• Cercasi potenziale padre, non importa dove importa chi

Pubblicato da ___XXX SU 27 Settembre 2013 a 14:52

premessa: Sono una donna di 37 anni alla ricerca di un uomo con cui condividere una co-genitorialità, non sono interessata alla sola donazione di sperma. Già che ci siamo, e per risparmiare tempo prezioso a emtrambi, prego di astenersi ai mercenari e infiltrati in cerca di sesso botta e via, che rimarrete delusi.
    Vista la decisività e delicatezza della questione, vorrei incontrare una persona con cui potesse nascere un rapporto vero e onesto, e se le rose non fioriranno, riuscisse almeno a comprendere quel po’ di bellezza a cui non si deve rinunciare nemmeno qui dentro. In poche parole, la convivenza non è necessaria (a meno che non sia desiderio spontaneo per entrambi), ma una visione comune sì.
    Ho un lavoro e una casa. Tanti libri e interessi vecchi e nuovi. Mi piace stare in pace ma non chiudermi alla vita, sono una socievole misantropa.
    La montagna,il mare, le vacanze, il cinema, la musica, le cene con gli amici, un po’ di cultura, lo scambio, sono il pane della mia vita.
    Un figlio lo vorrei con qualcuno che condividesse almeno parte di queste cose, o ne aggiungesse altre sue.

Vista la mia età, non trovo ideale un co-genitore di 21 anni, quindi metto una piccola riserva sull’età, contattatemi se avete tra i 35 e i 50 anni e siete interessati, parleremo un po’.

Grazie

Lulamy’

Luca111 rispose 10 anni, 5 mesi 2 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    5 Ottobre 2013 a 11:08

ciao, sono interessato alla tua ricerca, se ti interessa contattami e approfondiamo la conoscenza. ciao

• ___XXX

Membro
    6 Ottobre 2013 a 22:23

ciao, di dove sei?

• ___XXX

Membro
    27 Ottobre 2013 a 14:46

Ciao, purtroppo non specifichi di dove sei. Scrivi anche non import da dove me chi, ma io penso che il dove sia importante per assicurare una presenza del padre almeno continuativa…

• ___XXX

Membro
    27 Gennaio 2014 a 14:33

Ciao, mi sento di corrispondere a molte delle cose che hai scritto, io sono attualmente in Romagna, se ti va, possiamo provare a conoscerci meglio.

• ___XXX

Membro
    30 Gennaio 2014 a 08:36

Ciao Lulamy, sarei molto contento di approfondire una conoscenza con te, abbiamo delle argomentazioni in comune. Ciao, sella

• ___XXX

Membro
    10 Marzo 2014 a 18:37

Ciao, io sono un socievole misantropo. Abbiamo molte cose in comune., anche se io non desidero nessun tipo di convivenza.
    Come avresti pensato di gestire la distanza fisica visto che non ti interessa la zona di provenienza del cogenitore?
    ciao

• Luca111

Membro
    3 Luglio 2014 a 10:44

ciao sono luigi sono interessato contattami al ***@gmail.com

Accedi per rispondere.