Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Omogenitorialità›Cerchiamo donatore
-
Cerchiamo donatore
Pubblicato da Lilli25 SU 2 Luglio 2019 a 07:51siamo due donne sposate. Cerchiamo donatore serissimo e sanissimo con esami da ripetere. Esente da malattie genetiche o del sangue. Gruppo sanguigno A positivo. Caranaggione molto chiara e occhi azzurri. Che sia disposto a collaborare con la clinica no barattolo o naturale. Solo con personale sanitario qualificato.
Se avete altre intenzioni non contattare non siamo interessateLilli25 rispose 5 giorni, 8 ore 43 Membri · 57 Risposte -
57 Risposte
-
Ciao, ho 26 anni e ho deciso di diventare donatore. Se siete ancora interessate non esitate a contattarmi.
E’ possibile procedere attraverso la clinica senza l’anonimato?
Grazie.
-
Ciao! Disponibile zona Bologna. Solo donazione senza pretese future.
-
Membro sconosciuto
Utente eliminato13 Aprile 2024 a 06:31Ciao, siete ancora alla ricerca di un donatore? Io uomo di 24 anni, mulatto (origini arabe), alto 1.83, occhi marroni capelli neri. Gruppo sanguigno A rh positivo. Fatemi sapere in caso. Un saluto
-
Buonasera piacere Bruno da Roma 44 anni sano sportivo e in carriera 🙂 se interessate scrivetemi baci
-
Ciao, sono di Milano ma mi sposto nel territorio Italiano se serve, libere di controllare il mio profilo se incuriosite ho 26 anni e cerco qualcuno a cui donare, perfettamente in forma, salutista ed atletico in generale
-
Salve, mi offro come donatore con metodo artificiale o naturale. Sono laureato, professore universitario, ho 32 anni, non ho malattie, sono chiaro con i capelli scuri, alto 1.72. Vorrei avere figli, ma gli impegni lavorativi non me lo permettono quindi mi offro come donatore anonimo. Sono in zona Milano.
-
Ciao Beppe dal Veneto
Donatore di seme da oltre dieci anni
Potrei essere quello giusto x voi
Sentiamoci poi si vedrà
Ottima salute e analisi aggiornate
Ti aspetto -
Ciao
Interessato.
Gradirei più dettagli e confrontarci sul tema.
Grazie in anticipo -
Ciao,
sono un donatore, di 42 anni, quindi non so se se sono in linea con il vostro annuncio, per info contattatemi se interessate. -
Ciao piacere Daniele. Sono disponibile a donazione. Se interessata contattami ciao:)
-
ciao, ho visto il vostro annuncio. Non sono in Campania ma mi sposto spesso per lavoro e non sarebbe un problema. Ho 42 anni, sano, esami disponibili, non chiedo soldi o altro. Fatemi sapere se interessate. Ciao e grazie
-
Ciao ho visto il vostro annuncio, vorrei capire meglio che metodo state cercando
-
Buongiorno.
Sono disponibile.
Sono di Messina.
Sano, discreto.
Ho già concepito 12 figli. -
ciao, sono disponibile. se interessate lasciatemi vostro recapito e vi contatto.
-
Dipende cosa intendi per giovane. Io non lo sono forse, ma ho concepito 12 figli, qualcuno anche con persone iscritte qui.
-
Ciao, ho 34 anni e vivo in Toscana. Cercate ancora un donatore?
-
Ciao, voglio aiutarvi. Ho tutti gli esami apposto e il mio spermiogramma è molto buono, per altre info contattatemi in privato
-
Ciao, sono Trans,.mi offro per metodo naturale,ho sempre miei esami sangue pronti….sono molto fertile .
-
Ciao. Sono molto simile alle richieste che avete fatto. Vivo a Rimini.
-
Salve dispongo di tutti i requisiti che avete scritto se interessati contattatemi
-
Ciao, Nicola di Bologna… se avete ancora bisogno, sarei disponibile ad aiutarvi.
-
Ciao,
se avete ancora necessità di un donatore, sono felicemente disponibile.
A presto…
-
Ciao, vivo a Bologna. Se volete sono disponibile ad aiutarvi nel vostro percorso.
-
Ciao, sono disponibile ad aiutarvi. Lavoro vicino Bologna ho 33 anni con due donazioni fatte se siete interessate contattatemi . Buona serata
-
Buondi,
Se interessate contattatemi, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
Ciao -
Ciao se vuoi io sono disponibile ..biondo occhi castani fisico sportivo …ottima genetica ..
-
Salve, io ragazzo 25 anni. Serio, riservato, discreto e di cultura universitaria. Sono disponibile a realizzare il vostro desiderio. Sono un bel ragazzo, sano e molto intelligente. Buona giornata
-
Ciao piacere mio se vi interessa io sono un donatore sano con esami recenti un bell uomo colto e simpatico ho già due figli
-
Ciao sono Beppe residente a Padova, 39 anni Diventare genitori è un’esperienza che cambia totalmente la vita .. ho un bimbo di 6 anni ed è il regalo più bello del mondo .. Sono una persona sana che non fuma e non beve e vorrei davvero esserti di aiuto per quanto possibile. Sono donatore Avis e faccio gli esami almeno 4 volte l’anno. Nessun problema nel ripeterli insieme. Aspetto un tuo contatto Grazie
-
Ciao, ho 42 anni e se non avete già risolto (magari sperando di si), potrei aiutarvi
-
ciao mi chiamo Cristian, sono disponibile a donarvi il mio seme 🙂
-
Ciao io spesso a Bologna per lavoro, se interessati contattatemi
-
ciao, avete già trovato un donatore? Altrimenti contattatemi
-
Ciao Sono Tommaso Di Firenze, mi offro come donatore naturale. sono un libero professionista, ho già avuto due bambine bellissime. So cosa vuol dire l attesa. Contattemi per una eventuale conoscenza
-
Ciao Ale93. Mi chiamo Carlo e vivo a Rimini, non siamo troppo lontani. Se vuoi possiamo parlarne per concordare un eventuale incontro. Nel frattempo se vuoi scrivere qualcosa su di voi mi farebbe molto piacere. Grazie e ciao
Car6bo
-
Ciao sono Domenico e vorrei aiutarvi, sono alto 180, peso 78 kg, fisico atletico, capelli neri e occhi castani. Ho le analisi del sangue per documentare che sono in perfetta salute e nn ho malattie, inoltre sono anche negativo al covid19.
-
Buongiorno, tutto ok per quello che cercate tranne per gli occhi azzurri. Già effettuato percorso con il PMA della mia città.
Nel caso vogliate comunque conoscermi scrivetemi senza problemi.
Buona giornata
Accedi per rispondere.