Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›cercasi papà
-
cercasi papà
Pubblicato da ___XXX SU 5 Aprile 2014 a 01:45Ciao ho 25 anni, sono alla ricerca di un donatore o di un co-genitore, sono di origine domimicana, faccio insegnate di scuola materna. Vorrei conoscere una persona che crede nella famiglia, e abbia dei forti valori e voglia essere presente nella sua vita .
___XXX rispose 7 mesi, 4 settimane 23 Membri · 40 Risposte -
40 Risposte
-
Ciao sono interessato, però non ho più l’abbonamento per contattarti personalmente…
-
E seriamente parlando sono intenzionato a diventare padre……………………..
-
Ciao Lalli93 , mi chiamo Alex e ti dico sinceramente che tu sei quello che cerco
Io vorrei un figlio riconosciuto , farei tutti i miei doveri da padre , solo che siamo lontani . Io abito a Cuneo , e non vedo una situazione alla nostra distanza, tu sei disposta spostarti ! Cambiare vita , per un figlio ! C’è bisogno di entrambi per crescere un figlio, ogni uno avrebbe la sua vita privata
Aspetto una ragazza da parte tua !Un saluto Alex
-
E prima di prendere qualsiasi decisione ti invito a guardare il mio profilo e a lasciare un commento qua…
-
E prima di prendere qualsiasi decisione ti invito a guardare il mio profilo e a lasciare un commento qua…
-
Ciao, io sono Milo Dmitrovic, 27 anni di Trieste, ho una casa e un lavoro stabile, stiamo cercando la stessa cosa, se hai piacere ci possiamo sentire ! A presto, e in ogni caso, buona ricerca.
-
ciao Lalli
fatti sentire se non hai gia trovato
sono molto interessato
Stefano -
Ciao sono un papà con famiglia e o 50 anni giovanile e dinamico o avuto solo un figlio maschio di ormai ora 21 anni o sempre desiderato una bimba e se la cerchi anche tu seriamente portiamo l’occasione destinata ad andare avanti aspetto un tuo parere per ora ti auguro tanta felicità ciao
-
Ciao sono marco ho 32 anni e vivo a Reggio emilia, mi ritrovo molto in cio che scrivi; se ti andrebbe di parlarne ne sarei grato grazie.
-
Ciao Lalli, sarei interessato. Possiamo scambiare due chiacchiere in privato? Ho 39 anni e vivo nella provincia di Cagliari
-
Ehy ciao Lilly… Purtroppo non posso scriverti in privato, ma sarei interessato, fammi sapere un bacio e buona fortuna ?
-
Ciao sono salvatore 40 anni sarei interessato possiamo sentirci al cell?
-
ciao piacere roberto contattami pure e parliamo in privato a presto
-
Ciao sono di Roma e mi piacerebbe conoscerti ho letto il tuo annuncio
-
Buonasera,
Serio e riservato…
Disponibile per il progetto…
Andrea -
Ciao, ti va di sentirci?
-
Ciao il tuo messaggio è di qualche anno fa non so se hai trovato quello che cercavi… Spero di si… forse perché anche io sto cercando quello che volevi anche tu. Mi ritrovo molto nelle tue parole….
Accedi per rispondere.