‹ Forum
Donazione di sperma

Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore

Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore, ma poi nessuno si fa vivo o risponde 😭

19 risposte

Pino64 21 Agosto 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

nik17 1 Agosto 2025

Ciao, di dove siete?

Pino64 18 Luglio 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

dnato 13 Luglio 2025

Buongiorno, state ancora cercando?

aless8 17 Maggio 2025

scrivimi

Membro sconosciuto 12 Maggio 2025

Se sei ancora alla ricerca di un donatore, io sono a disposizione! Fornisco esami aggiornati e come “plus” sono anche donatore in una PMA della mia provincia

lu889 11 Maggio 2025

Ciao io dalla Sicilia con esperienze positive . Puoi contattarmi quando vuoi

fr142 10 Maggio 2025

Ciao disponibile zona Lombardia

Mvr 13 Aprile 2025

Buongiorno, molto piacere Marco, se siete ancora alla ricerca di un donatore e dopo aver letto il mio profilo se vi fa piacere scrivetemi pure

andry3 20 Marzo 2025

se interessata, contattami

DesiTo 18 Marzo 2025

Se vuoi io sono disponibile contattami

di804 14 Marzo 2025

Buongiorno se sei ancora interessata contattami

Membro sconosciuto 28 Febbraio 2025

Ciao! buonasera a voi 🙂 non entro quasi mai qui in questa pagina ma oggi ho deciso di farlo e ho visto questo annuncio. Se vi va di fare la mia conoscenza mi farebbe piacere parlare con voi e saperne di più sul vostro (e mio) desiderio di avere un figlio.

Grazie

Rispondi