Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore
-
Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore
Pubblicato da Membro sconosciuto SU 25 Febbraio 2025 a 11:15Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore, ma poi nessuno si fa vivo o risponde 😭
Membro sconosciuto rispose 1 mese, 2 settimane 16 Membri · 19 Risposte -
19 Risposte
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato28 Ottobre 2025 a 10:06Disponibile. Scrivimi
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato21 Ottobre 2025 a 10:09Ciao sono donatore di Roma
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato3 Giugno 2025 a 08:51Buongiorno se vi va sono disponibile
-
Se sei ancora alla ricerca di un donatore, io sono a disposizione! Fornisco esami aggiornati e come “plus” sono anche donatore in una PMA della mia provincia
-
Ciao io dalla Sicilia con esperienze positive . Puoi contattarmi quando vuoi
-
Buongiorno, molto piacere Marco, se siete ancora alla ricerca di un donatore e dopo aver letto il mio profilo se vi fa piacere scrivetemi pure
-
se interessata, contattami
-
Ti ho scritto
-
-
Se vuoi io sono disponibile contattami
-
Ti ho scritto in privato
-
-
Buongiorno se sei ancora interessata contattami
-
Le ho scritto
-
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato28 Febbraio 2025 a 09:52Ciao! buonasera a voi 🙂 non entro quasi mai qui in questa pagina ma oggi ho deciso di farlo e ho visto questo annuncio. Se vi va di fare la mia conoscenza mi farebbe piacere parlare con voi e saperne di più sul vostro (e mio) desiderio di avere un figlio.
Grazie
Accedi per rispondere.