• Cercasi sperma

Pubblicato da ___XXX SU 29 Marzo 2019 a 11:55

Cerco donatore sperma in Toscana

agos rispose 5 anni, 6 mesi 6 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • ___XXX

Membro
    30 Marzo 2019 a 07:31

ciao ele se vuoi sarei felice di aiutarti!

• ___XXX

Membro
    31 Marzo 2019 a 22:08

Ciao, piacere Davide ho 31 anni e ho già effettuato donazioni di sperma con successo in passato. Sono donatore AVIS attivo (dimostrabile) e sono disponibile se desideri ad aiutarti a realizzare questo tuo sogno di diventare mamma.

In attesa Davide

• ___XXX

Membro
    1 Aprile 2019 a 07:21

ciao ele sarei felice di poterti aiutare!

• marmic

Membro
    1 Aprile 2019 a 14:33

Buona sera sono Luca 41 anni mi rendo disponibile per la donazione contattami pure per informazioni

• ___XXX

Membro
    5 Aprile 2019 a 11:48

Ciao! Sono Alessio 23 anni. Dispinibile ad aiutarti

• ___XXX

Membro
    7 Aprile 2019 a 00:44

Ciao Ele !
    Sono disponibile per la donazione
    Ho 44 anni e ho esami medici a posto

• Lucio

Membro
    15 Aprile 2019 a 13:35

Ciao posso aiutarti donatore sano a tua disposizione

• Paul777

Membro
    19 Maggio 2019 a 18:03

Ciao Elena, io vivo in Abruzzo.
    Sono disponibilissimo ad aiutarti, ma non posso viaggiare per impegni lavorativi.
    Se vuoi possiamo venirci incontro.

• Coolsi

Membro
    10 Giugno 2019 a 20:19

Donatore giovane se vuoi

• agos

Membro
    16 Giugno 2019 a 13:54

Ho 26 anni, sono alto 184cm per occhi verdi , capelli biondi e di bell’aspetto fisico poi giudicate voi. Sono un ragazzo tranquillo, amo la vita con tutte le sue sfaccettature e se posso aiuto gli altri. Ho eseguito per curiosità lo spermiogramma con ottimi risultati. Preferirei donazione artificiale poiché mi reputo persona seria col semplice desiderio di dare una mano. Sono già alla 4 esperienza . 1 volta è andato bene al primo colpo con metodo artificiale le altre 3 abbiamo provato con metodo artificiale ma non andato a buon fine poi nei tre casi abbiamo usato il metodo naturale è andato a buon fine spero di essere utili a nei tuoi sogni . Sono di Milano e sono disposto a spostarmi e poi andarmene in pieno anonimato come ho fatto degli altri 4 casi perché io sono un mezzo .

Accedi per rispondere.