-
Cercasi potenziale padre, non importa dove importa chi
premessa: Sono una donna di 37 anni alla ricerca di un uomo con cui condividere una co-genitorialità, non sono interessata alla sola donazione di sperma. Già che ci siamo, e per risparmiare tempo prezioso a emtrambi, prego di astenersi ai mercenari e infiltrati in cerca di sesso botta e via, che rimarrete delusi.
Vista la decisività e delicatezza della questione, vorrei incontrare una persona con cui potesse nascere un rapporto vero e onesto, e se le rose non fioriranno, riuscisse almeno a comprendere quel po’ di bellezza a cui non si deve rinunciare nemmeno qui dentro. In poche parole, la convivenza non è necessaria (a meno che non sia desiderio spontaneo per entrambi), ma una visione comune sì.
Ho un lavoro e una casa. Tanti libri e interessi vecchi e nuovi. Mi piace stare in pace ma non chiudermi alla vita, sono una socievole misantropa.
La montagna,il mare, le vacanze, il cinema, la musica, le cene con gli amici, un po’ di cultura, lo scambio, sono il pane della mia vita.
Un figlio lo vorrei con qualcuno che condividesse almeno parte di queste cose, o ne aggiungesse altre sue.Vista la mia età, non trovo ideale un co-genitore di 21 anni, quindi metto una piccola riserva sull’età, contattatemi se avete tra i 35 e i 50 anni e siete interessati, parleremo un po’.
Grazie
Lulamy’
Accedi per rispondere.