‹ Forum
Cogenitorialità

Cercasi uomo per co-genitorialità

Ciao a tutti,

Sono una donna pronta per diventare mamma. Ho fatto già i test e sono tutti perfetti.

Cerco uomo serio e disponibile per intraprendere questo bel viaggio insieme.

Sono sposata, ma mio marito non vuole avere più figli, quindi sono qui (lui ne é al corrente, ovviamente).

Sono una persona creativa ed intraprendente. Amo viaggiare ed imparare tante lingue. Lavoro e studio all’università, psicologia.

Per altre domande scrivetemi pure.

Saluti,

D

13 risposte

Mimmuzzu 8 Giugno 2026

Salve ancora interessata?

NikkyPi 4 Giugno 2026

Ciao, sono molto interessato possiamo scriverci?

pino64 28 Novembre 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

lucasi 13 Novembre 2025

ciao, ma di dove sei?

pino64 11 Giugno 2025
  • sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Grazie
pino64 5 Giugno 2025
  • sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Grazie
Membro sconosciuto 3 Giugno 2025

Buongiorno mi chiamo

Luigi 48 anni interessato al

Progetto di cogenitorialita attendo tue per parlarne meglio e vedere se sarà possibile realizzare questo

MilanoLu 27 Maggio 2025

Ciao Dalyz, contattami se ti va.

luca da milano

Superpapa 9 Maggio 2025

Non posso leggere i messaggi privati.

paoloct 8 Maggio 2025

ciao disponibile in sicilia orientale

Superpapa 6 Maggio 2025

Ciao, sono interessato. Ho visto che sei anche tu di Genova. Ariosto84

Membro sconosciuto 6 Maggio 2025

Ciao Dalyz! Cerchi necessariamente una cogenitorialità o ti andrebbe bene una semplice donazione?

Rispondi