• Cercasi Donna/Coppia di donne per Co-Genitorialità

    Pubblicato da gmarco SU 31 Agosto 2021 a 11:43

    Buongiorno a tutte/tutti

    mi chiamo Gian Marco, ho 34 anni e vivo a Roma. Non nego una certa difficoltà nell’affrontare un discorso così complesso come quello della co-genitorialità, ma, dopo una lunga riflessione, ho deciso di iscrivermi a questo forum.

    Sono una persona realizzata a livello professionale e ho una relazione da 8 anni con un uomo di cui sono profondamente innamorato. Tuttavia, dentro di me sento un profondo desiderio di diventare genitore e sento di aver raggiunto quella maturità/responsabilità che serve per crescere un figlio.

    Molti mi dicono di fare pace con me stesso e che dovrei accettare il fatto di non potere avere figli per via della mia omosessualità. Ogni volta che mi sento dire queste frasi sento un colpo al cuore, mi rattristo e mi sembra che la mia vita perda improvvisamente di significato.

    Sono cresciuto in una famiglia bellissima che mi ha donato tantissimo amore. Mio padre è venuto a mancare qualche anno fa, ma non ha lasciato un vuoto dentro di me perché è stato in grado di donarmi tutto l’affetto e il sostegno che di cui avevo bisogno. Adesso conservo un ricordo stupendo dei momenti passati insieme.
    Penso che questo sia un genitore, una persona in grado di donare affetto, sostegno ed amore incondizionato.

    Vorrei incontrare una donna o una coppia di donne con il mio stesso desiderio, con cui impostare un rapporto profondo di amicizia e collaborazione per realizzare uno dei progetti più importanti della nostra vita.

    Grazie in anticipo,

    Un caro saluto,

    Gian Marco

    gulivur8 rispose 2 anni, 3 mesi 4 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___deleted-user

    Membro
    1 Novembre 2021 a 18:04

    Avrei piacere a conoscerti.
    Sono una donna single. Con il tuo stesso desiderio.
    An.

  • nrmnrm

    Membro
    8 Novembre 2021 a 00:02

    Sono nella tua stessa identica situazione, mi spiace non poterti aiutare, ma ti capisco benissimo. Anche solo parlare di queste cose è tremendamente difficile e… a me avrebbe fatto piacere sentirmi dire che non sono solo.

  • ___deleted-user

    Membro
    15 Dicembre 2021 a 15:08

    Ciao Gian Marco, sono Martina. La tua descrizione mi ha colpito molto, sento che abbiamo delle cose in comune. Spero per te che sia riuscito a coronare il tuo sogno di diventare papà, se così non fosse puoi visitare il mio profilo e valutare se posso interessarti come co-genitrice.
    Un abbraccio, Martina.

  • gulivur8

    Membro
    12 Febbraio 2022 a 21:10

    Buona sera ,sono Galya ,vivo a Roma. Mi hai emozionato tantissimo….Ho lo stesso desiderio ,sono single ,senza figli , laureata, stabile economicamente.
    Mi piacerebbe vederci e parlarci.
    Un abbraccio

Accedi per rispondere.