Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Cercasi uomo per co-genitorialità
-
Cercasi uomo per co-genitorialità
Pubblicato da Membro sconosciuto SU 4 Maggio 2025 a 11:14Ciao a tutti,
Sono una donna pronta per diventare mamma. Ho fatto già i test e sono tutti perfetti.
Cerco uomo serio e disponibile per intraprendere questo bel viaggio insieme.
Sono sposata, ma mio marito non vuole avere più figli, quindi sono qui (lui ne é al corrente, ovviamente).
Sono una persona creativa ed intraprendente. Amo viaggiare ed imparare tante lingue. Lavoro e studio all’università, psicologia.
Per altre domande scrivetemi pure.
Saluti,
D
Membro sconosciuto rispose 2 settimane, 1 giorno 8 Membri · 12 Risposte -
12 Risposte
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
- sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Grazie
-
- sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Grazie
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato3 Giugno 2025 a 08:52Buongiorno mi chiamo
Luigi 48 anni interessato al
Progetto di cogenitorialita attendo tue per parlarne meglio e vedere se sarà possibile realizzare questo
-
Ciao, sono interessato. Ho visto che sei anche tu di Genova. Ariosto84
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato7 Maggio 2025 a 09:45T’ho inviato un messaggio privato.
-
-
Ciao Dalyz! Cerchi necessariamente una cogenitorialità o ti andrebbe bene una semplice donazione?
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato7 Maggio 2025 a 09:45Solo co-genitorialità.
-
Accedi per rispondere.