-
Cercasi mamma per vera cogenitorialita’ zona Modena -Reggio
Ho 44 anni e direi che me li porto bene, sono alto, pratico regolarmente sport e non fumo.
Ho un lavoro sicuro e sono divorziato.
Sono papà di un bellissimo bambino di 10 anni che è la mia vita e a cui vorrei dare un fratellino o una sorellina.
Sono un padre sempre presente e molto dolce.
Ho conosciuto e frequentato diverse donne ma nessuna aveva tutti i requisiti che richiedo e che sono tassativi:
1) serietà e voglia vera di diventare madre per donare la vita e non per imposizione sociale e/o solitudine;
2) lavoro stabile e indipendenza economica;
3) che non abbia altri figli;
4) buon livello culturale e scolastico (io sono laureato);
5) in buona forma fisica (astenersi donne in carne/grasse, o con qualsiasi patologia trasmissibile);
6) non fumatrice;
7) no donne distanti o di altre regioni;
8) solo esclusivamente donne italiane;
9) il bimbo/a avrà il mio cognome, e almeno due giorni a settimana starà con me e il fratellino, e dovrò avere la possibilità di vederlo quando voglio, per portarlo al parco, nuoto, danza, o calcio etc;
10) bella presenza (i geni si trasmettono per via ereditaria quindi…).
11) Compartecipazione al 50% al mantenimento del piccolo/a.
12) di età non inferiore ai 33 anni e non superiore ai 40.
13) eterosessuale;
14) che sia disposta a sottoporsi ai test necessari pre – concepimento: DNA, MST etc.
15) se over 35 che sia disposta ad amniocentesi.
16) mia presenza prevista per tutti gli esami di routine nonché in sala parto.
Non avrei mai pensato di scrivere un annuncio del genere ma non credevo fosse così difficile trovare una madre con i requisiti da me ricercati, e francamente andare in cliniche straniere per avere un figlio da solo mi sembra aberrante.
Per quanto ovvio si offre e si richiede massima discrezione e serietà.
Per favore astenersi chi non possiede tutti i requisiti elencati.
Ruolo del forum: %s
Accedi per rispondere.