Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›cerchiamo donatore di sperma
-
cerchiamo donatore di sperma
Pubblicato da rosaria SU 22 Marzo 2016 a 13:27Ciao
io e il mio compagno stiamo cercando un donatore di sperma.
Cerchiamo una persona molto riservata e che abbia, oltre agli esami di routine, anche gli esami genetici, o che sia disposto a farli
forse chiediamo troppo, ma vorremmo un uomo moro con occhi scuri
Siamo toscani e accettiamo solo metodo artificiale
grazierosaria rispose 1 mese, 1 settimana 29 Membri · 35 Risposte -
35 Risposte
-
Ciao ragazze, vedo che non siamo così lontani. Sono anche io dal Veneto dalla provincia di Venezia. Vi ho scritto privatamente nella messaggistica.
-
Ciao,
Io vivo in Trentino ma mi sposto per lavoro senza problemi, se volete possiamo parlarne di persona. P.s. Non sono riuscito a capire di dove siete, ciao Luca -
Ciao
Non ho capito di dove siete..
Io zona Brescia bergamo…. Mi farebbe piacere approfondire.
Buona giornata -
Disponibile per donazione, sentiamoci per organizzazione, ovviamente servono analisi da fare per avere tutto ok
-
Buonasera,
sono un donatore serio e attendo un vostro contatto.
Grazie
Andrea -
Ciao, sono un donatore e ho 32 anni, ho fatto esami del sangue e della fertilità. Fatemi sapere se posso aiutarvi 🙂
-
Ciao se volete avere un bambino sono un bell uomo disponibile, praticamente già padre con esami appena fatti e posso accontentarvi per donarvi il mio seme nel contenitore
-
Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.
-
ciao sono donatore sano
se siete ancora interessate, contattatemi
Sono solo interessato a donareUn abbraccio
-
Ciao sono disponibile per donazione. Soltanto che sono a Roma, però sono disponibile a spostamenti.
-
Mi dispiace per tutte le peripezie che avete affrontato…se volete io ci sono…
-
Ciao, io già sono papà, non voglia nulla in cambio, se interessata contattami.
-
Salve, io ragazzo di 25 anni intelligente, molto carino in viso, sano e laureato.
Se interessate contattami in privato. -
Buondi,
Se interessate contattatemi, sono alla mia prima esperienza come donatore ma sono passato attraverso cicli di ovodonazione con mia moglie. Adesso sono padre finalmente.
Come metodo preferirei l artificiale dovrebbe essere efficace.
Ciao -
Ciao, potrei aiutarvi io
sono castano occhi castani, alto185
Sono sano e donatore di sangue Avis abituale -
ciao sono lele 45 enne da mslpensa mi.se volete ho donato 2 volte con successo . non sono mercenario
-
Ciao ragazze, ho 42 anni ed ho già sostenuto un percorso di PMA quindi posso garantire salute sia fisica che produttiva… Se volete possiamo capire come vorreste impostare questa cosa, che tipo di donazione avete intenzione di provare e valutare insieme se possiamo essere compatibili. Attendo un vostro contatto.
-
Ciao, io sarei disponibile ad aiutarvi per raggiungere il vs. sogno.
-
Ciao ho i requisiti da voi richiesti sono donatore sicuro e affidabile se interessati contattatemi
-
Ciao sono una trans, dono seme ………dono con metodo artificiale provetta o naturale come voi volete
-
Se non avete ancora trovato io posso donarvi seme. Io di Brescia
-
Salve, ragazze. Sono un uomo 46enne, sposato, serio e discreto, che comprende in pieno sia il vostro desiderio sia la vostra delusione. Per me non sarebbe la prima volta. Ho già avuto l’onore di regalare questa gioia. Che dire…mi piacerebbe rifarlo. Se dal mio profilo ritenete di avere a che fare con persona seria, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento.
-
Buonasera se ancora siete in cerca scrivetemi 44 anni Roma sano e sportivo baci
-
sono disposto ad aiutarvi e a rendere realizzabile il vostro sogno…
-
Ciao! Disponibile zona Bologna. Solo donazione senza pretese future.
-
Sono siciliano, ho aiutato già parecchie coppie, esami aggiornati…..
Accedi per rispondere.