ciao a presto

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2017 a 10:50

Ciao sono disponibile se sei ancora alla ricerca. Io sono a Roma e sono disponibile ad un incontro anche a metà strada. Condizione essenziale è l’assoluto anonimato. Non cerco co-genitorialità in quanto già genitore di due splendidi ragazzi. Attendo eventualmente una risposta direttamente sul forum.

• ___XXX

Membro
    7 Dicembre 2018 a 21:42

Salve mi chiamo don Luca, ho 50 anni e sono un vero prete di Napoli (nel profilo pubblico non ho messo che sono un prete per motivi di privacy e ovviamente posso dimostrare quello che sono). Due anni fa ho conosciuto una coppia tramite chat e poi sono venuti da me per parlare del loro problema di non avere figli, in quanto lui sterile. Sono stato anche a casa loro a mangiare diverse volte e quindi come potete capire si era creata una bella amicizia. Dopo alcuni mesi lei iniziò a parlarmi della soluzione di trovare un donatore ma aveva paura di non trovare la persona giusta. E un giorno in maniera diretta fece a me la proposta. All’inizio potete ben capire la sorpresa e l’imbarazzo e lei per convincermi mi disse che anche suo marito era d’accordo se la ingravidavo io. Non le diedi subito una risposta poi dopo alcuni giorni in me nacque un grande desiderio di paternità. Così alla fine mi sono deciso e ci siamo incontrati. Oggi hanno una bella bambina e sono felici. Poi qualche tempo fa mi sono imbattuto in questo sito e sinceramente è rinato in me il desiderio di dare la vita e di rendere felici altre donne single o coppie. Data la mia posizione vi assicuro massima serietà e riservatezza e l’impegno a scomparire dalla vostra vita una volta avvenuta la gravidanza. Disponibile a donare seme o in modo naturale o artificiale. Ho analisi del sangue recenti. Disponibile a viaggiare. Spero che posso aiutarvi. Ciao

• ___XXX

Membro
    8 Dicembre 2018 a 22:18

Ciao di dove? che vuol dire artificiale?

• Nagatto

Membro
    11 Dicembre 2018 a 16:04

Ciao, Nagatto 35 anni vi posso aiutare metodo barattolo ma dovreste contattarmi sul sito Nagatto. Ciao

• ___XXX

Membro
    12 Dicembre 2018 a 09:51

ciao … di dove siete ?

• ___XXX

Membro
    26 Dicembre 2018 a 21:14

Sono single e non ho filgli. Posso contribuire a realizzare il vostro sogno.

Accedi per rispondere.