• Cercasi papà (Napoli)

Pubblicato da ___XXX SU 6 Dicembre 2017 a 21:45

Ciao a tutti, mi chiamo Liliana, scrivo da Napoli, ho appena compiuto 41 anni e desidero ardentemente avere un figlio, un sogno che non sono riuscita a realizzare perché dopo una storia importante finita male molti anni fa, non sono riuscita a trovare l’uomo giusto

___XXX rispose 7 anni, 2 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    5 Gennaio 2018 a 07:49

Buongiorno Lialiana, mi chiamo Davide e ti scrivo da Roma, 49 anni ben portati, ottimo lavoro, ottima salute e nulla che mi manca nella vita. Se fossi interessata contattami sul portale o scrivimi a ***@gmail.com.

Cordiali saluti

• Dom78

Membro
    5 Febbraio 2018 a 21:59

Ciao Liliana, buonasera!
    Mi chiamo Domenico, ho 39 anni e sono di Napoli.
    In primo luogo, mi piace fare i complimenti alle persone che cercano di realizzare (nel rispetto degli altri) i loro desideri, vincendo, o almeno combattendo, pregiudizi e chiusure.
    Detto questo, sono in cerca in modo del tutto analogo a tante persone che vorrebbero intraprendere un percorso di condivisione importante. Spero di ricevere tue notizie,
    Un saluto affettuoso
    Domenico
    Mail ***@libero.it

• Ultor73

Membro
    7 Marzo 2018 a 23:33

Sono interessato, se vuoi chiamami a ***@ yahoo.it

• ___XXX

Membro
    22 Aprile 2018 a 20:05

Ciao sono gaetano da salerno , ma come si comprende se annuncio è ancora valido?

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)