Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore
Posted by Membro sconosciuto on 25 Febbraio 2025
Cerchiamo da mesi disperatamente un donatore, ma poi nessuno si fa vivo o risponde 😭
19 risposte
Disponibile. Scrivimi
Ciao sono donatore di Roma
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Ciao, di dove siete?
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Buongiorno, state ancora cercando?
Buongiorno se vi va sono disponibile
scrivimi
Se sei ancora alla ricerca di un donatore, io sono a disposizione! Fornisco esami aggiornati e come “plus” sono anche donatore in una PMA della mia provincia
Ciao io dalla Sicilia con esperienze positive . Puoi contattarmi quando vuoi
Ciao disponibile zona Lombardia
Buongiorno, molto piacere Marco, se siete ancora alla ricerca di un donatore e dopo aver letto il mio profilo se vi fa piacere scrivetemi pure
Ti ho scritto
Ti ho scritto in privato
se interessata, contattami
Se vuoi io sono disponibile contattami
Le ho scritto
Buongiorno se sei ancora interessata contattami
Ciao! buonasera a voi 🙂 non entro quasi mai qui in questa pagina ma oggi ho deciso di farlo e ho visto questo annuncio. Se vi va di fare la mia conoscenza mi farebbe piacere parlare con voi e saperne di più sul vostro (e mio) desiderio di avere un figlio.
Grazie
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi