• Cerchiamo donatore Verona e veneto

Pubblicato da ___XXX SU 12 Dicembre 2021 a 12:08

Ciao a tutti siamo due ragazze in cerca di un donatore Moro e occhi scuri. Possibilmente Verona o comunque veneto. No CO-GENITORIALITA’

Max85 rispose 3 anni, 3 mesi 8 Membri · 11 Risposte
  • 11 Risposte
  • ___XXX

Membro
    14 Dicembre 2021 a 00:10

ciao, lavoro a Verona, sono moro occhi scuri se volete posso aiutarvi
    buona serata

• car6b

Membro
    16 Dicembre 2021 a 10:14

Ciao, buongiorno.

Vivo a Rimini, ma mi sposto spesso per lavoro quantomeno in Romagna. Se la distanza non rappresentasse un problema, potrei aiutarvi.

Permettetemi di precisare che dono solo e solamente con metodo artificiale, a tutela della salute di tutti. Sono sposato, non cerco avventure extraconiugali. Inoltre non voglio mettere la ricevente davanti al ricatto di doversi concedere in cambio di gameti. Non voglio costringere la ricevente a scegliere tra ricevere la donazione tradendo il/la partner, o rimanergli/le fedele e rinunciare alla donazione.

In ogni caso, qualsiasi scelta prendiate, in bocca al lupo!

• ___XXX

Membro
    28 Dicembre 2021 a 14:43

Ciao, sono disponibile, siamo abbastanza vicini e mi posso muovere senza problemi.

• carlo92

Membro
    29 Dicembre 2021 a 19:04

Ciao ragazze,

mi chiamo Carlo. La mia fisicità risponde alle vostre richieste, occhi (con un poco di verde) e capelli castani, alto 1,85, corporatura media, no vizi, residente nel Veneto. Vi andrebbe di approfondire? Spero di risentirvi presto.

Saluti e Buone feste.

Carlo.

• Riccardi

Membro
    31 Dicembre 2021 a 11:30

Ciao…se interessa possiamo iniziare a prendere i primi contatti

Ho 52 anni, alto 1,80, occhi casttani. Sono moro

Non chiedo coinvolgimento. Posso donare e poi allontanarmi

scrivetemi se interessate a un contatto conoscitivo

Giovanni

• vascoxxx

Membro
    15 Gennaio 2022 a 13:43

Ciao ragazze, un saluto dalla provincia di Venezia! Ho letto della vostra ricerca e mi sembra per quanto riguarda le caratteristiche che richiedete di rispecchiarmici in pieno. Se siete interessate ad approfondire, non esitate a mettervi in contatto con me. Un caro saluto!

• ___XXX

Membro
    17 Gennaio 2022 a 13:38

Ciao, vi potrei aiutare io
    Sono alto 185 con occhi e capelli castani, sono un donatore di sangue Avis abituale

• ___XXX

Membro
    21 Gennaio 2022 a 10:32

Ciao! Mi propongo come Donatore in forma completamente anonima, ma con analisi aggiornate a dimostrazione.
    Buona fortuna.

• Yfiles

Membro
    28 Gennaio 2022 a 15:42

Ciao. Sono moro, occhi scuri, alto. Non abito distante da Verona e sono e disponibile a conoscerci per capire se rispondo alla vostra esigenza.

• bobone69

Membro
    30 Gennaio 2022 a 10:41

Ciao,
    se volete, ci sono.

• Max85

Membro
    2 Febbraio 2022 a 08:44

Ciao, sono disponibile.
    Veneto, moro, occhi scuri 37 anni.
    Felice di poter aiutare una coppia di ragazze come voi.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)