Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerchiamo donatore Bergamo Brescia o Cremona
-
Cerchiamo donatore Bergamo Brescia o Cremona
Pubblicato da ___XXX SU 21 Marzo 2018 a 20:25Salve a tutti, siamo una giovane coppia che non può avere bambini. Stiamo cercando un donatore disponibile ad inseminazione naturale. Che sia discreto, riservato, pulito e soprattutto umano.
Sono disposta a spostarmi in bassa bresciana, provincia di Cremona e provincia di Bergamo.Restiamo in attese il prima possibile.
Premettiamo che desideriamo non avere implicazioni con il donatore. Grazie di cuore.
carletto rispose 6 anni, 6 mesi 5 Membri · 11 Risposte -
11 Risposte
-
Ciao, sono della zona e posso aiutarvi. Volevo dirti che non si vede l’indirizzo mail che hai lasciato sul forum, quindi bisogna che mandi un messaggio. Per me solo metodo artificiale (niente sesso per essere chiari), e se vuoi possiamo fare in modo di sentirci
-
Ciao sono della provincia di Novara e posso spostarmi. Se vi interessa sono disponibile. Discreto e certamente umano. Metodo naturale
-
Ciao posso aiutarvi l ho gia fatto, sono di Milano ma possiamo incontrarci, preferisco metodo artificiale, chiedo soltanto 3 cose analisi recenti, discrezione, è nessun coinvolgimento futuro praticamente ci diciamo addio, se interessata mandami un messaggio privato. In bocca al lupo
-
Ciao posso aiutarvi l ho gia fatto, sono di Milano ma possiamo incontrarci, preferisco metodo artificiale, chiedo soltanto 3 cose analisi recenti, discrezione, è nessun coinvolgimento futuro praticamente ci diciamo addio, se interessata mandami un messaggio privato. In bocca al lupo
-
buongiorno sono italiano buona salute donatore sangue zona monza se non ancora risolto potremmo incontrarci anche metodo non naturale contatto ***@yahoo.com grazie
-
Ciao sono Aligi, mi piacerebbe potervi aiutare il metodo non è importante.
-
io sono di berg. sono carino giovane e sano al 99%
se possibile mandatemi un email a ***@gmail.com
a presto. -
Ciao, mi chiamo Carlo Za e sono donatore da alcuni anni con diverse gravidanze andate a buon fine. Sarei felice di aiutarvi. Vivo in provincia di Bologna.
Dono solo in barattolo (metodo artificiale). Sono sposato, ho tre figli, libero professionista nel campo edile.
In bocca al lupo!
Carlo
Accedi per rispondere.